Offerte SmartphoneTim

TIM Fridays quarta settimana: Promo 2×1 per Motorola Razr 40 e altri sconti a rate

Nell’ambito dell’iniziativa TIM Fridays dedicata ai clienti TIM di rete mobile e rete fissa, a partire da oggi, Giovedì 23 Novembre 2023, sono disponibili le nuove promozioni TIMFin della quarta settimana. Come di consueto, sono state anche prorogate alcune promo lanciate in precedenza.

Si ricorda innanzitutto che, come già raccontato, questa iniziativa dedicata al Black Friday è disponibile a partire dallo scorso Venerdì, 3 Novembre 2023.

Considerando quanto viene pubblicizzato nei social e nel sito dell’operatore, gli sconti di TIM Fridays sembrano aggiornarsi ogni Venerdì, con delle nuove promo tecnologiche ogni settimana. Nonostante ciò, come la volte scorse, il catalogo delle offerte si è aggiornato già da oggi, Giovedì 23 Novembre 2023.

In generale, il finanziamento TIMFin è disponibile per tutti i clienti TIM di rete mobile e rete fissa (anche solo mobile o solo fisso), solitamente con rateizzazione in 30 mesi.

Con le promo TIM Fridays, in tutti i casi, l’acquisto a rate dei prodotti in promo è possibile con addebito su carta di credito, di debito o conto corrente, con anticipo zero e tasso zero.

Secondo quanto annunciato da TIM con il lancio dello spot dedicato, in totale l’iniziativa TIM Fridays rimarrà disponibile fino al 7 Gennaio 2024, salvo cambiamenti.

Proroghe e novità per la seconda settimana di TIM Fridays

Complessivamente, l’iniziativa TIM Fridays sta venendo effettuata in collaborazione con i brand Samsung, Motorola, ZTE, Honor, Realme, Xiaomi, Oppo e Sony PlayStation 5. Ogni settimana le promozioni vengono comunicate a tutti i già clienti dell’operatore, venendo inoltre pubblicizzate nei punti vendita.

Durante la terza settimana di TIM Fridays, dal 16 al 22 Novembre 2023, le offerte disponibili sul sito e nei negozi dell’operatore consistevano in Promo 2×1 su smartphone Motorola, Samsung e Honor, dei bundle con iPhone 15 e auricolari AirPods, sconti a rate per smartphone ZTE e Realme, diverse promo smartphone con pagamento in un’unica soluzione, delle promo smartphone per chi passa a TIM tramite portabilità (MNP), degli sconti per le Smart TV Samsung e delle promo per la console PlayStation 5.

Come previsto, le Promo 2×1 su smartphone Samsung e gli sconti per la console PlayStation 5 continuano ancora anche per questa quarta settimana, fino al 29 Novembre 2023.

Sempre fino a questa data, sono stati prorogate anche gli sconti a rate per smartphone ZTE e Realme, le promo smartphone MNP e gli sconti per le Smart TV Samsung.

Per quanto riguarda invece le nuove promozioni disponibili a partire da oggi, 23 Novembre 2023, questa volta è stata lanciata una nuova Promo 2×1 su uno smartphone pieghevole Motorola e dei nuovi sconti a rate per smartphone ZTE e Motorola.

Soltanto per i già clienti TIM, inoltre, è disponibile anche una nuova offerta sullo smartphone Samsung Galaxy A14 5G, proposta anche tramite una campagna SMS dedicata.

Promo smartphone 2X1 per Motorola e Samsung

Cominciando con la promo principale della settimana, ovvero la Promo 2×1 sullo smartphone pieghevole Motorola, in questo caso ai clienti TIM vengono proposti in abbinata due smartphone dello stesso modello, in particolare due Motorola Razr 40 al costo complessivo di 20 euro al mese per 30 mesi.

Salvo eventuali cambiamenti, questa nuova promozione rimane disponibile anche la prossima settimana, fino al 6 Dicembre 2023.

Come già accennato, anche per questa quarta settimana che dura fino al 29 Novembre 2023, continua ancora anche la Promo 2×1 che permette di abbinare gli smartphone Samsung Galaxy Z Flip 5 e Samsung Galaxy A14 a partire da 30 euro al mese per 30 mesi.

Inoltre, fino alla stessa data, rimane ancora anche la Promo 2×1 con Samsung Galaxy S23 Ultra e Samsung Galaxy A14 a partire da 33 euro al mese per 30 mesi.

