Altri MondiElimobile

Elimobile annuncia il lancio del marketplace di NFT in Italia Elispace

Elimobile, la nuova compagnia telefonica tutta italiana, lancia Elispace, il primo marketplace di NFT in Italia.

Basata sulla rete Polygon, progetto di piattaforma blockchain, Elispace è il centro dell’ecosistema del token $ELITE ed è la porta d’ingresso per diventare un attore attivo nell’ecosistema delle criptovalute, permettendo non solo di comprare e detenere asset, ma anche di partecipare alla creazione dell’intero ecosistema ed esserne parte attiva.

Tanti i contenuti esclusivi di Elispace legati al mondo di Elimobile:

TALENT ART COLLECTION: una collezione di NFT che consiste in contenuti grafici che ritraggono i principali volti noti del mondo dello sport, dello spettacolo, della musica, del sociale, degli affari, della moda e altro ancora coinvolti nel progetto Elimobile.

PREMIUM PHONE NUMBERS: numeri di telefono speciali, facili da ricordare e comodi da usare. Possono essere numeri personali facili da distribuire o numeri aziendali che lasciano un’impressione duratura. Sono collegati al nuovo servizio telefonico Elimobile. Sarà possibile detenere il NFT come bene di investimento o attivare il numero di telefono per utilizzarlo: in questo caso Elimobile invierà la SIM associata e il NFT non sarà più valido.

ELI ISLAND: un’isola nel metaverso di State1.io, una delle principali città virtuali, ispirata al mondo di $ELITE token e di Elimobile. Su Eli Island sarà possibile trasportare la vostra vita nel mondo digitale avendo accesso all’acquisto, rivendita e affitto di proprietà, alla compravendita di un negozio virtuale o alla digitalizzazione del proprio business. Sarà inoltre possibile incontrare i propri colleghi e/o dipendenti da ogni parte del mondo. Elispace avrà l’esclusiva di tutte le proprietà che si trovaranno al suo interno.

ELIMOBILE MASTERCLASS: nella collezione “Masterclass” è possibile sperimentare l’intrattenimento come investitore e proprietario dei diritti, rendendo così la partecipazione dell’utente all’interno della piattaforma molto più attiva. Elisium è una piattaforma decentralizzata di Elimobile che premia l’interazione sociale e i contenuti di qualità. Questi contenuti sono digitalizzati in NFT e possono essere acquistati all’interno di Elispace. Ogni volta che un cliente di Elimobile acquista, ad esempio, un videocorso di cui l’utente possiede l’NFT, una percentuale dell’acquisto gli spetta di diritto.

Elimobile è la nuova compagnia telefonica tutta italiana, che integra innovazione, tecnologia e metaverso in un’offerta completa e unica nel suo genere.

Dall’idea di Mario Colabufo, fondatore e presidente della compagnia, Elimobile propone una nuova idea di operatore telefonico, nato e interamente sviluppato in Italia: scegliendo un’offerta telefonica competitiva gli utenti avranno accesso ad innumerevoli servizi ed esperienze, tra cui l’accesso alla community Elisium, ricca di contenuti digitali di formazione ed intrattenimento.

Comunicato Stampa Elimobile

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button