Eventi e IniziativeTim

TIM Summer Hits: iniziativa dedicata alle band emergenti che si esibiranno ai TIM MUSIC AWARDS

Dopo il successo della prima edizione torna il TIM Summer Hits, la manifestazione dedicata alla musica dell’estate con i grandi protagonisti nazionali ed internazionali. Condotto da Andrea Delogu e Nek il TIM Summer Hits animerà, con i successi dell’estate, Piazza del Popolo a Roma (17, 18 e 19 giugno 2023) e Piazzale Fellini a Rimini (6, 7 e 8 luglio 2023). E sarà in onda su Rai 2, e in contemporanea su Radio 2, a partire dal 25 giugno 2023.

Per l’occasione, TIM lancia il concorso Vinci l’Experience TIM Summer Hits che offrirà a tutti clienti che visiteranno i negozi TIM aderenti l’opportunità, fino al 30 giugno 2023, di partecipare all’iniziativa e provare ad aggiudicarsi fantastici premi.

Per ogni tappa saranno infatti messi in palio speciali ingressi, ciascuno valido per due persone, per assistere al concerto da un’area riservata e accedere a una esclusiva Backstage Experience per scoprire il dietro le quinte del TIM Summer Hits. I negozi TIM che aderiscono all’iniziativa e tutte le informazioni su www.timsummerhits.tim.it

Durante il TIM Summer Hits verrà annunciata una nuova iniziativa dedicata alle band emergenti, che saranno selezionate e votate dal pubblico, e da una giuria di qualità, che potranno esibirsi sul palco dell’Arena di Verona durante i TIM Music Awards a settembre 2023.

TIM Summer Hits è un progetto branded content di eventi sul territorio realizzato da Rai Pubblicità e TIM, prodotto da Friends Tv.

TIM Summer Hits si inserisce nell’ambito della campagna di comunicazione del Gruppo ‘La forza delle connessioni’ che vuole sottolineare l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta ad avvicinarsi e a superare le distanze proprio come la musica.

Comunicato Stampa

MondoMobileWeb si era già occupato dell’argomento nei giorni scorsi con 2 articoli dedicati:

TIM Summer Hits 2023: in palio ingressi VIP e tour dietro le quinte

TIM Summer Hits 2023: ecco le date dei concerti gratuiti che andranno in onda su Rai 2

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.