Fastweb FissoOfferte Fibra e FTTCPremi e Sconti

Fastweb Casa e Casa Plus: in omaggio una polizza Assistenza Casa di Quixa

In questo periodo, attivando le offerte di rete fissa Fastweb Casa e Fastweb Casa Plus è possibile ricevere in omaggio l’assicurazione Assistenza Casa di Quixa, valida per richiedere professionisti specifici in caso di danni o imprevisti all’interno della propria abitazione.

Questo servizio aggiuntivo viene proposto da Fastweb tramite un’operazione a premi dedicata, verso la quale i clienti devono esprimere la propria volontà ad aderire.

Come indicato nel regolamento ufficiale, per i nuovi clienti che non hanno ancora attivato una delle offerte promozionate, è possibile scegliere se partecipare all’iniziativa tramite call center o direttamente dal sito ufficiale di Fastweb (ecco il link diretto).

Per quanto riguarda invece i già clienti che hanno già attiva un’offerta diversa da quelle promozionate, in questo caso per ottenere il premio è necessario effettuare un cambio piano, sottoscrivendo una delle due offerte in promo e aderendo all’iniziativa.

Ovviamente, oltre all’assicurazione Assistenza Casa di Quixa, con le offerte di rete fissa si ottengono tutti i bundle proposti attualmente.

Con l’offerta Fastweb Casa, i clienti ottengono connessione illimitata in tecnologia FTTH, FTTC e ADSL, chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali e modem NeXXt incluso, il tutto al prezzo di 28,95 euro al mese a tempo indeterminato.

Attivando invece Fastweb Casa Plus, oltre a connessione, chiamate e modem, è possibile ricevere anche fino a due Booster (ripetitori Wi-Fi con Alexa) e il servizio Assistenza Plus, in questo caso al prezzo di 35,95 euro al mese a tempo indeterminato.

Casa Online

Periodo di validità e target clienti

Nonostante il sito ufficiale di Fastweb sia stato aggiornato soltanto di recente, secondo quanto indicato nel regolamento dell’iniziativa, quest’ultima è partita già dal 27 Aprile 2022.

Con l’offerta Fastweb Casa, l’operazione a premi rimane valida ancora per poco, ovvero fino al 31 Maggio 2022 salvo cambiamenti. Con Fastweb Casa Plus invece, per aderire all’iniziativa e ottenere l’assicurazione Assistenza Casa si ha tempo fino al 26 Aprile 2023, salvo cambiamenti.

In ogni caso, a patto che al momento dell’adesione risultino essere clienti residenziali, possono partecipare tutti i maggiorenni residenti e/o domiciliati nel territorio nazionale.

Sono esclusi tuttavia coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con Fastweb e i rispettivi familiari, o anche con i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del concorso.

Come funziona l’adesione all’iniziativa di Fastweb

Per i nuovi clienti in particolare, in caso di sottoscrizione online sul sito ufficiale di Fastweb, è possibile prendere visione dell’informativa relativa al premio e, in fase di conferma ordine, sarà richiesta la conferma di voler ricevere il servizio gratuitamente.

In caso di sottoscrizione tramite call center, invece, qualora il cliente esprima la volontà di ricevere il premio, l’operatore stesso procederà con la relativa conferma.

In ogni caso, anche per i già clienti che richiedono il cambio offerta, al verificarsi delle condizioni necessarie indicate di sopra si acquisirà automaticamente il diritto a ricevere in premio.

Una volta sottoscritta l’offerta promozionata, il partecipante riceverà via email il modulo di riepilogo dell’offerta e della polizza Assistenza Casa. A questo proposito, si specifica che quest’ultima sarà sottoscritta contestualmente all’attivazione dell’offerta.

Ad ogni modo, come specificato da Fastweb, è prevista l’assegnazione di massimo un premio per ogni offerta promozionale sottoscritta.

Quixa Assistenza Casa Fastweb Casa Plus Booster

Dettagli sulla polizza Assistenza Casa di Quixa

Dopo aver attivato l’offerta di rete fissa, l’assicurazione Assistenza Casa di Quixa avrà una durata annuale e sarà rinnovata automaticamente ogni anno a titolo gratuito, finché il cliente manterrà attiva l’offerta.

In caso di dismissione da quest’ultima, la polizza rimarrà attiva fino alla scadenza della sua validità annuale, per poi disattivarsi automaticamente.

Come indicato nel sito ufficiale di Fastweb, tramite quest’assicurazione per la casa è possibile richiedere 24 ore su 24 l’assistenza di un idraulico, di un termoidraulico, di un fabbro, di un elettricista, di un falegname, di un vetraio o di un serrandista. In questo caso, è previsto un massimale di 500 euro, limitato a 2 interventi all’anno.

Un altro servizio previsto dalla polizza consiste nell’assistenza informatica ai dispositivi fissi, come ad esempio  il computer, il telefono o la stampante. Il massimale in questo caso è pari a 500 euro, con limitazione a 2 interventi all’anno

Infine, è possibile anche ottenere il ripristino dell’abitabilità della propria casa, ad esempio se l’abitazione venga danneggiata a seguito di una perdita d’acqua, di un furto o di un incendio. Per questo servizio è previsto un massimale di 500 euro, con limitazione a 1 intervento all’anno.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button