ElimobileTelco Italia

Elimobile: Mario Colabufo si dimette come Amministratore Delegato

Oggi, 11 Aprile 2023, Mario Colabufo, growth hacker e imprenditore con focus sul digital management e sulla gestione di brand e personaggi del mondo dell’influencer marketing, ha annunciato di essersi dimesso dal ruolo di Amministratore Delegato di Elimobile.

Il social mobile operator italiano, presentato ufficialmente lo scorso 16 Maggio 2022, era gestito proprio da Colabufo, in qualità di fondatore, presidente e CEO, e da Gianluca Vacchi, imprenditore e influencer, nel ruolo di co-fondatore e main investor.

Il progetto è stato pensato per fornire agli utenti un operatore telefonico (in appoggio su rete mobile WindTre) a cui fanno seguito diversi servizi digitali esclusivi, come corsi di formazione, esperienze, attività di fitness, film e docuserie, criptovalute (Elite token) e metaverso ($ELITE), il tutto disponibile all’interno della piattaforma Elisium, accessibile anche dall’app Elivision.

Elimobile
Sede di Elimobile

Nella mattinata di oggi, però, come già anticipato, Mario Colabufo ha ufficialmente comunicato le proprie dimissioni, attraverso una email inviata anche a MondoMobileWeb. Di seguito, il corpo dell’email:

Gentilissimi,
in data odierna ho dato le mie dimissioni come amministratore delegato di Elimobile. Nell’ultima settimana, in Elimobile è entrato un nuovo gruppo in quota minoritaria, ma l’estrema differenza di vedute sul futuro della compagnia mi hanno portato a rassegnare le dimissioni.

Nella mia gestione, essendo la mente di tutto il prodotto che vedete on line, ho creato una compagnia telefonica differente, diversa e sicuramente innovativa, dando tutto me stesso e spesso premiando i nostri clienti, con regali su Elisium e la miglior assistenza all’utente possibile.

All’età di 30 anni, ho creato un’azienda in Italia con tutte le difficoltà del caso, un prodotto di cui ad oggi migliaia di utenti beneficiano e che sicuramente ha comportato vivere la telefonia in modo diverso: avere dei contenuti, delle experience con i talent dei film e poterti allenare (correndo) ed essere premiato con i nostri Elicoin.

Auguro alla compagnia il meglio, ma le strade non potevano far altro che separarsi.

Mario Colabufo

Secondo quanto comunicato, l’ormai ex AD di Elimobile ha deciso di presentare le proprie dimissioni a seguito dell’arrivo in azienda di un nuovo gruppo in quota minoritaria, con conseguente divergenza di vedute in merito al futuro della compagnia.

Non resta che attendere, dunque, se ci saranno ulteriori aggiornamenti in merito alla questione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.