VodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone, nuovi premi “Best Of Happy” in palio con 50 Sorrisi: ricariche, TV Samsung e altro

Nuovo link per Amazon Prime gratis e sconto Venchi come premio settimanale

Con l’arrivo del mese di Febbraio 2023, i clienti Vodafone iscritti al programma Happy possono provare a vincere dei nuovi premi speciali denominati “Best Of Happy”, che si sono aggiunti a quelli del catalogo standard e richiedono una quantità più bassa di Sorrisi per partecipare. Questa settimana inoltre c’è nuovo link per attivare 3 mesi di Amazon Prime e anche uno sconto su Venchi.

Si ricorda che il programma gratuito Vodafone Happy è dedicato ai clienti Vodafone consumer di rete fissa e di rete mobile, ma in quest’ultimo caso soltanto con SIM ricaricabile o in abbonamento (sono esclusi i clienti con SIM solo dati).

La versione rinnovata del programma fedeltà gratuito di Vodafone offre la possibilità di accumulare dei punti detti “Sorrisi”, assegnati in base agli anni passati in Vodafone, ma anche in base al prodotto o servizio Vodafone attivo e attraverso alcune sfide, chiamate Happy Challenge.

I clienti Vodafone Happy possono spendere i cosiddetti “Sorrisi” per provare a vincere diversi premi messi in palio mensilmente, come ad esempio prodotti tecnologici, sconti di diverso tipo o ricariche telefoniche Vodafone, attualmente scegliendo fra quelli disponibili nel mese di Febbraio 2023.

Dunque, con l’aggiornamento del regolamento del concorso di Vodafone Happy effettuato dal 31 Gennaio 2023, anche per via dell’integrazione dei Premi Wooow per alcuni clienti che stanno sperimentando un nuovo servizio premium, al catalogo dei premi di questo mese già raccontati da MondoMobileWeb a partire dal 1° Febbraio 2023 sono disponibili degli ulteriori premi in palio per tutti gli iscritti, all’interno della fascia speciale “Best Of Happy”.

Vodafone

Quali sono i premi in palio con l’iniziativa Best Of Happy di Vodafone

Infatti, rispetto ai premi in palio a cui possono concorrere tutti i clienti Vodafone, solitamente suddivisi in cinque fasce, sulla base della quantità di Sorrisi da spendere, il cui minimo normalmente previsto è di 100 Sorrisi, in questo caso per i “Premi Best Of Happy” bastano soltanto 50 Sorrisi.

All’interno della descrizione di ognuno di questi nuovi premi, è presente la seguente spiegazione sulla denominazione: “Prova a vincere i premi Happy che i nostri clienti hanno amato di più nel 2022!”. Dunque, l’operatore sta mettendo in palio alcuni premi che erano stati già in palio nel corso del 2022 e che sono stati fra i più richiesti dai clienti.

Ecco dunque la lista dei Premi Best Of Happy con le relative quantità in palio fino al 28 Febbraio 2023, a cui si può concorrere con soli 50 Sorrisi:

  • Ricarica Telefonica Vodafone da 10 euro erogata mediante Codice PIN utilizzabile su qualsiasi SIM ricaricabile ad uso privato. In palio 18 ricariche;
  • Macchina caffè Illy X7.1. In palio 10 pezzi;
  • TV Samsung 65″ Neo QLED 8K. In palio 1 pezzo;
  • Fitness band Vivofit 4 Black Garmin. In palio 10 pezzi.

Come riportato nel regolamento, questi stessi premi Best Of Happy, con le medesime quantità attualmente in palio, saranno nuovamente disponibili anche durante tutto il mese di mese di Marzo 2023, quindi fino al 31 Marzo 2023.

In questo modo, il catalogo dei premi in palio a Febbraio e Marzo 2023 si è arricchito di ulteriori prodotti che i clienti Vodafone possono provare a vincere, che si aggiungono a quelli delle cinque fasce standard che prevedono da un minimo di 100 Sorrisi a un massimo di 2000 Sorrisi per poter giocare.

Best Of Happy

Nuovo link per 3 mesi di Amazon Prime e sconto Venchi 

Oltre al concorso a premi a cui si può concorrere tramite i Sorrisi, i clienti iscritti a Vodafone Happy possono riscattare gratuitamente ogni settimana uno sconto in partnership, che viene aggiornato ogni Venerdì ed è ottenibile durante tutta la settimana fino al Giovedì successivo.

A questo proposito, in questo periodo, a partire da Venerdì 20 Gennaio 2023, è possibile riscattare 3 mesi di Amazon Prime, disponibili sia per nuovi che per già clienti del servizio. L’operatore sta anche promuovendo l’iniziativa con uno spot TV con protagonista il testimonial Alessandro Cattelan.

Come già successo la settimana scorsa, da oggi 3 Febbraio 2023 e fino a Giovedì 9 Febbraio 2023 sarà possibile ottenere un nuovo link per attivare 3 mesi omaggio di Amazon Prime, quindi diverso dagli altri due che si sono potuti riscattare nelle settimane precedenti.

I clienti iscritti a Vodafone Happy che hanno già attivato i 3 mesi omaggio in precedenza non potranno riscattarli nuovamente sullo stesso account Amazon, ma potranno comunque cedere il nuovo link a qualcun altro per attivare il periodo gratuito su un diverso account.

Questa promozione per Amazon Prime con Vodafone Happy rimane comunque disponibile fino al 2 Marzo 2023, salvo eventuali proroghe o cambiamenti. In ogni caso, una volta riscattato il link, questo lo si potrà utilizzare entro e non oltre il 31 Marzo 2023, ovvero fino alla stessa scadenza prevista anche le settimane precedenti.

Vodafone Happy Amazon Prime

In più, rispetto alla settimana passata in cui si poteva riscattare solo un nuovo link per 3 mesi di Amazon Prime, questa settimana è anche possibile riscattare un ulteriore premio settimanale, che consiste in una promo Venchi con sconto del 20% sul catalogo di prodotti di cioccolato.

Non è comunque escluso che ad alcuni clienti Vodafone possano essere proposti anche dei regali differenti.

Lo sconto Venchi offerto da Vodafone Happy sarà riscattabile sull’app da oggi e fino al 9 Febbraio 2023. Una volta richiesto, viene fornito un codice sconto unico per tutti, ossia VODHPY2023, da utilizzare entro il 12 Febbraio 2023 e valido su tutti i prodotti del sito Venchi, tranne quelli già scontati e le gift card.

Per usufruire di questa promozione basta andare sul sito Venchi, scegliere i prodotti che si preferiscono e prima di effettuare il pagamento inserire il codice sconto nell’apposito campo e cliccare su “Applica”. Lo sconto è valido su un singolo acquisto effettuato su tutti i prodotti. Lo sconto non è invece cumulabile con altri codici sconto o con altre iniziative promozionali e non si applica ad eventuali spese di spedizione e per l’acquisto della Gift Card.

Si ricorda infine che, oltre ai premi in palio spendendo i punti Sorrisi e agli sconti in partnership settimanali, attraverso Vodafone Happy è possibile ottenere anche un regalo sicuro ogni mese, al momento a scelta tra vari sconti e promo per i brand Chili, Giordano Vini, Virgin Active, Privalia, Maestro e Volagratis, oltre che per il parco del cibo FICO.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.