AnteprimaWinDayWindTre

WindTre WinDay, concorso di Natale 2022: in palio 500 premi ogni giorno e tre Fiat Panda

Per i clienti WindTre iscritti al programma fedeltà gratuito WinDay, nelle prossime settimane sarà disponibile un nuovo concorso con in palio 500 premi ogni giorno e anche una Fiat Panda a Natale, Capodanno ed Epifania.

Come indicato nel regolamento del concorso, la pubblicizzazione di questa nuova iniziativa è avvenuta già a partire dal 1° Dicembre 2022.

Nonostante ciò, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, il concorso si svolgerà dalle ore 00:00 del 5 Dicembre 2022 alle ore 23:59 dell’8 Gennaio 2023, con assegnazione dei premi in modalità instant win e durante le varie sessioni di gioco, ciascuna delle quali si svolgerà ogni giorno dalle ore 00:00 alle ore 23:59.

Come si partecipa al nuovo concorso WindTre di Natale 2022

Per partecipare a questo nuovo concorso dedicato al Natale 2022, sarà possibile essere sia clienti WindTre di rete mobile, titolari di un’offerta ricaricabile o in abbonamento, sia clienti WindTre di rete fissa, titolari di un’offerta voce e/o internet.

Dopo aver effettuato l’accesso alla sezione WinDay sull’app WindTre, il cliente deve accettare il regolamento e, per completare la giocata, cliccare sull’apposito tasto con scritto “GIOCA” presente all’interno della sezione “CONCORSO”, attivo esclusivamente durante ogni sessione di gioco.

Una volta effettuata correttamente la giocata, il partecipante visualizzerà entro pochi istanti un messaggio automatico con l’esito vincente o non vincente della giocata stessa.

Ad ogni modo, per ciascuna sessione di gioco, ogni partecipante avrà un unico tentativo di giocata, ma potrà comunque giocare anche durante le altre giornate per provare a vincere nuovamente.

Come specifica WindTre nel regolamento ufficiale, l’assegnazione dei premi avverrà tramite un software di estrazione casuale.

Nel caso in cui nell’arco di una singola sessione non venissero assegnati tutti i premi previsti, questi verranno rimessi in palio nella sessione di gioco successiva in aggiunta a quelli già previsti da regolamento. Inoltre, eventuali premi non assegnati nell’ultima sessione di gioco verranno comunque rimessi in palio nell’estrazione di recupero, previsto entro e non oltre il 28 Febbraio 2023.

Qualora i premi assegnati tramite estrazione di recupero non venissero richiesti, saranno devoluti alla Onlus CasAmica.

Natale WinDay

I 500 premi in palio ogni giorno

Come accennato, con questo nuovo concorso di Natale di WinDay, ogni giorno WindTre mette in palio un totale di 500 premi, suddivisi come di seguito:

  • Bundle gaming MSI dal valore commerciale di 597,80 euro. In palio un singolo pezzo;
  • Scopa elettrica X30 Pro Roidmi dal valore commerciale di 488 euro. In palio un singolo pezzo;
  • Monopattino elettrico con Kit frecce Spillo/Cycl dal valore commerciale di 234,24 euro. In palio un singolo pezzo;
  • Chiavetta USB 16GB del brand Pupazzo di neve dal valore commerciale di 22,57 euro ciascuna. In palio 252 pezzi;
  • Gift card Q8 da 5 euro. In palio 122 pezzi;
  • Gift card Carrefour da 5 euro. In palio 123 pezzi.

Per quanto concerne il set da gaming del brand MSI, questo è composto dai seguenti prodotti: una sedia da gaming con supporto completo per telaio in acciaio, schienale reclinabile a 180 gradi, cuscino poggiatesta e cuscino di supporto lombare; un mousepad con base in gomma naturale antiscivolo; un mouse antiscivolo con fino a 16000 DPI; una tastiera con interruttori meccanici e illuminazione RGB.

