Prime VideoSpot e ComunicazioneVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy: nuovo spot TV con Cattelan per i 3 mesi in omaggio di Amazon Prime

Per promuovere il suo programma gratuito Vodafone Happy, che in questo periodo propone anche 3 mesi di Amazon Prime in omaggio, nelle ultime ore Vodafone ha lanciato un nuovo spot pubblicitario con protagonista il testimonial Alessandro Cattelan.

Come già raccontato in dettaglio da MondoMobileWeb, per i clienti Vodafone iscritti al programma di fidelizzazione Vodafone Happy, i 3 mesi di Amazon Prime possono essere riscattati gratuitamente dallo scorso Venerdì, ovvero a partire dal 20 Gennaio 2023.

La promozione è riservata sia ai nuovi clienti Amazon Prime che ai già clienti con abbonamento mensile o annuale (solo se non sono già attive altre offerte promozionali di Amazon).

In questo modo, se il cliente ha un account Amazon Prime già attivo, otterrà l’estensione di 3 mesi della scadenza della propria iscrizione, senza alcun costo aggiuntivo. In questo caso, il resto della propria iscrizione esistente verrà comunque mantenuto.

Il nuovo spot TV con Alessandro Cattelan

Per pubblicizzare questa nuova promo con Vodafone Happy, ricordando comunque anche gli altri premi in palio ogni settimana, in queste ore l’operatore rosso ha lanciato dunque un nuovo spot TV con il testimonial Alessandro Cattelan.

Durante il video promozionale, in onda da oggi 24 Gennaio 2023 e pubblicato anche nei social e su YouTube, Cattelan viene mostrato mentre consegna i premi di Vodafone Happy ai clienti dell’operatore, trasportando i regali tramite un ascensore di un palazzo.

Dopo aver chiamato l’ascensore aspettando che scendesse, una ragazza si vede consegnare dal testimonial un pacco di Amazon Prime, mentre Cattelan, circondato e bloccato dai premi del programma, chiede lei di premere il pulsante per aiutarlo a scendere al piano terra.

Questa nuova campagna pubblicitaria, a detta di Vodafone sottolinea l’impegno dell’operatore “nel valorizzare sempre più la relazione con i suoi clienti, mettendoli al centro delle sue iniziative tramite la realizzazione di esperienze che partono dai loro bisogni e dai loro desideri”.

Come negli ultimi spot, la colonna sonora utilizzata alla fine della nuova pubblicità è il brano “Sweet Disposition” dei The Temper Trap.

Il nuovo video promozionale è prodotto dalla casa AKITA Film, con regista Vincenzo Gasbarro, editor Eleonora Cao, agenzia creativa Utopia, direzione creativa di Paolo Perrone e Antonio Gigliotti e post produzione video di You_are. Si menzionano anche l’art director e il copywriter, Victoria Tedesco e Mietta Petruzzelli, l’account director Laura Nardi, l’account executive Sharon Brambilla, l’agenzia media Carat e la production advisory e music licensing di The Producer International.

In aggiunta a questo nuovo spot TV, Vodafone Happy con i 3 mesi gratis di Amazon Prime verrà pubblicizzato anche tramite una campagna digital su TikTok.

Dettagli sulla promo con 3 mesi di Amazon Prime

Salvo eventuali cambiamenti, come specifica Vodafone in questo nuovo spot, la promo Vodafone Happy con i 3 mesi di Amazon Prime rimane disponibile fino al 2 Marzo 2023.

Nonostante ciò, una volta ottenuto il link dedicato tramite Vodafone Happy, attraverso il quale è possibile poi attivare i 3 mesi gratuiti del servizio, il cliente avrà tempo fino al 31 Marzo 2023 per attivare la promozione nel proprio account Amazon.

Con questa promozione, i clienti iscritti al programma che hanno già attivato i 3 mesi omaggio in precedenza non possono riscattarli nuovamente sullo stesso account Amazon, ma possono comunque cedere il nuovo link a qualcun altro per attivare il periodo gratuito su un diverso account.

In ogni caso, per i nuovi clienti Amazon Prime, una volta finito il periodo promozionale il servizio si disattiverà automaticamente.

Si evidenzia che Amazon Prime consente ai clienti di ottenere spedizioni gratuite con consegna in 1 giorno lavorativo su oltre 2 milioni di prodotti (e in 2 o 3 giorni su altri), streaming musicale su Amazon Music, streaming di film e serie TV con Prime Video, Prime Gaming (Twitch) e altro.

Grazie al servizio Prime Video, oltre a film e serie TV (anche Amazon Originals and Exclusives) sono incluse anche le dirette di alcuni match del mercoledì di UEFA Champions League.

Per i clienti che hanno già attivo Amazon Prime a pagamento, e che fruiranno dei 3 mesi in omaggio offerti da Vodafone Happy, alla scadenza della promo si continuerà a pagare alle precedenti condizioni.

Per quanto riguarda invece i clienti che hanno già usufruito in passato di Amazon Prime, in questo caso il servizio potrà essere disattivato prima della scadenza dei 3 mesi.

Si ricorda comunque che attualmente, il costo del servizio è pari a 4,99 euro al mese per l’abbonamento mensile o 49,90 euro all’anno per l’abbonamento annuale, salvo modifiche.

Vodafone Happy premi catalogo spot TV

Altri premi e regali con Vodafone Happy

Con Vodafone Happy, ogni Venerdì viene resa disponibile anche un’offerta o uno sconto in partnership con uno specifico brand, riscattabile fino al Giovedì successivo. Questa settimana, come già raccontato nel dettaglio, il premio consiste in uno sconto su caffè e prodotti Illy.

In aggiunta a questo premio settimanale, i clienti iscritti a Happy possono ottenere anche un regalo sicuro ogni mese, al momento a scelta tra vari sconti e promo per i brand Chili, Giordano Vini, Virgin Active, Privalia, Maestro e Volagratis, ma per il parco del cibo FICO.

Inoltre, durante ogni settimana, dal Venerdì al Giovedì, è possibile anche spendere i cosiddetti “Sorrisi” per provare a vincere diversi premi messi in palio mensilmente, come ad esempio prodotti tecnologici, sconti di diverso tipo o ricariche telefoniche Vodafone.

In generale, il programma gratuito Vodafone Happy è dedicato ai clienti Vodafone consumer di rete fissa e di rete mobile, ma in quest’ultimo caso soltanto con SIM ricaricabile o in abbonamento (sono esclusi i clienti con SIM solo dati).

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button