Offerte SmartphoneVodafone

Vodafone smartphone: prezzi per Xiaomi Redmi Note 12 e Redmi 12C, nuovo Motorola e altre novità

Con un nuovo aggiornamento di oggi, 2 Marzo 2023, nel listino smartphone di Vodafone sono stati inseriti i nuovi Xiaomi Redmi Note 12 e 12 Pro, il nuovo Redmi 12C e il Motorola Moto E13. Sono presenti anche dei nuovi sconti per alcuni smartphone aggiunti in precedenza, inoltre entrano a listino anche Samsung Galaxy Buds 2 e Galaxy Watch 5 da 40mm.

In seguito all’aggiunta dei nuovi Xiaomi 13, presentati globalmente nei giorni scorsi, adesso il listino nei punti vendita Vodafone si aggiorna quindi con i prossimi Xiaomi in arrivo in Italia, non ancora annunciati ufficialmente per il mercato internazionale e al momento disponibili soltanto in Cina.

Come detto, si aggiunge a listino anche un recente Motorola, vengono scontate alcune aggiunte precedenti e arrivano anche i recenti auricolari e smartwatch targati Samsung.

Nuovi smartphone Xiaomi con Vodafone

Secondo quanto previsto dal nuovo listino Vodafone, i prezzi standard dei nuovi Xiaomi saranno pari a 179,99 euro per Redmi 12C con 3GB di RAM e 64GB di memoria interna, 199,99 euro per Redmi 12C con 4GB di RAM e 128GB di memoria interna, 299,99 euro per Redmi Note 12 e 399,99 euro per Redmi Note 12 Pro.

Per quanto riguarda invece la rateizzazione standard con l’operatore, come sempre ci saranno prezzi differenti in base all’offerta mobile abbinata e, in alcuni casi, anche a seconda del metodo di pagamento scelto, comunque a scelta tra carta di credito e domiciliazione SEPA SDD.

Cominciando con Xiaomi Redmi 12C con 3GB di RAM e 64GB di memoria interna, in questo caso i prezzi a rate con Vodafone saranno i seguenti, sempre con anticipo pari a 9,99 euro una tantum:

  • Con Infinito Black EditionInfinito o Family Plan 24 rate mensili di 2,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 60 euro;
  • Con 100 GB Red Max50 GB Red ProJuniorUnder 25 o C’All 24 rate mensili di 3,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 60 euro;
  • Con Family Plus NewVodafone Special o altre offerte ricaricabili standard 24 rate mensili di 4,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 50 euro.

Invece, per il modello Xiaomi Redmi 12C con 4GB di RAM e 128GB di memoria interna, con prezzi differenti in base al metodo di pagamento, in questo caso per gli acquisti con carta di credito saranno previsti i seguenti costi, con anticipo di 9,99 euro una tantum:

  • Con Infinito Black EditionInfinito o Family Plan 24 rate mensili di 4,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 60 euro;
  • Con 100 GB Red Max50 GB Red ProJuniorUnder 25 o C’All 24 rate mensili di 5,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 0 euro;
  • Con Family Plus NewVodafone Special o altre offerte ricaricabili standard 24 rate mensili di 6,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 0 euro.

Ecco invece i prezzi in arrivo con domiciliazione SEPA SDD, con anticipo pari a 39,99 euro una tantum:

  • Con Infinito Black EditionInfinito o Family Plan 24 rate mensili di 4,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 0 euro;
  • Con 100 GB Red Max50 GB Red ProJuniorUnder 25 o C’All 24 rate mensili di 5,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 0 euro;
  • Con Family Plus NewVodafone Special o altre offerte ricaricabili standard 24 rate mensili di 5,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 0 euro.

Si passa adesso a Xiaomi Redmi Note 12, anch’esso con prezzi differenti in base al metodo di pagamento. In questo caso, per gli acquisti con carta di credito sarà previsto un anticipo di 9,99 euro una tantum, mentre con domiciliazione SEPA SDD un anticipo pari a 39,99 euro una tantum.

In ogni caso, i prezzi delle rate mensili saranno i seguenti:

  • Con Infinito Black EditionInfinito o Family Plan 24 rate mensili di 7,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 60 euro;
  • Con 100 GB Red Max50 GB Red ProJuniorUnder 25 o C’All 24 rate mensili di 8,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 60 euro con carta di credito o 0 euro con domiciliazione SEPA SDD;
  • Con Family Plus NewVodafone Special o altre offerte ricaricabili standard 24 rate mensili di 9,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 50 euro con carta di credito o 0 euro con domiciliazione SEPA SDD.

