Now

NOW Pass Sport con la UEFA Champions League: promo da 5,99 euro solo per poche ore

NOW, la piattaforma streaming di Sky Italia, ha lanciato una promozione sul Pass Sport, il pacchetto che permette di vedere in streaming tutto lo sport di Sky, fra cui ad esempio la UEFA Champions League, con cui solo per poche ore è possibile ottenere uno sconto sul costo del primo mese.

L’iniziativa è disponibile da oggi, 12 Dicembre 2023, sul sito NOW (ecco il link diretto), in concomitanza con le partite di calcio dell’ultima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2023/2024, che si disputeranno fra questa sera e domani.

In particolare, la piattaforma consente ai nuovi clienti di attivare il NOW Pass Sport nella versione senza opzione Premium con il primo mese scontato a 5,99 euro.

Questa promo risulta al momento sottoscrivibile solo fino a domani, 13 Dicembre 2023, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, quindi proprio in occasione della chiusura della fase a gironi della Champions League di calcio maschile.

Invece, le altre offerte sui pacchetti NOW Pass Cinema, Entertainment e Sport rimangono invariate. Si segnala a questo proposito che le offerte scontate grazie al vincolo di permanenza risultano disponibili, per i nuovi clienti NOW, fino al 10 Gennaio 2024 (salvo eventuali cambiamenti).

Come raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 28 Settembre 2023 è disponibile la nuova opzione Premium, che permette di visionare i contenuti on demand senza interruzioni pubblicitarie, di sfruttare due device per la visione contemporanea e con l’aggiunta della novità dell’audio immersivo Dolby Digital 5.1 (da abilitare nelle impostazioni dell’app NOW).

Per questo motivo, per i nuovi clienti della piattaforma streaming, già dallo scorso 28 Agosto 2023 le offerte che non includono questa nuova opzione prevedono la pubblicità sui contenuti on demand e la visione in contemporanea da un solo dispositivo.

In questo caso, coloro che invece vogliono fruire della visione su due dispositivi in contemporaneasenza interruzioni pubblicitarie sui contenuti on demand (i clienti continueranno a vedere la pubblicità sui canali live di Sky) e con in più anche l’audio Dolby Digital 5.1dal 28 Settembre 2023 possono aggiungere l’opzione Premium al costo di 5 euro in più al mese (salvo eventuali promozioni).

Come funziona la promo sul NOW Pass Sport

In dettaglio, grazie alla promozione attivabile fino al 13 Dicembre 2023, il NOW Pass Sport, che permette di vedere in streaming tutto lo sport di Sky, può essere attivato, senza le funzionalità dell’opzione Premium, nella versione senza alcun vincolo di permanenza, al costo di 5,99 euro per il primo mese, poi si rinnova al costo standard di 14,99 euro al mese.

Se invece il cliente sceglie questa offerta ma con vincolo di permanenza di un anno (poi con rinnovo al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 14,99 euro al mese), il pacchetto può essere ancora attivato in promozione a 9,99 euro al mese per i primi 12 mesi.

Pass Sport anche con Premium incluso

In alternativa all’offerta con pubblicità, il pacchetto NOW Pass Sport viene proposto anche con l’opzione Premium già inclusa.

Con l’offerta senza alcun vincolo di permanenza, in questo caso il prezzo risulta ancora pari a 19,99 euro al mese (quindi esattamente a 5 euro al mese in più rispetto all’offerta base). Scegliendo invece l’offerta con vincolo di permanenza di un anno (poi con rinnovo al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 19,99 euro al mese), il pacchetto viene attivato in promozione a 15,99 euro al mese per i primi 12 mesi.

In ogni caso, il cliente potrà poi decidere di disattivare la sola opzione Premium per non pagare più il relativo costo mensile perdendo però le relative funzionalità.

