AnteprimaOfferte SmartphoneOfferte Tablet e ModemVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Club+: sconti fino a 180 euro su smartphone, tablet e laptop Samsung a Gennaio 2023

Per i clienti di rete mobile Vodafone iscritti al programma fedeltà a pagamento Vodafone Club+, durante il mese di Gennaio 2023 vengono messi a disposizione nuovi prodotti tecnologici in sconto, questa volta unicamente per il brand Samsung.

Come raccontato da MondoMobileWeb, nel mese di Novembre 2022 con Vodafone Club+ venivano proposti sconti su smartphone e accessori esclusivamente Xiaomi.

In seguito, le stesse scontistiche erano state prorogate anche per il mese di Dicembre 2022, mentre adesso, con l’arrivo dell’anno nuovo, l’elenco dei device disponibili in sconto per i clienti iscritti al programma è stato aggiornato con nuovi smartphone e tablet Samsung, oltre che un laptop dello stesso brand.

Vodafone Club+ e i prodotti Samsung in sconto

In primo luogo, si ricorda che Vodafone Club+ è la versione con pagamento semestrale del programma fedeltà Vodafone Club, in questo caso proposta a 14,99 euro ogni 6 mesi (invece di 3,99 euro al mese) e composta da sconti e promozioni aggiuntivi rispetto alla versione mensile.

In questo caso si ha infatti accesso alla promo Infinity+ Cinema e Serie (6 mesi gratis con disattivazione automatica al termine), cioè la versione senza la UEFA Champions League.

Inoltre, soltanto per i clienti di rete mobile Vodafone che hanno attiva questa versione del programma, è possibile accedere anche a degli sconti su smartphone e prodotti tecnologici da acquistare in un’unica soluzione presso i punti vendita Vodafone.

Come detto, l’elenco dei device disponibili in sconto è stato adesso aggiornato per il mese corrente, ovvero con scontistiche valide dal 1° al 31 Gennaio 2023, salvo cambiamenti o esaurimento scorte.

Di seguito si riportano tutti i prodotti Samsung proposti dall’operatore:

  • Samsung Galaxy A04s 4G 32GB al costo di 139,99 euro anziché 179,99 euro di listino, per uno sconto di 40 euro;
  • Samsung Galaxy A33 5G 128GB al costo di 269,99 euro anziché 369,99 euro di listino, per uno sconto di 100 euro;
  • Samsung Galaxy S22 5G 128GB al costo di 699,99 euro anziché 879,99 euro di listino, per uno sconto di 180 euro;
  • Samsung Galaxy Tab A8 2021 LTE 32GB al costo di 239,99 euro anziché 299,99 euro di listino, per uno sconto di 60 euro;
  • Samsung Galaxy Book GO NE 4G con 4GB di RAM al costo di 399,99 euro anziché 499,99 euro di listino, per uno sconto di 100 euro.

Normalmente, nel suo sito ufficiale, Vodafone permette di conoscere quali sono gli attuali prodotti in sconto attraverso una pagina apposita, che tuttavia al momento non è stata ancora aggiornata e riporta ancora la lista di Novembre 2022.

Come indicato in questa pagina, la promozione è dedicata esclusivamente al numero Vodafone sul quale si è ricevuto l’SMS di Vodafone Club+.

Si specifica inoltre che l’iniziativa dà diritto all’acquisto di un solo dispositivo della selezione, nei limiti della giacenza del prodotto disponibile a magazzino.

Vodafone Club+ Samsung

Altri dettagli sulla promo e sul programma fedeltà

Per usufruire dello sconto scelto, i clienti iscritti a Vodafone Club+ devono recarsi presso un punto vendita Vodafone aderente e, al momento dell’acquisto, mostrare il codice ricevuto via SMS o presente nella sezione “Sconti richiesti” dell’app My Vodafone.

Come sempre, si sottolinea che quelli sopra riportati sono i prezzi scontati per gli iscritti a Vodafone Club+ rispetto ai prezzi di listino. Non è escluso che in questo stesso periodo in altri canali di vendita possano essere disponibili prezzi diversi per gli stessi dispositivi.

In alternativa a Vodafone Club+, a tutti i già clienti che acquistano un device a rate attraverso una campagna promozionale dedicata, viene automaticamente incluso nel pacchetto Vodafone Club 6 mesi TNP, con incluse le stesse promozioni e sconti di Club+ ma al prezzo scontato di 9,99 euro per 6 mesi.

Inoltre, si ricorda che il costo mensile o semestrale di Vodafone Club o Club+ può essere eventualmente azzerato nel caso in cui questi siano inclusi con le offerte dell’operatore.

Attualmente, a prescindere dalla versione sottoscritta, di base il programma Vodafone Club offre la possibilità di utilizzare ogni mese gli sconti per Q8BookingCarrefourYoox, Everli, Amazon e Pulsee.

Si ricorda infine che sono incluse anche delle promozioni dedicate alla rete mobile, con cui si ottengono 10 Giga di traffico dati extra ogni mese, consumati prioritariamente rispetto a quelli compresi di base con la propria offerta, e l’abilitazione gratuita alla rete 5G, fruibile con SIM da almeno 128K, su dispositivo compatibile e in una delle aree coperte.

Aggiornamento del 3 Febbraio 2023

La promo sui dispositivi Samsung acquistabili a prezzo scontato nei negozi dai clienti Vodafone Club+ è stata prorogata fino al 28 Febbraio 2023, salvo cambiamenti o esaurimento scorte.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.