Offerte IoT e SmartwatchOfferte Tablet e ModemVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Club+, nuova lista sconti Samsung: aggiunti Galaxy Buds 2 e Galaxy Watch 5 40mm

Durante il mese di Marzo 2023, con il programma a pagamento Vodafone Club+ viene messa a disposizione una nuova lista di sconti per prodotti tecnologici, in particolare con l’aggiunta degli auricolari Samsung Galaxy Buds 2 e dello smartwatch Samsung Galaxy Watch 5 40mm.

Come raccontato da MondoMobileWeb, dopo che era stato aggiornato con prodotti esclusivamente Samsung, il 13 Febbraio 2023 l’elenco dei prodotti disponibili in sconto per i clienti iscritti al programma era stato modificato con la rimozione degli smartphone, lasciando soltanto un tablet e un laptop.

Questa nuova lista, composta nel dettaglio dal Galaxy Tab A8 2021 LTE 32GB e dal Galaxy Book GO NE 4G, risultava ancora disponibile fino al 28 Febbraio 2023.

Con l’arrivo del nuovo mese, invece, l’operatore rosso ha deciso di aggiornare l’elenco ancora una volta, questa volta introducendo come detto Galaxy Buds 2 e Galaxy Watch 5 40mm, aggiunti inoltre anche nel listino Vodafone generale.

Il nuovo elenco dei prodotti Samsung in sconto

Per tutti gli iscritti al programma Vodafone Club+, disponibile esclusivamente per clienti Vodafone di rete mobile, attualmente e fino al 31 Marzo 2023, salvo eventuali cambiamenti, i prodotti in sconto nei negozi dell’operatore sono dunque i seguenti:

  • Samsung Galaxy Watch 5 40mm al costo di 259,99 euro anziché 299,99 euro di listino, per uno sconto di 40 euro;
  • Samsung Galaxy Buds 2 al costo di 99,99 euro anziché 149,99 euro di listino, per uno sconto di 50 euro;
  • Samsung Galaxy Tab A8 2021 LTE 32GB al costo di 239,99 euro anziché 299,99 euro di listino, per uno sconto di 60 euro;
  • Samsung Galaxy Book GO NE 4G con 4GB di RAM al costo di 399,99 euro anziché 499,99 euro di listino, per uno sconto di 100 euro.

Si ricorda sempre che nel suo sito ufficiale, Vodafone consentiva di conoscere i dispositivi in sconto attraverso una pagina apposita, al momento non più aggiornata. Come indicato in questa pagina, la promozione è dedicata esclusivamente al numero Vodafone sul quale si è ricevuto l’SMS di Vodafone Club+.

Inoltre, come spiega l’operatore, l’iniziativa dà diritto all’acquisto di un solo dispositivo della selezione, nei limiti della giacenza del prodotto disponibile a magazzino.

Per usufruire dello sconto scelto, i clienti iscritti a Vodafone Club+ devono recarsi presso un punto vendita Vodafone aderente e, al momento dell’acquisto, mostrare il codice ricevuto via SMS o presente nella sezione “Sconti richiesti” dell’app My Vodafone.

Come sempre, si sottolinea che quelli sopra riportati sono i prezzi per gli iscritti a Vodafone Club+, in sconto rispetto ai prezzi di listino. Non è comunque escluso che, in questo stesso periodo, gli stessi dispositivi possano essere disponibili con prezzi differenti in altri canali di vendita.

Dettagli su Vodafone Club+ e altri vantaggi inclusi

Sostanzialmente, il programma fedeltà a pagamento Vodafone Club+ è la versione con pagamento semestrale del programma fedeltà Vodafone Club, in questo caso proposta a 14,99 euro ogni 6 mesi (invece di 3,99 euro al mese).

Con questa versione del programma, composta da sconti e promozioni aggiuntive rispetto alla versione mensile, è possibile accedere appunto anche a questi sconti su smartphone e prodotti tecnologici, acquistabili in un’unica soluzione presso i punti vendita Vodafone.

Inoltre, a differenza del programma standard con pagamento ogni mese, i clienti iscritti ottengono anche l’accesso alla promo Infinity+ Cinema e Serie (6 mesi gratis con disattivazione automatica al termine), cioè la versione senza la UEFA Champions League.

Come anche con Vodafone Club in versione standard, ogni mese sono inclusi comunque sconti per Q8, Booking, Carrefour, Yoox, Amazon, Pulsee e Audible.

Infine, con entrambe le versioni del programma, sono previste delle promozioni dedicate alla rete mobile, con cui si ottiene l’abilitazione gratuita alla rete 5G (fruibile con SIM da almeno 128K, su dispositivo compatibile e in una delle aree coperte) e anche 10 Giga di traffico dati extra ogni mese, consumati prioritariamente rispetto a quelli compresi di base con la propria offerta.

Si ricorda che il costo mensile o semestrale di Vodafone Club o Club+ può essere eventualmente azzerato nel caso in cui questi siano inclusi con le offerte dell’operatore.

Si segnala infine che, invece del programma Vodafone Club+ a 14,99 euro ogni 6 mesi, a tutti i già clienti che acquistano un device a rate attraverso una campagna promozionale dedicata, viene automaticamente incluso nel pacchetto Vodafone Club 6 mesi TNP, con prezzo scontato di 9,99 euro per 6 mesi e con incluse comunque tutte le stesse promo di Club+.

Dal 2 marzo 2023 Vodafone ha deciso di offrire a più clienti la possibilità di iscriversi alla versione mensile di Vodafone Club al prezzo di 0,99 euro per il primo mese, poi per i mesi successivi al prezzo standard di 3,99 euro al mese. L’iniziativa sarà valida fino al 31 marzo 2023, salvo eventuali cambiamenti.

Si ringrazia S. per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.