I contenuti sportivi visibili e altre info su NOW

Con il Pass Sport di NOW è possibile assistere a tutti i Gran Premi di Formula 1 fino alla fine della stagione 2027, tutta la MotoGP fino alla fine della stagione 2025, il Tennis internazionale (inclusi Wimbledon fino al 2026, tutti i tornei ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals, tutti i tornei ATP 500 e ATP 250  e WTA di ogni stagione fino al 2028), la NBA (inclusi la Regular Season, i Playoff, le Finals e l’All Star Weekend fino alla stagione 2025/2026), il basket europeo con una selezione di partite della Turkish Airlines EuroLeague e della 7DAYS EuroCup fino alla stagione 2023/24, i canali Eurosport 1 e Eurosport 2 e altri contenuti sportivi.

Per quanto riguarda invece il calcio, il Pass Sport offre la Serie A TIM con 3 partite su 10 ogni giornata (fino alla stagione 2023/2024 i match del Sabato alle 20:45, della Domenica alle 12:30 e del Lunedì alle 20:45, mentre dalla stagione 2024/2025 e fino alla stagione 2028/2029 i match del Sabato alle ore 20:45, della Domenica alle ore 18:00 e del Lunedì alle ore 20:45), la Serie BKT 2023/2024 con tutte le 380 partite stagionali (oltre a playoff e playout), tutta la Serie C NOW 2023/2024 e 2024/2025, la UEFA Champions League 2021-2024 (con 121 partite su 137 a stagione) e 2024-2027 (con 185 partite su 203 a stagione) e, infine, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League 2021-2024 e 2024-2027, con tutte le partite visibili anche grazie a Diretta Gol.

Inoltre, su NOW saranno trasmessi anche tutti i match del campionato europeo di calcio maschile UEFA Euro 2024, in programma dal 14 Giugno al 14 Luglio 2024 in Germania. Sono compresi anche gli spareggi di qualificazione (Marzo 2024) e la serie di amichevoli internazionali di preparazione (escluse le partite dell’Italia).

In merito alla Serie C NOW, saranno visibili tutte le partite di Regular Season, i Play Off e Playout, la Supercoppa e la Coppa Italia (per quest’ultima non è garantita la trasmissione delle fasi precedenti agli ottavi di finale). Per il calcio internazionale è presente una selezione di partite di Premier League per le stagioni 2022/2025, di Bundesliga per le stagioni 2021-2025 e della Ligue 1 per le stagioni 2021-2024.

Si specifica inoltre che, in aggiunta agli eventi in diretta sono disponibili i contenuti on demand, come ad esempio gli highlights delle partiterubriche sportive o documentari.

I clienti NOW possono associare al proprio account fino a 6 device contemporaneamente. La visione in alta definizione su NOW non è disponibile su Smartphone, PC Mac e tablet (in ogni caso alcuni contenuti e/o canali potrebbero non essere disponibili in alta definizione ). La velocità minima consigliata è di 2,5 Mbps.

In caso di disattivazione del Pass NOW che si è deciso di attivare, è possibile comunque continuare a usufruire dei contenuti inclusi fino alla scadenza del periodo di visione.

Il servizio è fruibile solo nel territorio italiano, della Repubblica di San Marino, della Città del Vaticano, e, nei limiti del Regolamento Europeo sulla Portabilità Transfrontaliera, anche quando ci si trova temporaneamente in uno degli altri Stati membri dell’Unione Europea o dello Spazio Economico Europeo.

Come era stato già specificato nei mesi scorsi, i clienti NOW con l’opzione Premium non possono fruire l’Audio Dolby Digital 5.1 sui seguenti dispositivi: Browser web, Android Mobile, iOS Mobile, Chromecast Gen 2, LG 2017 e precedenti, Samsung 2016 e precedenti, Vodafone TV Box Gen 1 e Gen 2.

Inoltre, NOW consiglia di selezionare l’opzione dell’Audio Dolby Digital 5.1 nelle impostazioni dell’app solo se si dispone di una soundbar o di un impianto audio surround. Se invece si dispone di un televisore stereo standard senza soundbar o impianto audio surround, la piattaforma consiglia di impostare l’audio stereo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.