WinDayWindTre

WindTre WinDay: in regalo uno sconto Toys Center, comincia il concorso di Natale

Durante la giornata di oggi, Lunedì 5 Dicembre 2022, i clienti WindTre iscritti al programma fedeltà WinDay possono riscattare il nuovo premio del WinLunedì, l’iniziativa che offre sconti e promo in partnership con altri brand. Continuano inoltre le altre iniziative della settimana, anche con nuovi premi in palio.

Per iscriversi a WinDay, nel caso non lo si avesse ancora fatto, come sempre è necessario scaricare e installare l’app WindTre, accedendo poi alla sezione dedicata.

Questa settimana, attraverso l’iniziativa WinLunedì, l’operatore arancione propone uno sconto di 10 euro per Toys Center, già anticipato nelle settimane scorse da MondoMobileWeb.

Il nuovo sconto in questione, valido su una spesa minima di 49 euro, può essere utilizzato sia nei negozi del brand che online sul suo sito ufficiale.

Per gli acquisti in negozio occorre essere titolari della Fidelity Card “Bimbostore & Toys Center”, richiedibile anche contestualmente all’acquisto. In ogni caso, lo sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso o con prodotti già scontati. Inoltre, alcuni specifici prodotti sono esclusi.

Per usufruire dello sconto, dopo averlo riscattato tramite l’app WindTre, il cliente deve effettuare il proprio acquisto entro il 13 Dicembre 2022, salvo cambiamenti.

Per coloro che non arrivano a riscattare il voucher nella giornata di oggi, si segnala che lo stesso premio verrà riproposto anche Sabato 10 Dicembre 2022, in questo caso tramite l’iniziativa ReWinLunedì. In ogni caso, non è escluso che alcuni clienti WindTre possano ricevere premi o sconti differenti.

WinDay+ proposto ad alcuni clienti WindTre

In alternativa a questa promozione per Toys Center, soltanto per un target selezionato di clienti con addebito su credito residuo, come vantaggio per il WinLunedì di oggi 5 Dicembre 2022, è prevista invece l’offerta WinDay+ con primo mese gratis (comunque disponibile anche per chi non riceve la proposta).

WinDay+ è un’opzione a pagamento rivolta ai clienti mobili prepagati già iscritti a WinDay, con la quale oltre agli sconti e ai premi già compresi nel programma base, si ottengono anche ulteriori vantaggi come sconti mensili, un film in più su Rakuten TV, un concorso dedicato ogni mese e più possibilità di giocare ai quiz settimanali.

Inoltre, attivando questa opzione aggiuntiva, i clienti WindTre in target ottengono 500 Megabyte di traffico dati extra ogni mese sulla loro SIM.

Con il WinLunedì di oggi viene proposta come detto l’offerta con primo mese gratis, che per la prima mensilità prevede solo 2 dei 4 vantaggi extra (fino a 30 euro di sconti mensili su 4 brand e un film in più su Rakuten TV), mentre dal secondo mese in poi mette a disposizione il pacchetto completo al costo standard, pari a 0,99 euro mensili.

L’opzione WinDay+ può essere comunque attivata direttamente a 0,99 euro al mese, ottenendo tutti i vantaggi aggiuntivi disponibili.

Ad ogni modo, durante il mese di Dicembre 2022, i brand tra cui scegliere i 30 euro di sconto sono Tre Marie Galbusera, IBS, GioiaPura e Caffè Borbone. Il superpremio in palio è invece un’automobile Mini Cooper con 2000 euro di buoni carburante.

WINDTRE WinDay

Comincia il concorso di Natale, proseguono le altre iniziative

A partire da oggi 5 Dicembre 2022, come già raccontato nel dettaglio, nell’ambito del programma fedeltà gratuito WinDay comincia anche il nuovo concorso di Natale, con in palio 500 premi ogni giorno e anche una Fiat Panda a Natale, Capodanno ed Epifania.

Con questo nuovo concorso, denominato Merry Days, in sintesi i clienti possono vincere un Bundle gaming MSI, una Scopa elettrica Roidmi, un Monopattino elettrico Spillo/Cycl, chiavette USB da 16GB e delle gift card Q8 e Carrefour. Per quanto riguarda l’automobile, nello specifico si tratta del modello Fiat Panda 1.0 70cv Hybrid Cross Bianca.

Si ricorda che dal 28 Novembre al 9 Dicembre 2022, salvo eventuali cambiamenti, a un target specifico di clienti WindTre viene offerto anche un buono Amazon dal valore di 10 euro.

Come sempre, tra le iniziative disponibili ogni giorni è presente il gioco gratuito WinGame“ che permette di vincere buoni regalo Amazon, ma anche l’iniziativa WinCinema in streaming a casa tua con un film gratuito al mese su Rakuten TV.

Proseguono inoltre le iniziative +Acquisti +Ti ricarichi (a Dicembre 2022 con le categorie giochi e prima infanzia) e WeCashback Powered by Catalina (con cui è possibile ricevere un rimborso della spesa sul proprio conto tramite Bonifico SEPA o Paypal, facendo compere nei negozi aderenti e online). A questo proposito, quest’ultima iniziativa è stata prorogata al 7 Marzo 2023.

Oltre al premio del Lunedì e del Sabato, come detto sono previste anche iniziative per gli altri giorni della settimana, ovvero l’Indovina Qui(z) del Martedì, il concorso Instant Win del Mercoledì, i concorsi Win Quiz Win Giga Quiz del Giovedì e il Music Quiz della Domenica.

Per quanto riguarda in particolare il concorso Instant Win del Mercoledì, aggiornato ogni settimana con un premio differente, questa volta l’operatore arancione metterà in palio un viaggio di 3 giorni a Budapest per 2 persone.

Inoltre, per tutti i partecipanti, secondo alcune indiscrezioni raccolte da MondoMobileWeb, sarà previsto anche un premio sicuro, in questo caso consistente in 20 euro di sconto sui cofanetti Wonderbox.

Lo sconto in questione sarà valido solo per gli acquisti online sul sito ufficiale di Wonderbox, esclusivamente su una spesa minima di 49,90 euro. Le spese di spedizione per i cofanetti fisici non sono incluse. Inoltre sono esclusi dalla promo i prodotti Disneyland Paris. Il codice sconto “WIN22”, unico per tutti i clienti, potrà essere utilizzato fino al prossimo 24 Dicembre 2022, salvo eventuali cambiamenti.

Oltre a tutte le iniziative riportate, si ricorda infine anche il regalo di benvenuto disponibile per tutti i nuovi iscritti al programma. Per tutto Dicembre 2022, il premio in questione è una MyCookingBox a scelta tra 4 ricette, ottenibile pagando comunque le spese di spedizione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button