GamingOfferte TecnologicheTim

TIM: le console Xbox Series X e S si aggiungono al catalogo online

Nel catalogo di prodotti tecnologici presenti nel suo sito, TIM ha deciso di aggiungere le console Xbox Series X e Xbox Series S, arricchendo così la sua offerta di gaming digitale.

Si tratta delle console Microsoft di attuale generazione, con le quali è possibile preordinare e preinstallare i titoli in arrivo in modo da giocarli al momento del lancio.

A differenza della Xbox Series X, la versione Series S è un modello Disk Free, ovvero senza slot per dischi ottici. Nonostante ciò, la console permette di creare una raccolta personalizzata di titoli digitali, con giochi, salvataggi e backup salvati nel cloud.

Nel sito ufficiale di TIM, entrambe le console da gioco sono disponibili a partire da ieri 19 Novembre 2021, in promozione per tutti fino al 29 novembre 2021 salvo eventuali cambiamenti.

Xbox Series X prevede un prezzo di 499 euro, mentre Xbox Series S è acquistabile al costo promozionale di 279 euro anziché 299 euro. In entrambi i casi, il pagamento del prodotto avviene in un’unica soluzione, con possibilità di acquisto anche senza essere registrati al sito dell’operatore.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Xbox Series S X

Come indicato da TIM nel suo sito ufficiale, le console presentano il sistema Xbox Velocity Architecture, basato su un’unità SSD personalizzata e software integrato. Inoltre, è possibile giocare con migliaia di titoli retrocompatibili con quattro generazioni di Xbox.

Sempre a proposito di videogiochi, si ricorda che è ancora disponibile TIMGAMES, il servizio di cloud gaming che permette di giocare in streaming ad oltre 200 giochi, direttamente sullo smartphone, sul tablet o sul proprio TIMVISION Box collegato alla TV.

Il catalogo del servizio, aggiornato periodicamente, presenta titoli di vario genere come ad esempio azione, avventura, strategia, sport, simulazione, giochi di ruolo e sparatutto.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.