Dazn

DAZN lancia shop online per carte prepagate digitali: sconto sul nuovo codice per 9 mesi

DAZN Italia ha annunciato il lancio di un nuovo shop online della piattaforma streaming, che consente l’acquisto di carte prepagate digitali DAZN Standard, che possono essere anche regalate via mail. Inoltre, è disponibile una promo sulla nuova carta prepagata valida per 9 mesi, acquistabile ad un prezzo scontato sia online che in alcuni punti vendita.

La piattaforma che trasmette sport in streaming lo ha reso noto nella giornata di oggi, 2 Ottobre 2023, affermando che adesso tutti i tifosi potranno acquistare o regalare una carta prepagata digitale personalizzata di DAZN direttamente online, collegandosi a dazn.com/prepagate.

La nuova piattaforma e-commerce di DAZN (ecco il link diretto) consente quindi di scegliere il messaggio preferito tra quelli disponibili sul sito (come ad esempio Tanti Auguri Bomber, Al compagno di squadra che tutti vorrebbero, Auguri Dottoressa) e dedicarlo a chi si preferisce, come nel caso di un compleanno, di un anniversario o di una festività.

Tramite il sito dedicato è quindi possibile acquistare delle carte prepagate digitali per il piano DAZN Standard. Il venditore delle carte prepagate digitali DAZN offerte sul sito dedicato è LaunchGiftCards.com.

L’e-commerce di DAZN si integra al network di canali autorizzati dove è possibile acquistare carte e codici prepagati e che comprende i principali negozi di elettronica (tra cui Unieuro, Mediaworld, Euronics, Expert, Trony, Comet, Gamestop), supermercati (tra cui Esselunga, Bennet e Iper) ma anche tabaccai, bar e negozi abilitati Mooney o Puntolis e online (su Amazon e Startselect).

Inoltre, per festeggiare il nuovo e-commerce, DAZN ha lanciato anche una nuova carta prepagata stagionale di 9 mesi dedicata all’abbonamento Standard, acquistabile sull’e-commerce al prezzo promozionale di 249 euro, invece di 359,91 euro (per un risparmio di 110 euro, considerando il prezzo di 39,99 euro al mese delle carte prepagate mensili di DAZN Standard).

Questa promo in Limited Edition, disponibile anche da Unieuro, Euronics, Expert, Trony, Comet e SME, è valida fino al 31 Ottobre 2023, salvo cambiamenti.

In generale, le carte prepagate DAZN sono attivabili in Italia entro 12 mesi dalla data di acquisto. Per procedere, è necessario recarsi sulla pagina di “REDEEM” presente all’interno del sito DAZN, utilizzare il codice prepagato e seguire le relative istruzioni. Per beneficiare del codice, è necessario creare un nuovo account DAZN o averne uno già esistente con pagamento diretto al servizio.

Oltre alla nuova carta da 9 mesi, rimangono disponibili la carta prepagata DAZN Standard da 1 mese a 39,99 euro e la carta prepagata DAZN Standard per 3 mesi a 99,90 euro.

Si ricorda che l’offerta DAZN Standard permette di registrare fino a 6 dispositivi alla volta, con visione dei contenuti in contemporanea su 2 dispositivi solo se entrambi sono connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Il singolo dispositivo può invece essere utilizzato ovunque.

Con il piano DAZN Standard è possibile accedere all’intero catalogo di contenuti visibili su DAZN. In particolare, i clienti possono vedere tutta la Serie A TIM e la Serie BKT, la UEFA Europa League e “i migliori match della UEFA Conference League, il calcio internazionale con LaLiga EA Sports, la FA Cup e la Carabao Cup, oltre ad alcuni campionati di calcio femminile, fra cui anche la Serie A Femminile eBay 2023/2024 e la UEFA Women’s Champions League, e i contenuti di Inter TV, Milan TV, Juventus TV e Red Bull TV.

Grazie all’acquisizione da parte del Gruppo DAZN di Eleven Sports (che in Italia ha chiuso lo scorso 24 Luglio 2023) è incluso anche il basket, con tutte le partite di Serie A Unipolsai, Eurolega e Eurocup, e il meglio delle competizioni internazionali tra cui FIBA Eurobasket 2025 (comprese le partite di qualificazione) e FIBA Women’s Eurocup 2025, il rugby italiano con tutte le partite del Peroni Top10 e una selezione di partite di Eccellenza Femminile, il fighting con tutti gli eventi di ONE Championship.

In più, con DAZN sono visibili anche sport da combattimento con boxe e UFC, il football americano dell’NFL e le freccette, oltre ai contenuti dei canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e altro.

Editing Simone Nicolosi

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.