La Scopa elettrica X30 Pro Roidmi presenta una capacità di 160 ml, un panno in microfibra, un motore digitale da 120.000 giri al minuto, una spazzola per animali domestici inclusa e uno schermo OLED a colori.

Passando invece al Monopattino elettrico con Kit frecce Spillo/Cycl, questo è caratterizzato da un display a LED, colorazione silver e possibilità di gestione anche da smartphone, tramite l’App MySpillo.

Nel dettaglio, il buono carburante Q8 è spendibile presso le stazioni di servizio Q8 abilitate, è utilizzabile sia in modalità “self” sia in modalità “servito” e può essere sia cumulato che frazionato.

Riguardo infine alle gift card Carrefour, queste permettono di effettuare acquisti sia online che presso i punti di vendita aderenti a insegna Carrefour, Carrefour Market, Carrefour Express e Grossiper aderenti all’iniziativa, in una o più soluzioni o a completamento di un altro mezzo di pagamento.

Sono esclusi dai beni acquistabili con le Gift Card Carrefour i farmaci da banco, i carburanti e tutte le Gift Card. Non è possibile inoltre pagare i bollettini postali.

Fiat Panda in palio a Natale, Capodanno ed Epifania

Oltre a questi premi messi in palio ogni giorno, nei giorni di Natale, Capodanno ed Epifania, ovvero il 25 Dicembre 2022, il 1° Gennaio 2023 e il 6 Gennaio 2023, come già accennato con WinDay è possibile vincere anche un’automobile Fiat Panda.

Per ognuno di questi tre giorni, il concorso mette infatti in palio una Fiat Panda 1.0 70cv Hybrid Cross Bianca (per un totale di tre auto), dal valore commerciale di 19.154 euro.

Tra le caratteristiche dell’auto si menziona ad esempio la radio touchscreen da 7 pollici con Apple CarPlay o Android Auto, il clima automatico, i 5 posti e cerchi Style da 15 pollici bicolore, la cilindrata da 999 cc e una potenza massima di 70 CV.

Come succede anche con l’attuale concorso per i clienti WinDay+, le spese di immatricolazione e messa su strada sono a carico di WindTre.

WINDTRE Natale smartphone Fiorello

Altri dettagli sul concorso WindTre in arrivo

Con questo nuovo concorso a premi, WindTre si rivolge ai clienti di età uguale o superiore ai 14 anni, residenti e/o domiciliati sul territorio italiano.

In caso di esito vincente, il cliente iscritto a WinDay visualizzerà entro pochi istanti un messaggio automatico con l’indicazione del premio vinto. In questo caso, il partecipante dovrà inserire immediatamente i dati necessari per la consegna del premio stesso negli appositi campi indicati come obbligatori.

Successivamente, in caso di vincita di un premio di tipo digitale, il partecipante riceverà una comunicazione a conferma della vincita all’indirizzo e-mail indicato, contenente il codice digitale necessario per ottenere il premio vinto con tutte le relative istruzioni.

In caso di vincita di un premio fisico, invece, il partecipante riceverà il premio all’indirizzo di spedizione indicato contestualmente al messaggio di vincita.

Inoltre, se il premio presenta un valore superiore a 100 euro, si riceverà anche una comunicazione all’indirizzo e-mail indicato contenente tutte le istruzioni per confermare l’accettazione del premio. Questa mail conterrà il modulo di conferma del premio vinto che dovrà essere compilato da parte del partecipante vincitore e inviato all’indirizzo e-mail specificato entro 7 giorni dall’invio della comunicazione.

Per i clienti di età inferiore ai 18 anni, l’operatore sottolinea che per partecipare bisogna aver ricevuto l’autorizzazione del genitore o tutore. Inoltre, in caso di vincita da parte del minore, questi ultimi dovranno anche compilare l’apposita dichiarazione liberatoria.

Con questo nuovo concorso, nel complesso è previsto un montepremi complessivo pari a 345.606 euro. Secondo quanto indicato nel regolamento, i premi saranno resi disponibili e consegnati in tempo utile per fruirne e comunque entro un termine di 180 giorni dall’assegnazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button