
Sky ha aderito al Codice di condotta promosso dall’AGCOM volto a contrastare le pratiche di teleselling illegale e aggressivo nel settore delle comunicazioni elettroniche.
Il Codice, redatto nell’ambito del tavolo tecnico istituito dall’Autorità, è stato elaborato grazie a un lavoro sinergico tra istituzioni, operatori telco e associazioni di categoria con l’intento comune di tutelare i consumatori attraverso la corretta applicazione della normativa di settore.
Sky da sempre pone il cliente al centro delle sue priorità e l’adesione al Codice rappresenta un’ulteriore conferma di questo impegno, e della volontà di contribuire attivamente alla creazione di un sistema virtuoso che tenga sempre più conto delle esigenze dei consumatori.
Comunicato Stampa Sky Italia
Leggi anche -> AGCOM approva il nuovo Codice di Condotta per i call center
Leggi anche -> iliad ha aderito al “Codice di Condotta per attività di call center” approvato dall’AGCOM
Leggi anche -> Teleselling: anche TIM, Vodafone, WindTre e Fastweb aderiscono al nuovo Codice di Condotta
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.
Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.