Di seguito si riportano tutti i bundle nel dettaglio:

  • 2 Motorola Razr 40 al costo complessivo di 20 euro al mese per 30 mesi (invece di 60 euro al mese);
  • Samsung Galaxy Z Flip 5 256GB e Samsung Galaxy A14 al costo complessivo di 30 euro al mese per 30 mesi (invece di 48 euro al mese);
  • Samsung Galaxy Z Flip 5 512GB e Samsung Galaxy A14 al costo complessivo di 32 euro al mese per 30 mesi (invece di 52 euro al mese);
  • Samsung Galaxy S23 Ultra 256GB e Samsung Galaxy A14 al costo complessivo di 33 euro al mese per 30 mesi (invece di 56 euro al mese);
  • Samsung Galaxy S23 Ultra 512GB e Samsung Galaxy A14 al costo complessivo di 39 euro al mese per 30 mesi (invece di 62 euro al mese).

Con queste promozioni 2X1, valide sia per i clienti TIM di rete mobile che per i clienti TIM di rete fissa, il finanziamento del primo prodotto è propedeutico a quello del secondo prodotto.

In questo modo, nel rispetto delle specifiche abbinate previste dalla promo, l’attivazione del primo finanziamento garantisce il buon esito del secondo.

L’acquisto dei terminali in rateizzazione, comunque, è subordinato all’esito positivo del finanziamento da parte di TIMFin. Tra primo e secondo finanziamento, il pagatore e il metodo di pagamento devono coincidere. Inoltre, ogni cliente non può acquistare più di un pacchetto su una stessa linea.

A partire dal 15 Novembre 2023, come raccontato da MondoMobileWeb, per pubblicizzare la Promo 2×1 con gli smartphone Samsung Galaxy Z Flip 5 e Samsung Galaxy A14 era stata lanciato un nuovo spot pubblicitario con Sofia Goggia, nuova testimonial dell’operatore.

In queste ultime ore, con la partenza della quarta settimana di TIM Fridays, il nuovo spot è disponibile anche in una nuova versione che promuove il nuovo pacchetto con due Motorola Razr 40.

Nuovi sconti TIM Fridays anche per smartphone singoli

Si continua ancora con gli sconti TIM Fridays per singoli smartphone, con pagamento a rate tramite TIMFin o anche in un’unica soluzione, per tutti i clienti TIM.

Per quanto riguarda le promo con pagamento a rate, con quelle nuove disponibili da oggi, 23 Novembre 2023, e anche per la prossima settimana di TIM Fridays, fino al 6 Dicembre 2023, è possibile acquistare gli smartphone Motorola Moto E13 a 3 euro al mese per 30 mesi e ZTE Blade A33s a 2 euro al mese per 30 mesi.

Inoltre, fino al 29 Novembre 2023, continuano ancora anche Realme 11 5G a 5 euro al mese per 30 mesi e ZTE Blade V50 Design 5G a 3 euro al mese per 30 mesi.

Passando invece agli sconti con pagamento in un’unica soluzione, in questo caso viene messo a disposizione Motorola Moto G54 5G al costo di 149,90 euro anziché 229,90 euro, ma anche gli stessi ZTE Blade A33s al costo di 69,90 euro anziché 99,90 euro e Realme 11 5G al costo di 219,90 euro anziché 299,90 euro.

Sempre a proposito del mondo smartphone, già dal 9 Novembre 2023 sono disponibili le promo per i nuovi clienti mobile che attivano un’offerta tramite portabilità del numero (MNP), ottenendo in questo modo minuti illimitati, 200 SMS e uno smartphone 5G a partire da 7,99 euro al mese.

Con questa iniziativa, in particolare vengono proposti in sconto Motorola Moto G14 128GB (disponibile anche la settimana precedente), TCL 40 SE 128GB, Oppo A38 e Realme C53, tutti con pagamento a rate tramite finanziamento TIMFin a partire da 3 euro al mese per 30 mesi.

Infine, come già accennato, soltanto per i già clienti TIM è disponibile una nuova promozione sullo smartphone Samsung Galaxy A14 5G, proposto in particolare a 5 euro al mese per 30 mesi.

Questa nuova promozione, proposta anche tramite una campagna SMS dedicata, rimane valida fino al prossimo 6 Dicembre 2023, salvo cambiamenti.

