NowOfferte Fisso MobileOfferte FWA e WiFiVodafoneVodafone Rete FissaVodafone TV

Vodafone, 12 mesi di NOW in omaggio con Infinito Insieme, FWA 5G e Vodafone TV

Vodafone ha lanciato a partire da ieri, 1° Dicembre 2022, delle nuove promozioni che offrono 12 mesi in omaggio di NOW, sia ai clienti che attivano la convergenza fisso mobile Infinito Insieme, ma adesso anche a tutti i clienti che attivano l’offerta FWA 5G, Casa Wireless + 5G, e per tutte le nuove attivazioni dei pacchetti Vodafone TV.

Come già raccontato, dal 10 Ottobre 2022, con la nascita di Infinito Insieme, il nuovo meccanismo di convergenza fisso mobile dell’operatore, che consente sempre di ottenere Giga illimitati 5G per le linee mobili associate alla linea fissa ma permette inoltre di scegliere se pagare il costo della SIM anche fuori dalla fattura del fisso, Vodafone aveva lanciato contestualmente una promozione con cui i clienti convergenti potevano ottenere 4 mesi omaggio di NOW Pass Cinema ed Entertainment, oppure 4 mesi di Pass Cinema di NOW per i clienti convergenti che aggiungevano Vodafone TV.

Questa promozione, inizialmente valida fino al 10 Novembre 2022, è stata poi prorogata ed è rimasta disponibile per attivazioni fino al 30 Novembre 2022.

Adesso, a partire da ieri, 1° Dicembre 2022, Vodafone ha rinnovato le promozioni che offrono un periodo gratuito sulla piattaforma streaming di Sky, portando a 12 mesi (invece di 4 mesi) il periodo omaggio offerto ai clienti Infinito Insieme.

In più, oltre a premiare i clienti convergenti Infinito Insieme come fatto nei mesi scorsi, dal 1° Dicembre 2022 l’operatore ha deciso di estendere la promozione anche a tutti i nuovi clienti che attivano una linea FWA 5G, con l’offerta Casa Wireless + 5G, e a tutti coloro che in questo periodo attivano uno dei pacchetti Vodafone TV, anche senza convergenza fisso mobile.

Per fare ciò, Vodafone ha lanciato le nuove operazioni a premi denominate rispettivamente “Vodafone Special Holidays con NOW Entertainment e Cinema” e “Vodafone TV – Special Holidays”, che saranno entrambe valide per attivazioni effettuate fino al 31 Dicembre 2022, salvo eventuali proroghe.

Come funziona la promo NOW Pass Cinema ed Entertainment per Infinito Insieme e FWA 5G

L’operazione “Vodafone Special Holidays con NOW Entertainment e Cinema” riguarda sia tutti i clienti con almeno una linea mobile e una linea fissa Vodafone attiva con Infinito Insieme, ma anche tutti i nuovi clienti che attivano l’offerta in tecnologia FWA 5G Vodafone Casa Wireless + 5G.

Si ricorda che la convergenza Vodafone Infinito Insieme è valida per nuovi e già clienti di rete fissa, in tecnologia ADSL, FTTC, Fibra FTTH e anche FWA, che decidono di “creare la famiglia”, ossia abbinano la linea fissa alla propria linea mobile Vodafone con possibilità di associarne altre 5 intestate anche ad altre persone.

Nello specifico, l’iniziativa è disponibile per le offerte Vodafone Family Plan (anche V-MAX e Netflix Edition), ovvero per chi attiva sia una nuova linea mobile che una nuova linea fissa, per i già clienti mobile che attivano un’offerta di rete fissa a prezzo scontato, per i già clienti di rete fissa Vodafone che attivano una linea mobile e anche per i già clienti Vodafone sia sul fisso che sul mobile che non hanno creato la famiglia e, quindi, non hanno ancora alcun beneficio legato alla convergenza.

Dunque, per i clienti convergenti fisso mobile e per i nuovi clienti FWA 5G l’attuale promozione del mese di Dicembre 2022 offre nello specifico 12 mesi di Pass Entertainment e Cinema NOW.

I clienti che attivano un’offerta Netflix Edition con Vodafone TV Base (inclusa a 0 euro) avranno diritto al voucher per 12 mesi di Pass Entertainment e Cinema NOW.

Invece, i clienti fisso mobile di Vodafone con Infinito Insieme che attivano anche uno degli altri pacchetti Vodafone TV a pagamento potranno partecipare all’operazione “Vodafone TV – Special Holidays” e avranno diritto alla promo con 12 mesi del Pass Cinema NOW, che andranno così ad aggiungersi ai contenuti attivati con Vodafone TV.

