TIM: versione inedita dello spot TV di Tornatore con Dolce e Gabbana. Ecco il video in anteprima

Dall’8 dicembre 2022 andrà in onda sulle principali emittenti nazionali e sul web una versione inedita di 90 secondi dello spot di Tim realizzato da Giuseppe Tornatore, dal titolo “La forza delle connessioni“, con protagonisti gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana sulle note di brano inedito del Maestro Ennio Morricone.
Con questo spot, che ha recentemente vinto il primo premio al 54° Key Award & 9° Radio Key Award nella categoria “Tempo libero, campagne media e promozionali, grandi eventi“, Tim intende porre l’attenzione su come le connessioni siano in grado di unire le persone, oltre ogni distanza o differenza.
Proprio per questo motivo, afferma la stessa società, Tim lavora ogni giorno per rendere tali connessioni accessibili, sicure e affidabili.
Oltre a Tornatore, Dolce e Gabbana e Morricone, hanno contribuito alla realizzazione dello spot: Armosia (Casa di produzione); Francesco Romeres (Relazioni Tim – D&G); Emanuele Cadeddu (Executive Producer); Emanuele Zarlenga (Direttore della fotografia); Alfonsina Lettieri (Costumista); Rocco Ceraolo (Scenografo); M74 (Post produzione) e Havas Milan (Agenzia).

Al centro della storia visibile nello spot vi è l’intreccio delle vite e dei progetti di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che da giovani entrano in connessione, trasformano le proprie idee in realtà e realizzano i loro sogni.
In particolare, viene raccontato il percorso personale e professionale dei due stilisti per poi proiettare lo spot nel futuro digitalizzato.
Si ricorda che la nuova campagna di comunicazione “La forza delle connessioni” è stata presentata a metà Giugno 2022 con questo spot. Dall’8 dicembre 2022 sarà quindi presente una versione inedita con nuovi frame.
Pietro Labriola, Amministratore Delegato di TIM, aveva dichiarato che per TIM è un orgoglio che Giuseppe Tornatore, Domenico Dolce e Stefano Gabbana, ambasciatori indiscussi del made in Italy nel mondo, siano al loro fianco in questo progetto di comunicazione.
Editing Ileana Gira con la collaborazione della Redazione di MondoMobileWeb



