Feder MobileOfferte per i nuovi clienti

Feder Mobile lancia Spin 30 a 4,99 euro al mese e Spin 70 a 6,99 euro al mese

Per tutti i nuovi clienti dell’operatore virtuale Feder Mobile, attivo su rete Vodafone, in queste ultime ore sono state lanciate due nuove offerte tariffarie denominate Spin 30 e Spin 70, proposte rispettivamente a 4,99 euro al mese e a 6,99 euro al mese.

Per attivare queste nuove offerte, entrambe disponibili fino al 31 Gennaio 2023, salvo cambiamenti, è possibile recarsi presso un negozio autorizzato o utilizzare direttamente il sito ufficiale dell’operatore.

I nuovi clienti possono sia attivare un nuovo numero che richiedere la portabilità da un qualsiasi altro operatore nazionale. In ogni caso, come spesa iniziale è previsto un costo unico pari a 19,90 euro, con inclusi costo della SIM, costo di attivazione e spese di spedizione.

Questo costo promozionale include anche il primo mese anticipato dell’offerta, che in questo caso non deve essere quindi sommato come succede solitamente.

Si ricorda inoltre che, come raccontato da MondoMobileWeb, al momento questo stesso prezzo iniziale di 19,90 euro viene proposto anche con le altre offerte Feder Mobile, ma in questo caso soltanto fino al 15 Gennaio 2023, salvo eventuali proroghe o cambiamenti.

Cosa includono le nuove Spin 30 e Spin 70

Spin 30 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 30 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile, il tutto al costo di 4,99 euro al mese.

Spin 70, invece, si compone ogni mese di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile, in questo caso al costo di 6,99 euro al mese.

In generale, con l’operatore virtuale Feder Mobile, i minuti e gli SMS inclusi nelle offerte devono essere utilizzati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e conformemente all’articolo 6 delle condizioni generali di contratto e norme d’uso della SIM.

Per quanto riguarda invece il traffico dati, questo viene tariffato a scatti anticipati di 1MB e può essere usufruito su APN web.federmobile.it, in particolare con una velocità massima pari a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Dettagli su Feder Mobile e sul traffico dati

Si ricorda che Feder Mobile, operatore virtuale (MVNO ESP), si appoggia alla rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore tecnico Plintron.

Con le sue offerte tariffarie, in caso di superamento dei Giga mensili è previsto il blocco automatico della navigazione, ma in questo caso il cliente può attivare uno dei pacchetti aggiuntivi dedicati.

Di seguito si riportano i pacchetti in questione attualmente disponibili: Help 500 Mega valida per 24 ore a 99 centesimi di euro; Help 10 Giga valida per 7 giorni a 6,89 euro; Help 15 Giga valida per 30 giorni a 8,89 euro; Help 100 minuti valida per 7 giorni a 1,49 euro; Help 20 SMS valida per 7 giorni a 1,99 euro.

Oltre che in Italia, le offerte Feder Mobile sono valide anche in Roaming negli altri Paesi dell’Unione Europea, in particolare con minuti e SMS utilizzabili alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite massimo per il quantitativo di traffico dati mensile.

In questo caso, come indicato nel sito ufficiale dell’operatore, attualmente sono previsti 5,54 Giga al mese con Spin 30 e 7,80 Giga al mese con Spin 70.

Meccanismo di rinnovo e altre info sulle offerte

Con le offerte proposte da Feder Mobile, il costo mensile viene addebitato su credito residuo. Se quest’ultimo risulta insufficiente al momento del pagamento, la fruizione dei bundle viene sospesa e il traffico voce, gli SMS e il traffico dati vengono tariffati a consumo con il Piano Base Feder Mobile, fino a esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.

In seguito al mancato pagamento del rinnovo, se il cliente non effettua una ricarica del credito entro 60 giorni, viene avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Ad ogni modo, durante il periodo di sospensione, con il piano base è previsto un costo di 18 centesimi di euro al minuto verso Feder Mobile, 25 centesimi di euro al minuto verso altri operatori, 25 centesimi di euro per ogni SMS e 0,01 centesimi di euro per singolo MB di traffico dati.

Si segnala che oltre ai bundle mensili sopra riportati, con le offerte tariffarie Feder Mobile sono inclusi gratuitamente i servizi di reperibilità Avviso di Chiamata, Ti ho cercato e Segreteria Telefonica, che si possono attivare e disattivare in autonomia.

Si ricorda inoltre che attraverso l’opzione gratuita Sliding Cost, i già clienti dell’operatore possono cambiare offerta scegliendo tra quelle a disposizione. Tuttavia, come specificato nel sito dell’operatore, Spin 30 e Spin 70 non sono compatibili con questa funzionalità.

Si ringrazia D. per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.