Spot e ComunicazioneTim

TIM: versione inedita dello spot TV di Tornatore con Dolce e Gabbana. Ecco il video in anteprima

Dall’8 dicembre 2022 andrà in onda sulle principali emittenti nazionali e sul web una versione inedita di 90 secondi dello spot di Tim realizzato da Giuseppe Tornatore, dal titolo “La forza delle connessioni“, con protagonisti gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana sulle note di brano inedito del Maestro Ennio Morricone.

Con questo spot, che ha recentemente vinto il primo premio al 54° Key Award & 9° Radio Key Award nella categoria “Tempo libero, campagne media e promozionali, grandi eventi“, Tim intende porre l’attenzione su come le connessioni siano in grado di unire le persone, oltre ogni distanza o differenza.

Proprio per questo motivo, afferma la stessa società, Tim lavora ogni giorno per rendere tali connessioni accessibili, sicure e affidabili.

Oltre a Tornatore, Dolce e Gabbana e Morricone, hanno contribuito alla realizzazione dello spot: Armosia (Casa di produzione); Francesco Romeres (Relazioni Tim – D&G); Emanuele Cadeddu (Executive Producer); Emanuele Zarlenga (Direttore della fotografia); Alfonsina Lettieri (Costumista); Rocco Ceraolo (Scenografo); M74 (Post produzione) e Havas Milan (Agenzia).

Tim

Al centro della storia visibile nello spot vi è l’intreccio delle vite e dei progetti di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che da giovani entrano in connessione, trasformano le proprie idee in realtà e realizzano i loro sogni.

In particolare, viene raccontato il percorso personale e professionale dei due stilisti per poi proiettare lo spot nel futuro digitalizzato.

 

Si ricorda che la nuova campagna di comunicazione “La forza delle connessioniè stata presentata a metà Giugno 2022 con questo spot. Dall’8 dicembre 2022 sarà quindi presente una versione inedita con nuovi frame.

Pietro Labriola, Amministratore Delegato di TIM, aveva dichiarato che per TIM è un orgoglio che Giuseppe Tornatore, Domenico Dolce e Stefano Gabbana, ambasciatori indiscussi del made in Italy nel mondo, siano al loro fianco in questo progetto di comunicazione.

Editing Ileana Gira con la collaborazione della Redazione di MondoMobileWeb

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.