LexFoniaTiscaliTiscali Rete Fissa

Tiscali Italia ha aderito al nuovo codice di condotta Agcom per il telemarketing

Tiscali Italia S.p.A, società del gruppo Tessellis attiva nei settori Telecomunicazioni e Media&Tech e principale società operativa del Gruppo Tessellis, annuncia di aver aderito, in data 20 settembre 2023, al “Codice di Condotta per attività di call center” approvato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

Il Codice di Condotta è stato elaborato nell’ambito del tavolo di lavoro istituito dall’Agcom e che ha visto la fattiva collaborazione degli operatori del settore, al fine di una corretta applicazione della normativa sul telemarketing e teleselling e di rispondere all’esigenza di una più ampia diffusione di principi a tutela dei consumatori.

Tiscali Italia non svolge attualmente attività di teleselling e telemarketing tramite soggetti terzi, ma la Società, in linea con il posizionamento di trasparenza che da sempre la contraddistingue, ha ritenuto doveroso sottoscrivere tale codice, condividendone lo spirito, nell’ottica della consueta collaborazione con le Autorità.

Leggi anche -> AGCOM approva il nuovo Codice di Condotta per i call center

Leggi anche -> iliad ha aderito al “Codice di Condotta per attività di call center” approvato dall’AGCOM

Leggi anche -> Teleselling: anche TIM, Vodafone, WindTre e Fastweb aderiscono al nuovo Codice di Condotta

Leggi anche -> Call Center, nuovo codice di condotta: anche Sky Italia aderisce

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.