Offerte Fibra e FTTCOfferte FWA e WiFiPremi e ScontiVodafone Rete Fissa

Vodafone, buoni spesa da 100 euro con Fibra, ADSL e FWA: promo per altri 3 giorni

A partire da oggi 20 Febbraio 2023, sottoscrivendo una qualsiasi offerta Vodafone di rete fissa disponibile online, tra cui anche quelle in Fibra o FWA, per altri 3 giorni consecutivi è possibile ottenere fino a 100 euro di buoni spesa in omaggio.

Con questa promozione, disponibile anche la scorsa settimana, ogni cliente che attiva un’offerta di rete fissa può ricevere uno o più buoni spesa, scegliendo tra due modalità differenti:

  • Un solo buono per una sola delle insegne convenzionate (100 euro soltanto per il marchio scelto);
  • Un buono per più di uno dei marchi disponibili (100 euro suddivisi in base al numero di buoni richiesti e sulla base del singolo valore facciale).

Come la volta scorsa, per usufruire dell’iniziativa e ottenere il diritto ai buoni spesa, i nuovi clienti devono attivare una delle offerte online (ecco il link diretto) da Lunedì a Mercoledì, ovvero dal 20 al 22 Febbraio 2023.

Dopo aver effettuato l’attivazione, entro 45 giorni si riceverà una mail contenente le istruzioni per richiedere il codice promozionale, con il quale ottenere poi il buono spesa.

Nel dettaglio, il codice univoco in questione potrà essere richiesto entro il 30 Aprile 2023, attraverso un apposito modulo online. A questo punto, una volta ricevuta la richiesta del premio e previa verifica che il richiedente sia effettivamente un nuovo cliente Vodafone avente diritto al buono, l’operatore invierà il codice entro 3 giorni dalla richiesta, all’indirizzo e-mail indicato dal cliente.

Qualora si dovessero effettuare adesioni multiple alle offerte in promozione, il premio sarà comunque riconosciuto soltanto a fronte della prima richiesta andata a buon fine.

Ottenimento dei buoni spesa in omaggio

Per ottenere i buoni spesa, secondo quanto indicato nel regolamento dell’iniziativa, i clienti devono utilizzare un sito dedicato fornito da Vodafone (il link è presente nello stesso regolamento), entro 1 mese dall’avvenuto invio del codice promozionale.

Una volta completato l’ordine utilizzando il codice, il cliente potrà accedere alla sua “Area Riservata” ed effettuare subito, o in modalità differita, il download di uno o più buoni spesa, ottenibili in formato digitale o stampabile.

Nel sito ufficiale dell’operatore, l’iniziativa viene pubblicizzata tramite un banner dedicato presente in homepage, con su scritto “Che ne dici di 100 euro per te?”.

Secondo quanto indicato in questo stesso banner, oltre che nei dettagli delle offerte, il buono spesa in omaggio va riscattato tramite il sito Epipoli. Si specifica che il sito in questione è proprio quello presente nel regolamento della promo e, appunto, come indicato nella pagina “Termini e Condizioni” del sito stesso, di proprietà della società Epipoli S.P.A.

Vodafone Fibra FTTH FiberCop

In promo anche Vodafone Internet Unlimited

Come detto, per ottenere il diritto a ricevere i buoni spesa in omaggio, i nuovi clienti devono accedere al sito ufficiale dell’operatore e attivare un’offerta di rete fissa, in particolare tra quelle in tecnologia ADSL, FTTC, Fibra FTTH ed FWA (sono escluse le offerte con il solo telefono fisso).

Soltanto per l’offerta Internet Unlimited per nuovi clienti, senza una linea mobile Vodafone attiva, è possibile completare l’intera procedura di attivazione direttamente online.

Per quanto riguarda invece tutte le altre offerte in promo, tra cui anche Internet Unlimited per già clienti di rete mobile dell’operatore, una volta aperta la pagina dedicata è necessario cliccare sul tasto “Ti richiamiamo noi”, richiedendo dunque il supporto di un consulente telefonico.