Infine, per quanto riguarda Xiaomi Redmi Note 12 Pro, oltre a un anticipo pari a 29,99 euro una tantum, saranno previsti i seguenti prezzi mensili:

  • Con Infinito Black EditionInfinito o Family Plan 24 rate mensili di 7,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 100 euro;
  • Con 100 GB Red Max50 GB Red ProJuniorUnder 25 o C’All 24 rate mensili di 8,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 100 euro;
  • Con Family Plus NewVodafone Special o altre offerte ricaricabili standard 24 rate mensili di 9,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 60 euro.

Anche se sono già disponibili per il mercato cinese, ancora adesso non si conosce una data ufficiale per la disponibilità globale di questi smartphone.

Nuovo Motorola e altre novità

Come detto, oltre a questi nuovi Xiaomi non ancora presentati globalmente, nel listino Vodafone è stato introdotto anche il recente Motorola Moto E13, con anticipo pari a 9,99 euro una tantum e con i seguenti prezzi mensili:

  • Con Infinito Black EditionInfinito o Family Plan 24 rate mensili di 1,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 60 euro;
  • Con 100 GB Red Max50 GB Red ProJuniorUnder 25 o C’All 24 rate mensili di 2,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 0 euro;
  • Con Family Plus NewVodafone Special o altre offerte ricaricabili standard 24 rate mensili di 3,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 0 euro.

Inoltre, sempre per quanto concerne il mondo smartphone, sono stati ridotti i prezzi rateizzati di alcuni smartphone già a listino in precedenza, tra cui anche Oppo A78 con 4GB di RAM e 128GB di memoria interna, aggiunto soltanto nei giorni scorsi.

In sintesi, Xiaomi Redmi 9AT passa a partire da 1,99 euro al mese, Samsung Galaxy A33 5G a partire da 8,99 euro al mese, Oppo A57 a partire da 3,99 euro al mese, mentre Redmi 10 5G e Oppo A78 5G (4GB e e 128GB di ROM) a partire da 5,99 euro al mese.

Samsung Galaxy Buds 2 e Galaxy Watch 5 40mm

In aggiunta a queste novità per gli smartphone, si segnala infine che sono entrati a listino anche gli auricolari Samsung Galaxy Buds 2 e lo smartwatch Samsung Galaxy Watch 5 da 40mm.

In questo caso, per i nuovi clienti Vodafone è previsto un anticipo pari a 5,99 euro una tantum per Galaxy Buds 2 e 9,99 euro una tantum per Galaxy Watch 5 40mm, con i seguenti costi mensili:

  • Samsung Galaxy Buds 2 con 24 rate mensili di 3,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 0 euro;
  • Samsung Galaxy Watch 5 40mm con 24 rate mensili di 9,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 50 euro.

I medesimi prezzi delle rate sono validi anche per i già clienti Vodafone, ma in questo caso con anticipo pari sempre a 0 euro e con  corrispettivo di recesso pari a 50 euro per Galaxy Buds 2 e 60 euro per Galaxy Watch 5 40mm.

in tutti i casi, sia per nuovi che per già clienti dell’operatore, come metodo di pagamento è possibile scegliere sempre tra carta di credito e domiciliazione SEPA SDD.

Vodafone

Dettagli sulla rateizzazione Vodafone e prezzi con listino Compass

Con Vodafone, la rateizzazione standard avviene tramite il servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), generalmente con 24 rate mensili, un eventuale anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Inoltre, a prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta mobile abbinata, viene richiesto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, con una maggiorazione di 10 euro per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili.

Oltre che tramite la rateizzazione standard, alcuni dei nuovi smartphone aggiunti a listino vengono proposti anche attraverso il finanziamento Compass, con modalità Flexy Pay.

Questa modalità di vendita, valida per tutti i nuovi e già clienti dell’operatore indipendentemente dall’offerta attiva sulla SIM, permette di acquistare uno smartphone sempre ad anticipo zero e con pagamento tramite carta di credito, conto corrente bancario o bollettino postale.

In questo caso, in base al modello scelto, è possibile inoltre pagare in 12, 20, 30 o 36 rate mensili, in ogni caso con prezzi differenti rispetto alla rateizzazione standard.

In sintesi, sarà possibile acquistare i nuovi Xiaomi Redmi Note 12 a partire da 7,99 euro al mese, Xiaomi Redmi 10 5G a partire da 6,99 euro al mese e Xiaomi Redmi 12C con 4 GB di RAM e 128GB di ROM a partire da 4,99 euro al mese.

Il pieghevole Samsung Galaxy Z Flip 4 è adesso disponibile con un prezzo ridotto pari a 22,99 euro al mese per 36 mesi.

Inoltre, come per il listino standard, sono stati aggiunti anche gli auricolari Samsung Galaxy Buds 2 e lo smartwatch Samsung Galaxy Watch 5 40mm.

Si ringraziano D., G. e S. per le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.