NOW FWA 5G

Nel dettaglio, per quanto riguarda la promo che offre 12 mesi di NOW Pass Cinema e Entertainment, ai nuovi e già clienti Vodafone di rete mobile che attivano in convergenza anche la rete fissa, nel momento in cui i servizi di rete fissa Vodafone risulteranno attivi rendendo quindi operativa la convergenza, agli stessi sarà inviata una email (all’indirizzo fornito in fase di attivazione) contenente il codice NOW. Lo stesso meccanismo varrà per tutti i nuovi clienti che attivano l’offerta Casa Wireless + 5G.

Invece, ai già clienti di rete fissa Vodafone che attiveranno anche una SIM mobile in convergenza, nel momento in cui la linea mobile risulterà attiva sarà inviato un SMS che conterrà il codice NOW.

Il codice per i 12 mesi di NOW Pass Cinema e Entertainment sarà utilizzabile una sola volta e attivabile fino al 22 Gennaio 2023, salvo cambiamenti, tramite l’apposita pagina sul sito NOW dedicata all’iniziativa in partnership con l’operatore per i clienti Vodafone convergenti e per i clienti FWA 5G.

La promo è riscattabile solo da nuovi clienti NOW o da clienti esistenti che non abbiano attivo alcun Pass.

Per attivare la promozione sarà richiesto di accedere con le proprie credenziali NOW se si possiede già un account, oppure di crearne uno nuovo, e indicare un metodo di pagamento.

Il Pass Cinema di NOW comprende la visione dei film di Sky con oltre 1000 titoli e le prime visioni a pochi mesi dall’uscita nelle sale. Invece, il Pass Entertainment di NOW include le Serie TV e gli Show di Sky e anche un catalogo di programmi dedicati a bambini e ragazzi.

Si ricorda che con questi pacchetti è inclusa la visione in HD e su due schermi in contemporanea senza costi aggiuntivi. In generale, si possono invece associare fino a 6 dispositivi contemporaneamente. La visione in alta definizione su NOW non è disponibile su Smartphone, PC Mac e tablet. La velocità minima consigliata è di 2,5 Mbps.

NOW invierà una serie di comunicazioni nei giorni precedenti alla scadenza del periodo di gratuità. I giorni di visione saranno decorrenti dalla data di adesione e consecutivi.

Dal tredicesimo mese il pacchetto composto da Pass Cinema e Pass Entertainment si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 14,99 euro al mese, salvo disattivazione da effettuare fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. In caso di disattivazione del Pass, sarà possibile continuare a fruire dei contenuti inclusi fino alla scadenza del periodo omaggio.

Si segnala che in tutti i casi, ciascun cliente può attivare un solo codice promozionale in riferimento all’offerta Infinito Insieme, che sarà quindi inviato solo all’intestatario della linea mobile principale associata alla linea fissa.

Vodafone TV NOW Cinema

Con Vodafone TV 12 mesi omaggio di NOW Pass Cinema 

Per quanto riguarda invece la promo dedicata a tutte le nuove attivazioni di Vodafone TV, anche con la convergenza Infinito Insieme, il voucher per i 12 mesi di Pass Cinema sarà inviato da Vodafone via mail o SMS ai clienti Vodafone TV una volta che tutte le componenti dei servizi oggetto dell’offerta risulteranno attivi (quindi nel caso di convergenza Infinito Insieme anche le componenti fisso e mobile oltre alla TV).

I 12 mesi del Pass Cinema di NOW si aggiungeranno ai pacchetti NOW già inclusi nelle offerte Vodafone TV, che di solito includono il Pass Entertainment o il Pass Sport, o anche entrambi.

In questo caso, il codice ricevuto per attivare 12 mesi di NOW Pass Cinema andrà inserito, sempre entro il 22 Gennaio 2023, nell’apposita pagina del sito NOW dedicata alla promo per chi attiva anche Vodafone TV oltre alla convergenza.

Dal tredicesimo mese il Pass Cinema di NOW si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino in vigore, che sarà di 5 euro al mese per coloro che attivano l’offerta Vodafone TV Intrattenimento e Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento, mentre al prezzo di 9,99 euro al mese per chi attiva Vodafone TV Sport Plus, salvo disattivazione da effettuare tramite l’area personale NOW fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione.

In tutti e tre i casi, il metodo di pagamento su cui avverrà il rinnovo è quello associato all’account NOW. Al termine dei primi 12 mesi promozionali, l’offerta Vodafone TV proseguirà alle condizioni sottoscritte in fase di attivazione del pacchetto TV.

La promozione per i clienti Vodafone TV non è cumulabile con l’operazione a premi che offre sia NOW Cinema che Entertainment per tutti gli altri clienti convergenti e con FWA 5G.

Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button