Offerte per tuttiVodafone

Vodafone lancia New My Country con chiamate da 1 centesimo al minuto anche verso l’Estero

Dal 28 Luglio 2019, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi e già clienti Vodafone di linea mobile, sia con piani ricaricabili che con abbonamenti, possono attivare la nuova opzione tariffaria New My Country che consente di chiamare dall’Italia tutti i numeri nazionali a 1 centesimo di euro al minuto e quelli di alcuni paesi Esteri a tariffe agevolate.

La nuova offerta New My Country costa 2 euro al mese e prevede un costo di attivazione di 5 euro. I nuovi clienti devono aggiungere anche il costo di una nuova sim.

Il costo mensile di New My Country viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico ogni mese a 2 euro. In qualsiasi momento è possibile disattivare il rinnovo automatico dell’opzione. Se il cliente disattiva l’opzione, potrà riattivarla, se ancora in commercio, ripagando anche il costo di attivazione.

Vodafone

Se il cliente non ha credito sufficiente per rinnovare l’opzione, New My Country si rinnova una sola volta. Se il credito rimane insufficiente per 6 mesi l’offerta viene disattivata in automatico.

Il cliente Vodafone, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di contratto, deve attenersi alle condizioni di uso corretto e lecito e non deve superare 500 minuti di chiamate al giorno verso l’estero.

L’opzione non è compatibile con One Nation 12, Infinity voce, Zero Limits Smart, Zero Limits con traffico incluso verso numeri Vodafone, Smart 100, Opzioni 1 cent (Parole, Parole e Messaggi, Tutti, Tutti 100 e Tutti 250).

Dal 28 Luglio 2019 al 28 Luglio 2020, salvo proroghe, è disponibile anche la Promo New My Country 1 cent per i clienti che hanno attivato o attivano New My Country nel periodo. In questo periodo le chiamate effettuate verso Bangladesh e Romania saranno scontate ad 1 centesimo di euro al minuto. Dopo 2 centesimi di euro al minuto verso Bangladesh e 3 centesimi di euro al minuto verso Romania.

Ogni chiamata con My Country prevede uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro con tariffazione a scatti addebitati anticipatamente di 60 secondi. Ogni Paese estero prevede delle tariffe a consumo diverse. Il cliente Vodafone può consultare i dettagli all’interno del sito ufficiale dell’operatore nella sezione dedicata a New My Country.

Le chiamate nazionali, se non sono presenti altre offerte principali attive, sono tariffate a 1 centesimo di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close