AnteprimaWinDayWindTre

WindTre, nuovi concorsi WinDay+ e WinGame: in palio anche un viaggio a New York

Nell’ambito del programma fedeltà WinDay, in particolare per i clienti WindTre iscritti a WinDay+, a partire dal 1° Settembre 2022 sarà possibile provare a vincere un viaggio a New York. In questo periodo è disponibile inoltre il concorso dedicato a WinGame, anche in questo caso con una vacanza in palio.

Per quanto riguarda il nuovo concorso in arrivo con WinDay+, il programma di fidelizzazione a pagamento dedicato esclusivamente ai clienti di rete mobile prepagati già iscritti a WinDay, gli interessati potranno tentare la fortuna dal 1° al 30 Settembre 2022.

Al momento, fino al 31 Agosto 2022, come raccontato è possibile vincere un viaggio per due persone nella Polinesia Francese, dalla durata di 9 giorni e 6 notti.

Il prossimo mese invece, WindTre lancerà appunto un nuovo concorso con in palio un viaggio a New York dalla durata di 7 giorni, anche in questo caso per due persone.

Come funziona il concorso mensile con WinDay+

Per aderire al concorso di WinDay+ a Settembre 2022 , come succede anche adesso basterà cliccare sul tasto “partecipa” presente nel banner dedicato. In alternativa, ogni Mercoledì del mese si potrà anche cliccare sul banner che comparirà in evidenza, dopo aver cliccato sull’icona WinDay.

Durante l’estrazione del premio, prevista entro il 31 Ottobre 2022, l’operatore estrarrà un singolo nominativo vincente (e un totale di 5 riserve).

Per quanto riguarda il pacchetto viaggio in palio, questo comprenderà un volo in classe economy per New York con partenza dai principali aeroporti d’Italia, un trasferimento in elicottero da aeroporto di New York all’Hotel e il trasferimento in auto dall’Hotel all’aeroporto.

Oltre a un soggiorno di 6 notti in Hotel 5 stelle, principalmente il viaggio comprende anche un pic-nic a Central park, diversi tour in alcune gallerie, un tour del Metropolitan Museum of Art e del Guggeneim, diverse cene in vari ristoranti, una salita sulla funivia Rooseveltuna e una crociera in yacht sul fiume Hudson.

Secondo quanto indicato nel regolamento del concorso, la prenotazione del viaggio potrà essere effettuata in qualsiasi data ad eccezione dei periodi di alta stagione e in concomitanza di ponti e festività.

In ogni caso, il pacchetto è prenotabile entro e non oltre il 31 Ottobre 2023 e con almeno 2 mesi di anticipo rispetto al giorno di partenza richiesto.

Maggiori dettagli sul programma WindTre a pagamento

Oltre al concorso mensile, i clienti iscritti al programma di fidelizzazione WinDay+ possono usufruire anche degli sconti e dei premi già compresi nel programma base, oltre che di ulteriori vantaggi come ad esempio sconti ogni mese, un film in più su Rakuten TV e più possibilità di giocare ai quiz settimanali.

In aggiunta, i clienti WindTre in target ottengono anche 500 Megabyte di traffico dati extra ogni mese sulla loro SIM dell’operatore arancione.

L’opzione WinDay+ può essere attivata direttamente a 0,99 euro al mese, ottenendo tutti i vantaggi aggiuntivi disponibili. In alternativa, i clienti WindTre possono scegliere l’opzione con primo mese gratis, che per la prima mensilità prevede solo 2 dei 4 vantaggi extra, mentre dal secondo mese in poi mette a disposizione il pacchetto completo al costo standard, pari come detto a 0,99 euro mensili.

Per poter partecipare al concorso a premi mensile, è importante specificare che i nuovi clienti del programma di WindTre devono attivare l’offerta WinDay+ a pagamento, senza il primo mese gratuito.

Il concorso gratuito con WinGame

Come accennato, oltre che al concorso mensile con WinDay+, in questo periodo i clienti WindTre possono partecipare a un altro concorso a premi dedicato al gioco WinGame, in questo caso disponibile direttamente nel programma fedeltà gratuito WinDay (senza WinDay+ a pagamento).

Dato che per partecipare bisogna essere soltanto iscritti a WinDay, a questa iniziativa possono aderire sia i clienti di rete mobile, titolari di un’offerta ricaricabile o in abbonamento, sia i clienti di rete fissa, titolari di un’offerta sia voce sia internet.

A differenza del concorso con WinDay+, disponibile esattamente ogni mese, per il gioco WinGame è previsto un nuovo viaggio in palio ogni 4 settimane, questa volta con possibilità di partecipare dal 29 Agosto al 25 Settembre 2022.

Come raccontato nel dettaglio da MondoMobileWeb, il gioco consiste nel dover indovinare una parola italiana di 5 lettere in un massimo di 6 tentativi, guadagnando punti per scalare la classifica settimanale di tutti i partecipanti.

Ogni settimana, i primi 100 classificati vincono un buono regalo Amazon dal valore di 50 euro, per un montepremi settimanale pari a 5.000 euro.

WINDTRE WinGame WinDay

Oltre a una parola jolly da 6 lettere (invece delle 5 previste di solito) con punteggio doppio, in questo caso riscattabile ogni 10 parole, per scalare più velocemente la classifica è prevista anche la cosiddetta parola Super Jolly, sempre da 6 lettere, ma con punteggio 500 volte più alto rispetto a una parola standard.

Per richiedere la parola Super Jolly, ottenibile soltanto una volta in tutto il periodo di validità del concorso, i clienti devono recarsi necessariamente presso un punto vendita WindTre aderente.

Oltre a poter ottenere molti più punti per la classifica di WinGame, richiedendo questa parola speciale, si parteciperà automaticamente all’estrazione per la vincita del viaggio in palio.

In più, secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, ad alcuni clienti WindTre in target viene regalata l’abilitazione dell’offerta mobile alla rete 5G gratis per 6 mesi.

Durante l’attuale periodo di validità del concorso, il viaggio in palio consiste in un soggiorno di 3 notti per due persone al Castello di Gaiole in Chianti.

Oltre al trasferimento in treno per Poggibonsi (FI) in classe economy, il pacchetto comprende principalmente la colazione gourmet, due cene gourmet al castello, una cena in locale tipico fiorentino, un pranzo in corso di escursione, la degustazione di gelato artigianale, il noleggio per un giorno dell’auto “rossa di Maranello” (con team di supporto dedicato) e un’esperienza con corso di cucina fiorentina in un castello.

Altre info sulle due iniziative WindTre

Come indicato nei rispettivi regolamenti dei due concorsi, entrambe le iniziative sono rivolte ai clienti di età uguale o superiore ai 14 anni, residenti e/o domiciliati sul territorio italiano.

In caso di vincita, il partecipante riceverà un’e-mail contenente l’apposito modulo di conferma o cessione del premio. Il modulo in questione dovrà essere compilato da parte del cliente e inviato all’indirizzo e-mail specificato dall’operatore entro un periodo di 7 giorni dall’invio della comunicazione.

Per i clienti di età inferiore ai 18 anni, l’operatore sottolinea che per partecipare bisogna aver ricevuto l’autorizzazione del genitore o tutore. Inoltre, in caso di vincita da parte del minore, questi ultimi dovranno anche compilare l’apposito modulo di conferma del premio.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button