Anteprime e RumorsOfferte SmartphoneTim

TIM Fridays, il Black Friday settimanale di TIM: promo ogni Venerdì dal 3 Novembre 2023

In occasione del periodo del Black Friday, a partire da domani, Venerdì 3 Novembre 2023, TIM lancerà la nuova iniziativa denominata TIM Fridays, con cui l’operatore proporrà l’acquisto a rate tramite finanziamento TIMFin dei prodotti di alcuni brand, con le promo che cambieranno ogni Venerdì di ogni settimana fino a Natale.

In attesa del lancio ufficiale, nella giornata di oggi, 2 Novembre 2023, la novità è stata preannunciata sui social dell’operatore, attraverso un post accompagnato da un breve video.

Di seguito il testo del post pubblicato sui social di TIM:

Ogni venerdì una sorpresa per te! Solo con TIM ogni settimana hai tante promo speciali con i tuoi brand preferiti. Stay tuned, si inizia domani. #LaForzaDelleConnessioni

Nel video allegato al post sui social, vengono riportate le date dei Venerdì in cui sarà attiva la promo TIM Fridays (3, 10, 17 e 24 Novembre 2023, 1, 8 e 15 Dicembre 2023), a cui segue la dicitura “TIM Fridays dal 3 Novembre ogni Venerdì”.

Dunque, invece del singolo Venerdì del Black Friday (che quest’anno cade il 24 Novembre 2023), con TIM Fridays l’operatore intende lanciare ogni Venerdì, fino a poco prima di Natale, delle promo tecnologiche diverse ogni settimana.

Nello specifico, a partire da domani, Venerdì 3 Novembre 2023, e fino al 15 Dicembre 2023, TIM proporrà una serie di offerte sui dispositivi di alcuni brand da acquistare a rate con finanziamento TIMFin, tutte valide per una settimana nei negozi e sul sito TIM.

La promozione TIM Fridays sarà effettuata in collaborazione con i brand Samsung, Motorola, ZTE, Honor, Realme, Xiaomi, Oppo e Sony PlayStation 5.

In tutti i casi, l’acquisto tramite finanziamento TIMFin dei prodotti in promo con TIM Fridays sarà possibile con addebito su carta di credito, di debito o conto corrente, con anticipo zero e tasso zero.

Ogni settimana le promozioni di TIM Fridays saranno comunicate a tutti i già clienti dell’operatore, e saranno pubblicizzate nei punti vendita.

Si ricorda che il finanziamento TIMFin è disponibile per tutti i clienti TIM di rete mobile e rete fissa (anche solo mobile o solo fisso), in generale con rateizzazione in 30 mesi.

Quali saranno le promo della prima settimana di TIM Fridays

Per la prima settimana di TIM Fridays, dal 3 all’8 Novembre 2023, salvo eventuali cambiamenti, le promozioni che saranno disponibili sul sito e nei negozi dell’operatore consisteranno in una Promo 2×1 su smartphone ZTE, una promo su smartphone Motorola e uno sconto su Smart TV Samsung.

La promo principale della prima settimana di TIM Fridays sarà la Promo 2×1 ZTE, con cui tutti i clienti TIM di rete mobile potranno acquistare a rate una coppia di smartphone ZTE.

In particolare, saranno acquistabili in abbinata gli smartphone ZTE Blade V50 Design 5G e ZTE Blade A53 Pro, al costo complessivo di 4 euro al mese per 30 mesi (invece di 11 euro al mese).

Il finanziamento del primo prodotto è propedeutico a quello del secondo prodotto. In questo modo, nel rispetto delle specifiche abbinate previste dalla promo, l’attivazione del primo finanziamento garantisce il buon esito del secondo.

L’acquisto dei terminali in rateizzazione sarà subordinato all’esito positivo del finanziamento da parte di TIMFin. Tra primo e secondo finanziamento, il pagatore e il metodo di pagamento dovranno coincidere. Inoltre, ogni cliente non potrà acquistare più di un pacchetto su una stessa linea.

Per quanto riguarda invece la promo Motorola, per tutti i clienti TIM sarà disponibile Motorola G54 5G a 5 euro al mese per 30 mesi, mentre per i nuovi clienti mobile che attivano un’offerta tramite portabilità (MNP) sarà possibile acquistare Motorola Moto G14 128GB a 3 euro al mese per 30 mesi.

Infine, con TIM Fridays per la prima settimana sarà disponibile anche una promo su Smart TV Samsung, valida per tutti i clienti fissi e mobili TIM.

Nello specifico, sarà possibile acquistare con TIMFin le Smart TV Samsung Crystal UHD 4K Serie 8 (gamma 2023), nel formato da 43 pollici a 14 euro al mese per 30 mesi, oppure nel formato da 65 pollici a 28 euro al mese per 30 mesi.

Questi dispositivi Samsung saranno acquistabili con carta di credito sia per clienti fisso che mobile, mentre con addebito su conto corrente solo per i clienti mobile. La rateizzazione sarà disponibile anche in 24 mesi.

In generale, i clienti TIM che acquisteranno uno dei prodotti in promo con TIM Fridays potranno ottenere delle rate mensili ulteriormente scontate con TIM Rivaluta Smartphone, con cui consegnando un vecchio smartphone usato è possibile ottenere una valutazione per abbassare la rate mensile del nuovo telefono, e anche abbinare i pacchetti di TIMFin Assicura Smartphone, per avere l’assicurazione per danno accidentale e/o furto.

Maggiori info sul finanziamento TIMFin

In generale, le offerte TIMFin sono attivabili previa approvazione del finanziamento, dunque prima di sottoscrivere il contratto è importante sempre leggere tutte le condizioni.

In caso di cessazione della linea TIM o dell’offerta dati propedeutica, ove richiesta, il finanziamento diventa oneroso, con le stesse modalità previste per le altre offerte di prodotto in rateizzazione con finanziamento. In questo caso, il cliente è tenuto infatti al pagamento degli interessi e della rata finale.

Qualora il cliente mantenga attiva la linea TIM, e l’offerta dati ove richiesta, il final ticket lo paga TIM fino alla scadenza. Si specifica inoltre che non è previsto alcun costo di attivazione per il finanziamento.

Nei casi in cui non sia obbligatoria, nei negozi dell’operatore viene consigliata l’attivazione di un’opzione dati sulla linea mobile del cliente.

Si segnala infine che a partire dal 3 Novembre 2023, salvo eventuali cambiamenti, le promozioni di TIMFin per già clienti saranno proposte non più in base alla linea ma in base al cliente, con sconti crescenti in funzione della tipologia di cliente (fisso, mobile o fisso e mobile) disponibili su tutte le linee dello stesso cliente (provvisoriamente, chi ha più linee con TIM Unica, in alcuni casi potrà avere offerte differenti per le varie linee).

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.