Prime VideoVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy: tornano i 3 mesi gratis di Amazon Prime, in regalo anche uno sconto Illy

A partire da oggi 20 Gennaio 2023 e per oltre un mese, ai clienti Vodafone iscritti al programma gratuito Vodafone Happy vengono proposti 3 mesi di Amazon Prime riscattabili gratuitamente. Durante questa settimana, è possibile ottenere anche uno sconto su caffè e prodotti Illy.

Con Vodafone Happy, in aggiunta ai premi riscattabili o messi in palio tramite i Sorrisi, ovvero i punti accumulabili con il programma fedeltà, ogni Venerdì viene resa disponibile anche un’offerta o uno sconto in partnership con uno specifico brand, riscattabile fino al Giovedì successivo.

Come raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 2 Dicembre 2022 e fino alla fine dello scorso anno, i clienti Vodafone iscritti a Vodafone Happy hanno potuto riscattare 3 mesi di Amazon Prime ogni settimana, ogni volta con un nuovo link di attivazione.

Con l’arrivo del 2023, questa iniziativa è terminata come previsto, tuttavia da oggi 20 Gennaio 2023, Vodafone sta riproponendo i 3 mesi di Amazon Prime per oltre un mese aggiuntivo.

3 mesi di Amazon Prime in omaggio

Con questa nuova promo Vodafone Happy, per consentire l’attivazione dei 3 mesi di Amazon Prime viene fornito dunque un nuovo link dedicato, raggiungibile sia cliccando l’apposito tasto sull’app My Vodafone che tramite l’SMS dedicato.

Come indicato dall’operatore nella sua app, questa nuova promozione rimane disponibile fino al 26 Febbraio 2023 (viene anche indicato il 2 Marzo 2023 come scadenza), salvo eventuali cambiamenti. Ad ogni modo, una volta riscattato il link tramite Vodafone Happy, questo lo si potrà utilizzare entro e non oltre il 31 Marzo 2023.

La promozione è riservata sia ai nuovi clienti Amazon Prime che ai già clienti con abbonamento mensile o annuale (solo se non sono già attive altre offerte promozionali di Amazon).

In questo modo, se il cliente ha un account Amazon Prime già attivo, otterrà l’estensione di 3 mesi della scadenza della propria iscrizione, senza alcun costo aggiuntivo. In questo caso, il resto della propria iscrizione esistente verrà comunque mantenuto.

Con questa promo Vodafone Happy, i clienti iscritti al programma che hanno già attivato i 3 mesi omaggio in precedenza non potranno riscattarli nuovamente sullo stesso account Amazon, ma potranno comunque cedere il nuovo link a qualcun altro per attivare il periodo gratuito su un diverso account.

In ogni caso, per i nuovi clienti Amazon Prime, una volta finito il periodo promozionale il servizio si disattiverà automaticamente.

Per i clienti che hanno già attivo Amazon Prime a pagamento, e che fruiranno gratuitamente del servizio per 3 mesi, alla scadenza si continuerà a pagare alle precedenti condizioni. Per quanto riguarda invece i clienti che hanno già usufruito in passato di Amazon Prime, in questo caso il servizio potrà essere disattivato prima della scadenza dei tre mesi.

Si ricorda che attualmente il costo del servizio è pari a 4,99 euro al mese per l’abbonamento mensile o 49,90 euro all’anno per l’abbonamento annuale, salvo modifiche.

Si specifica inoltre che Amazon Prime consente ai clienti di ottenere spedizioni gratuite con consegna in 1 giorno lavorativo su oltre 2 milioni di prodotti (e in 2 o 3 giorni su altri), streaming musicale su Amazon Music, streaming di film e serie TV con Prime Video, Prime Gaming (Twitch) e altro.

Grazie al servizio Prime Video, oltre a film e serie TV (anche Amazon Originals and Exclusives) sono incluse anche le dirette di alcuni match del mercoledì di UEFA Champions League.

Amazon Prime prezzi

Sconto su caffè e prodotti Illy

In aggiunta ai 3 mesi gratuiti per Amazon Prime, dal 20 al 26 Gennaio 2023 il programma Vodafone Happy permette di riscattare gratuitamente anche un nuovo premio settimanale, che questa volta consiste in uno sconto del 25% su caffè e prodotti Illy.

Per usufruire di questo nuovo sconto, valido su una spesa minima di 30 euro, i clienti devono accedere al sito ufficiale del brand Illy, scegliere i prodotti di proprio interesse e inserirli nella cosiddetta shopping bag (ovvero il carrello del sito).

A questo punto, al momento del checkout bisogna inserire nell’apposito campo il codice promozionale fornito da Vodafone, procedendo infine con il pagamento.

Come specifica l’operatore, il codice può essere utilizzato soltanto una volta, entro la mezzanotte del 6 Febbraio 2023. Il codice sconto è valido su tutti i prodotti presenti nel sito Illy, ma non è cumulabile con altre offerte in corso, con gli ordini in abbonamento e con i benefici legati al programma fedeltà Illy Lovers.

Info su Vodafone Happy e sugli altri vantaggi disponibili

Si ricorda che il programma gratuito Vodafone Happy è dedicato ai clienti Vodafone consumer di rete fissa e di rete mobile, ma in quest’ultimo caso soltanto con SIM ricaricabile o in abbonamento (sono esclusi i clienti con SIM solo dati).

Oltre al premio garantito della settimana, i clienti iscritti a Happy possono ottenere anche un regalo sicuro ogni mese, al momento a scelta tra vari sconti e promo per i brand Chili, Giordano Vini, Virgin Active, Privalia, Maestro e Volagratis, ma per il parco del cibo FICO.

Inoltre, durante ogni settimana, dal Venerdì al Giovedì, i clienti Vodafone possono anche provare a vincere diversi premi messi in palio mensilmente, come ad esempio prodotti tecnologici, sconti di diverso tipo o ricariche telefoniche Vodafone.

In questo caso, per tentare la fortuna bisogna spendere i cosiddetti “Sorrisi”, ovvero i punti accumulabili in base agli anni passati in Vodafone, al numero di linee e servizi attivi e ad altre azioni. In caso di vincita, i “Sorrisi” vengono decurtati definitivamente, mentre se il cliente perde la giocata, i punti vengono “congelati” e tornano disponibili a partire dal Venerdì successivo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.