Promozioni per PlayStation 5 e Smart TV Samsung

Come detto, oltre a queste promozioni dedicate al mondo smartphone, continua ancora anche le promo per la console PlayStation 5, valide fino al 29 Novembre 2023, e lo sconto per la Smart TV Samsung da 55 pollici, prorogata fino alla stessa data.

Cominciando con la PlayStation 5, acquistabile esclusivamente a rate nella variante con il lettore Ultra HD Blu-ray integrato, per il TIM Fridays vengono proposti in sconto tutti i pacchetti attualmente disponibili con l’operatore, oltre che la singola console con un solo controller DualSense.

Si segnala tuttavia che, sia nei negozi che sul sito ufficiale dell’operatore, al momento i due bundle con la console insieme ai giochi Marvel’s Spider-Man 2 e EA Sports FC 24 non sono più disponibili per esaurimento scorse.

Di seguito si riportano tutte le promo disponibili, comprese queste due andate sold out, ma comunque ancora in sconto:

  • PlayStation 5 con un controller DualSense al costo di 14 euro al mese per 30 mesi anziché 18 euro al mese;
  • PlayStation 5 con il gioco Marvel’s Spider-Man 2 e un controller DualSense al costo di 17 euro al mese per 30 mesi anziché 21 euro al mese;
  • PlayStation 5 con il gioco EA Sports FC 24 e un controller DualSense al costo di 17 euro al mese per 30 mesi anziché 21 euro al mese;
  • PlayStation 5 con il gioco Gran Turismo 7 e due controller DualSense al costo di 19 euro al mese per 30 mesi anziché 23 euro al mese;
  • Il solo controller DualSense con il gioco EA Sports FC 24 al costo di 3 euro al mese per 30 mesi anziché 4 euro al mese.

Si ricorda sempre che, con queste promozioni, le iniziative TIM Rivaluta Smartphone e TIMFin Assicura Smartphone non sono compatibili.

I giochi EA Sports FC 24 e Marvel’s Spider-Man 2 sono da scaricare tramite il PlayStation Store tramite un voucher dedicato, quindi senza disco. Ad ogni modo, con il gioco EA Sports FC 24 è incluso anche un voucher digitale per EA Sports FC 24 Ultimate Team, che comprende 1 pacchetto per i giocatori oro rari e 3 icone giocatore prestito che non possono essere scambiate per 5 partite Ultimate Team.

Passando alla promo sulla Smart TV Samsung, in particolare viene proposto il modello Samsung Crystal UHD 4K Serie 8 (gamma 2023) da 55 pollici, in questo caso in sconto a 17 euro al mese per 30 mesi (anziché 20 euro al mese) fino al 29 Novembre 2023.

Si specifica infine che, sia per le Smart TV Samsung che per le per PlayStation 5, le attuali promozioni TIM Fridays sono valide per tutti i clienti fissi e mobili TIM, anche con rateizzazione in 24 mesi.

Maggiori info sul finanziamento TIMFin

Con queste promo TIM Fridays, fatta eccezione per le offerte sulla console PlayStation 5, i clienti TIM possono usufruire del servizio TIM Rivaluta Smartphone, con cui consegnando un vecchio smartphone usato è possibile ottenere una valutazione per abbassare la rate mensile del nuovo telefono, e anche abbinare i pacchetti di TIMFin Assicura Smartphone, per avere l’assicurazione per danno accidentale e/o furto.

In generale, le offerte TIMFin sono attivabili previa approvazione del finanziamento, dunque prima di sottoscrivere il contratto è importante sempre leggere tutte le condizioni.

In caso di cessazione della linea TIM o dell’offerta dati propedeutica, ove richiesta, il finanziamento diventa oneroso, con le stesse modalità previste per le altre offerte di prodotto in rateizzazione con finanziamento. In questo caso, il cliente è tenuto infatti al pagamento degli interessi e della rata finale.

Qualora il cliente mantenga attiva la linea TIM, e l’offerta dati ove richiesta, il final ticket lo paga TIM fino alla scadenza. Si specifica inoltre che non è previsto alcun costo di attivazione per il finanziamento.

Nei casi in cui non sia obbligatoria, nei negozi dell’operatore viene consigliata l’attivazione di un’opzione dati sulla linea mobile del cliente.

Si ringrazia A. per la segnalazione.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.