Offerte SmartphoneSpot e ComunicazioneVodafone

Vodafone Smartphone Easy, spot di Natale con Cattelan per acquisti “un pezzetto alla volta”

Nelle ultime ore, Vodafone ha lanciato un nuovo spot per il periodo natalizio, in cui è presente come di consueto il testimonial Alessandro Cattelan, dedicato in questo caso all’acquisto di smartphone a rate con la nuova modalità di rateizzazione Smartphone Easy.

Dunque, dopo il precedente spot di Vodafone andato in onda nelle settimane scorse, anche in quel caso dedicato all’acquisto di smartphone a rate ma dedicato principalmente all’iniziativa di trade-in Vodafone Smart Change, anche se veniva già citato Smartphone Easy, in questi primi giorni di Dicembre 2023 l’operatore sta mandando in onda un nuovo spot interamente dedicato a Smartphone Easy e a tema Natale.

Si ricorda che, come già raccontato da MondoMobileWeb, la nuova modalità per acquistare smartphone a rate con Vodafone denominata Smartphone Easy è disponibile a partire dal 26 Ottobre 2023.

Il nuovo spot si apre all’interno della stanza della protagonista del precedente spot, in cui entra il fratellino che chiede alla sorella cosa sta facendo. La ragazza, davanti al computer, spiega che sta scegliendo il regalo per la mamma, e il fratellino scopre che si tratta di un telefono.

Il fratellino chiede alla sorella come possa pagare il telefono, ma la ragazza risponde che “c’è un posto dove ti danno il telefono che vuoi, e lo paghi un pezzetto alla volta”.

Successivamente, il padre insieme ai due fratelli si ritrovano in un negozio Vodafone, intenti ad acquistare uno smartphone, e nel punto vendita è presente anche il testimonial dell’operatore Alessandro Cattelan, il quale chiede “smartphone nuovo?”.

A questa domanda risponde il bambino, affermando che il nuovo telefono è per la mamma. Il bambino consegna poi all’addetta del negozio Vodafone un pezzo di cioccolato, e alla domanda di Cattelan su cosa ci faccia il bambino risponde “ci pago il telefono, un pezzetto alla volta”.

Dopo che Alessandro Cattelan risponde “ah, buona idea”, la voce fuori campo afferma: “Con Vodafone Smartphone Easy anche a Natale puoi pagare il tuo smartphone un pezzetto alla volta, fino a 48 piccole rate mensili. Solo nei negozi Vodafone”.

Dunque, con la frase “un pezzetto alla volta” ripetuta nello spot, l’operatore promuove la nuova modalità per acquistare smartphone a rate, denominata Vodafone Smartphone Easy, che permette di attivare una rateizzazione fino a 48 mesi anche a tasso zero tramite una linea di credito con Compass.

Come funziona Vodafone Smartphone Easy

Nel dettaglio, Vodafone Smartphone Easy è disponibile nei negozi dell’operatore solo per nuovi e già clienti di rete mobile presenti sui nuovi sistemi NEXT, soltanto con rata minima di 5 euro al mese e importo minimo finanziabile di 120 euro, con cui l’operatore propone alcuni smartphone a rate tramite piano di rimborso Compass.

In particolare, la linea di fido privativa permette di avere un fido utilizzabile esclusivamente presso la rete commerciale Vodafone (previo convenzionamento e autorizzazione da parte di Compass), con validità di 60 mesi rinnovabile.

Grazie a Vodafone Smartphone Easy si possono avere degli importi delle rate più bassi grazie alla rateizzazione fino a 48 mesi. In particolare, il cliente può scegliere di rateizzare il dispositivo in 12 mesi, 24 mesi, 30 mesi, 36 mesi o 48 mesi.

La modalità di pagamento prevista per le rateizzazioni con Vodafone Smartphone Easy tramite Compass è soltanto l’addebito su conto corrente (non è quindi possibile utilizzare carta di credito o bollettino postale).

Nei negozi dell’operatore è presente un listino dedicato alla nuova modalità Vodafone Smartphone Easy, in sono presenti ad esempio alcuni smartphone di Apple, Google, Honor, Motorola, Samsung, Oppo e Xiaomi.

Per quanto riguarda il tasso d’interesse, per nuovi e già clienti mobile Vodafone con bundle attivo e con modalità di pagamento Smart Pay, tutti i device sono a tasso 0% se si mantengono queste condizioni per tutta la durata del piano di rimborsoAl venir meno di una di queste condizioni o in caso di portabilità verso altri operatori, verrà applicato il Tasso Compass di mercato (13,90%).

Inoltre, tramite Vodafone Easy Smartphone si può anche usufruire dell’iniziativa di trade-in Smart Change, con cui i clienti dell’operatore possono ottenere degli sconti sulle rate del nuovo telefono restituendo in negozio un vecchio smartphone usato.

Con Vodafone Smartphone Easy non è prevista l’attivazione automatica del programma Vodafone Club 6 mesi TNPal prezzo scontato di 9,99 euro per 6 mesi, come invece accade con le altre modalità di rateizzazione dell’operatore.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.