Offerte SmartphoneSpot e ComunicazioneVodafone

Vodafone Tech, Smart Change: Cattelan nel nuovo spot sulla valutazione dei vecchi smartphone

Vodafone ha deciso di rendere strutturale il suo progetto “Smart Change“, lanciato a novembre 2021 con il “Green Friday, che permette ai suoi clienti di portare il vecchio smartphone in uno dei punti vendita dell’operatore presenti in Italia, per ottenere una sua valutazione e il suo eventuale ricondizionamento.

L’iniziativa Smart Change, in favore della sostenibilità e del rispetto dell’ambiente rientra nel programma Vodafone Tech, tramite cui è possibile acquistare nuovi device con pagamento a rate direttamente in fattura, un’assicurazione per danni e furto e un’assistenza dedicata in negozio.

Per promuovere questo progetto, Vodafone ha mandato in onda un nuovo spot con Alessandro Cattelan come testimonial.

Nel video, il protagonista, passeggero di un tram milanese, si trova circondato da diverse persone con in mano un “vecchio telefono”: chi una cabina telefonica, chi un telefono a disco rotella, chi un telefono a gettoni.

Sono tutti diretti nei negozi Vodafone per ottenere uno sconto sull’acquisto di un nuovo dispositivo in cambio del loro telefono usato.

Per chiarire l’equivoco relativo ai dispositivi eccessivamente vintage trasportati dagli altri passeggeri, Alessandro Cattelan mostra il suo vecchio smartphone usurato, ma funzionante, esclamando: “Ragazzi, uno smartphone però!”.

Il video dello spot ha una durata complessiva di 20 secondi ed è stato realizzato da Carlo Sigon (Regista); Antonio Civilini (Editor); Utopia (Agenzia Creativa); Paolo Perrone (Direzione Creativa); Aldo Manconi (Copywriter); Massimo D’Arienzo (Art Director); Laura Nardi (Account Director); Giulia Albarello (Account Manager); AKITA Film (Casa di Produzione); You_are (Post Produzione Video); CARAT (Agenzia Media) e The Producer International (Production Advisory e Music Licensing).

Vodafone Tech

Il programma Vodafone Tech, per tutto il mese di marzo 2022, come anticipato, permette di ottenere uno sconto garantito di 100 euro per l’acquisto di specifici modelli con la consegna di qualsiasi tipo di vecchio smartphone (ad esempio il Samsung Galaxy S22 è disponibile con rate a partire da 4,99 euro al mese).

Inoltre, se il vecchio device è valido per la valutazione e soddisfa i requisiti del programma Vodafone Smart Change (tra cui non essere più in uso, ma ancora funzionante, essere libero da vincoli e rate e privo di dati personali al suo interno), vengono applicati ulteriori sconti, variabili in base al modello consegnato, validi per l’acquisto di un nuovo device.

La valutazione del telefono usato viene effettuata direttamente nel punto vendita Vodafone.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button