FastwebOfferte per tuttiPremi e Sconti

Fastweb: polizza Assistenza Pet di Quixa anche con Mobile Maxi con 300 Giga

In questi ultimi giorni, Fastweb ha deciso di includere l’assicurazione Assistenza Pet di Quixa dedicata a cani e gatti anche con la sua offerta di rete mobile Fastweb Mobile Maxi, composta da minuti illimitati, 100 SMS e 300 Giga di traffico dati a 11,95 euro al mese.

Come raccontato da MondoMobileWeb, l’assicurazione Assistenza Pet può essere ottenuta già da alcuni mesi attivando Fastweb Casa e Fastweb Casa Plus, le offerte di rete fissa disponibili rispettivamente 29,95 euro al mese e 36,95 euro al mese a tempo indeterminato.

Con queste offerte, da fine Aprile 2022 era possibile ottenere in omaggio soltanto l’assicurazione Assistenza Casa, valida per richiedere professionisti specifici in caso di danni o imprevisti all’interno della propria abitazione, mentre adesso e fino al 30 Settembre 2023 è inclusa come detto anche l’Assistenza Pet.

In particolare, con Fastweb Casa è possibile scegliere soltanto un’assicurazione tra le due, mentre con Fastweb Casa Plus sono incluse entrambe.

A partire dal 24 Luglio 2023, ovvero dalla scorsa settimana, l’assicurazione Assistenza Pet di Quixa è disponibile dunque anche per le nuove attivazioni di Fastweb Mobile Maxi, l’offerta di rete mobile attualmente disponibile a 11,95 euro al mese.

In questo caso, rispetto a quanto succede con le offerte di rete fissa, l’operatore non propone in alcun modo l’assicurazione Assistenza Casa, ma soltanto questa dedicata a cani e gatti.

Si evidenzia inoltre che, per le nuove attivazioni di Fastweb Mobile Maxi, questa promozione è attualmente valida fino al 31 Gennaio 2024, salvo cambiamenti.

Come si ottiene la polizza Assistenza Pet di Quixa

Come succede anche con Fastweb Casa e Fastweb Casa Plus, questa polizza assicurativa per cani e gatti viene proposta dall’operatore tramite un’operazione a premi dedicata, verso la quale nuovi e già clienti devono esprimere la propria volontà ad aderire.

Come indicato nel regolamento ufficiale, per i nuovi clienti che non hanno ancora attivato l’offerta Fastweb Mobile Maxi, è possibile scegliere se partecipare all’iniziativa tramite call center o direttamente dal sito ufficiale di Fastweb.

Per quanto riguarda invece i già clienti Fastweb che hanno già attiva un’offerta differente, in questo caso per ottenere il premio è necessario effettuare un cambio piano sottoscrivendo l’offerta in promozione e aderendo quindi all’iniziativa.

Nel caso in cui il cliente avesse già attivato oppure effettuato un cambio piano verso un’offerta Fastweb per la Casa che prevede la polizza Pet inclusa e abbia già aderito, non potrà scegliere un’ulteriore polizza Pet con l’offerta Fastweb Mobile Maxi.

In ogni caso, a patto che al momento dell’adesione risultino essere clienti residenziali, possono partecipare tutti i maggiorenni residenti e/o domiciliati nel territorio nazionale.

Sono esclusi tuttavia coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con Fastweb e i rispettivi familiari, o anche con i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del concorso.

Per i nuovi clienti, in caso di sottoscrizione online sul sito di Fastweb, è possibile prendere visione dell’informativa relativa al premio e, in fase di conferma ordine, sarà richiesta la conferma di voler ricevere il servizio gratuitamente. In caso di sottoscrizione tramite call center, invece, qualora il cliente esprima la volontà di ricevere il premio, l’operatore stesso procederà con la relativa conferma.

Come specificato da Fastweb, è prevista l’assegnazione di massimo un premio per ogni offerta Fastweb Mobile Maxi sottoscritta.

Una volta attiva l’offerta, il partecipante riceverà via email le indicazioni per visualizzare nella propria Area Clienti il modulo di riepilogo dell’offerta stessa. Si segnala infine che la polizza verrà attivata contestualmente alla sottoscrizione dell’offerta e il cliente riceverà una e-mail di conferma che riporterà tutti i dettagli.

Cosa include e come funziona l’assicurazione

Come indicato nel sito ufficiale di Fastweb, tramite l’assicurazione Assistenza Pet viene messo a disposizione un veterinario richiedibile 24 ore su 24, oltre che il rilascio di ricette e la consegna a domicilio di farmaci.

I clienti possono anche richiedere un dog sitter o una pensione, per un limite di 6 giorni e con un massimale di 50 euro al giorno.

Inoltre è previsto anche il rimborso delle spese per la ricerca in caso di smarrimento, oltre che quello per le spese di prolungamento o annullamento di un viaggio nel caso in cui l’animale non si senta bene. In tutti questi casi è previsto un limite a una singola volta l’anno, con un massimale di 1000 euro.

Dopo aver attivato Fastweb Mobile Maxi, l’assicurazione Assistenza Pet avrà una durata annuale e sarà rinnovata automaticamente ogni anno a titolo gratuito, finché il cliente manterrà attiva l’offerta di rete mobile.

In caso di dismissione da quest’ultima, invece, la polizza rimarrà attiva fino alla scadenza della sua validità annuale, per poi disattivarsi automaticamente.

Dettagli sull’offerta Fastweb Mobile Maxi

Nel dettaglio, Fastweb Mobile Maxi comprende ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e alcune destinazioni estere, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 300 Giga di traffico dati fino in 5G, il tutto al costo di 11,95 euro al mese.

Come anche con le altre offerte dell’operatore, oltre al bundle mensile sono inclusi corsi della Fastweb Digital Academy, la scuola dell’operatore per le professioni digitali.

Inoltre, come detto, il traffico voce incluso è valido anche per le chiamate internazionali, nello specifico verso i numeri di rete fissa dei seguenti Paesi: Andorra, Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cipro, Croazia, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Islanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Marocco, Martinica, Messico, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Regno Unito, Repubblica di San Marino, Repubblica Slovacca, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Taiwan e Ungheria.

Oltre a queste destinazioni, le chiamate possono essere effettuate anche verso i numeri fissi e mobile di Austria, Canada, Cina, Corea Del Sud, Danimarca, Guam, Hawaii, India, Irlanda, Norvegia, Portogallo, Portorico, Repubblica Ceca, Romania e USA, mentre solo verso numeri mobile della Lettonia.

Per quanto riguarda gli SMS internazionali, questi sono a 7 centesimi di euro ciascuno verso i paesi UE e a 20 centesimi di euro ciascuno verso i paesi extra UE.

Attualmente, le offerte di rete mobile Fastweb risultano disponibili fino a nuova comunicazione, sia per nuovi numeri che in portabilità da un altro operatore.

In caso di attivazione online o tramite Servizio Commerciale 146, per effettuare l’acquisto di Fastweb Mobile Maxi è previsto un costo iniziale pari a 21,95 euro, composto da una prima ricarica per coprire il primo mese dell’offerta e dal costo della nuova SIM pari a 10 euro.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.