In sintesi, l’offerta Vodafone Internet Unlimited è composta da una connessione illimitata in ADSL, FTTC o FTTH con velocità fino a 2,5 Gbps in download e fino a 500 Mbps in upload (o fino a 1 Gbps su rete FTTH FiberCop), chiamate illimitate (incluse soltanto online) e Vodafone Station inclusa.

Attualmente, l’offerta è disponibile a 27,90 euro al mese per i nuovi clienti o da 22,90 euro al mese per i già clienti Vodafone di rete mobile.

Si ricorda invece che pochi giorni fa, precisamente il 15 Febbraio 2023, ai nuovi clienti  questa offerta era stata proposta in promo a 24,90 euro al mese, ovvero con uno sconto mensile pari a 3 euro. Nel sito ufficiale dell’operatore, al momento il popup che consentiva di attivare questa offerta non è più presente.

Altre offerte online in Fibra o FWA

In alternativa a Internet Unlimited in versione standard, ancora adesso è disponibile anche Internet Unlimited V-MAX, con prezzo pari a 32,90 euro al mese e costo di attivazione una tantum di 9,99 euro. Oltre al bundle sopra riportato, questa variante dell’offerta include anche il servizio Rete Sicura Family, l’opzione Sempre Connessi e il Wi-Fi certificato dai tecnici Vodafone con eventuale dispositivo Super Wi-Fi Extender.

Sempre in tecnologia FTTH, FTTC o ADSL, il buono spesa è ottenibile anche tramite con l’offerta in convergenza fisso mobile, ovvero Vodafone Family Plan con prezzo pari a 34,90 euro al mese.

Con questa offerta, ai clienti viene proposta sempre una linea di rete fissa in FTTC o FTTH con velocità fino a 2,5 Gbps, chiamate illimitate (incluse soltanto online) e Vodafone Station inclusa gratuitamente, ma in questo caso è inclusa anche una SIM Vodafone con minuti, SMS e Giga illimitati in 5G alla massima velocità.

Passando invece alle offerte in tecnologia FWA, sia 4G che 5G, nel dettaglio si tratta di Casa Wireless + e Casa Wireless + Convergente, quest’ultima con un prezzo scontato per i già clienti di rete mobile Vodafone.

Vodafone Casa Wireless +, disponibile al costo di 27,90 euro al mese, comprende chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali e una connessione internet con traffico dati illimitato con velocità massime su rete 5G di 300 Mbps in download e di 50 Mbps in upload, con modem FWA incluso.

Vodafone Casa Wireless + Convergente, invece, prevede gli stessi contenuti di Casa Wireless + (chiamate e traffico dati illimitato), ma in questo caso al prezzo scontato di 24,90 euro al mese.

Costi di attivazione e altre info sul fisso Vodafone

Si ricorda che in generale, per le nuove attivazioni delle offerte Vodafone in Fibra e ADSL è presente un costo di attivazione rateizzato a 5 euro al mese per 24 mesi, già incluso nel prezzo mensile delle offerte.

Con il portafoglio di offerte Vodafone Casa Wireless +, il costo di attivazione è pari invece a 96 euro una tantum e può essere rateizzato a 4 euro al mese per un periodo di 24 mesi, sommandosi al costo mensile dell’offerta, oppure corrisposto direttamente nella prima fattura.

Nei punti vendita Vodafone, le offerte in Fibra e ADSL alle attuali condizioni commerciali sono state prorogate fino al prossimo 1° Marzo 2023.

Si ricorda inoltre che a partire dallo scorso 13 Novembre 2022, per le nuove attivazioni delle offerte ADSL, FTTC e Fibra FTTH in tutti i canali di vendita Vodafone, coloro che richiedono la portabilità del numero ricevono anche un bonus una tantum di 5 euro visibile nella prima fattura.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.