Now

NOW, promo Black Friday: offerta con Pass Cinema ed Entertainment da 1 euro

NOW, la piattaforma streaming di Sky, ha lanciato da oggi, 25 Novembre 2022, in occasione del Black Friday, delle promozioni dedicate, fra cui quella che permette di ottenere l’offerta che include i Pass Cinema ed Entertainment ad un prezzo scontato per il primo mese.

Dunque, in queste ore NOW ha lanciato le sue promo per il Black Friday 2022, anche con un banner, nella home page del suo sito, dedicato allo sconto sull’offerta per vedere il cinema e l’intrattenimento di Sky in streaming.

Come funziona la promo Black Friday

In dettaglio, quindi, solo per i nuovi clienti NOW (chi attiva un nuovo account o coloro che non hanno Pass attivi), sarà possibile attivare in promozione fino al 28 Novembre 2022, in concomitanza con il Cyber Monday, l’offerta con Pass Cinema e Pass Entertainment al costo di 1 euro per il primo mese.

Al termine del primo mese scontato, l’offerta si rinnoverà in automatico al costo standard di 14,98 euro al mese (ogni mese sul metodo di pagamento verranno addebitati 7,49 euro per il Pass Cinema e 7,49 euro per il Pass Entertainment), salvo disattivazione da effettuare fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione.

In caso di disattivazione del Pass, sarà possibile continuare a fruire dei contenuti inclusi fino alla scadenza del periodo in promozione.

Per l’offerta che include più Pass combinati, qualora venisse disattivato uno dei Pass, quelli per i quali non è stata richiesta la disattivazione si rinnoveranno al prezzo di listino in vigore al rinnovo.

A questo proposito, si ricorda che singolarmente, i Pass Cinema ed Entertainment di NOW costerebbero 9,99 euro al mese ciascuno, ma la combinazione dei due pacchetti permette di ottenere uno sconto e pagare in totale 14,98 euro al mese.

Sempre fino al 28 Novembre 2022, la stessa offerta con Cinema ed Entertainment per nuovi clienti NOW è in promo anche a 29,99 euro una tantum da pagare al momento dell’attivazione (invece di 59,92 euro) per ottenere 4 mesi di visione inclusi.

Anche in questo caso, l’offerta con i due Pass tornerà a rinnovarsi ogni mese al costo complessivo di 14,98 euro, salvo disdetta.

Promo sul Pass Sport e bundle con tutti i pacchetti NOW scontato per 6 mesi

Oltre a quelle per il periodo del Black Friday, fra le altre promozioni attivabili attualmente dai nuovi clienti NOW, ci sono anche quelle dedicate al Pass Sport, ossia il pacchetto che permette di vedere in streaming i canali di Sky Sport.

In questo caso, è possibile attivare il NOW Pass Sport in promozione a 9,99 euro per il primo mese, poi continua automaticamente al prezzo standard di 14,99 euro al mese, salvo disattivazione da effettuare fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione.

Inoltre, i nuovi clienti NOW potranno anche scegliere di attivare il Pass Sport al costo promozionale di 19,99 euro da pagare una tantum all’attivazione per avere 4 mesi di visione inclusi (invece di 59,96 euro).

Anche in questo caso, al termine dei 4 mesi pagati anticipatamente, il Pass Sport si rinnoverà automaticamente ogni mese al costo di listino di 14,99 euro al mese, salvo disattivazione da effettuare fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione.

Black Friday 2022 NOW

Infine, sempre ai nuovi clienti NOW, attualmente sul sito viene anche proposta l’offerta completa, ossia l’attivazione contestuale di tutti i Pass della piattaforma, Cinema, Entertainment e Sport, quindi con possibilità di vedere in streaming tutti i canali di Sky.

In questo caso, l’offerta Cinema, Entertainment e Sport di NOW con questi tre Pass inclusi è attivabile al costo promozionale di 19,99 euro al mese per i primi sei mesi (invece di 29,97 euro al mese).

Al termine dei 6 mesi, l’offerta si rinnoverà in automatico ogni mese al costo di listino di 29,97 euro al mese, salvo disattivazione da effettuare fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione.

Trattandosi di una combinazione di più Pass, sarà anche possibile disattivare singolarmente alcuni pacchetti, ma gli altri rimarranno attivi al costo di listino e non più eventualmente scontato.

Tutte le promozioni appena elencate saranno valide per attivazioni fino al 20 Dicembre 2022, salvo eventuali cambiamenti.

Contenuti inclusi con i Pass di NOW e altri dettagli

Il Pass Cinema di NOW comprende la visione dei film di Sky con oltre 1000 titoli e le prime visioni a pochi mesi dall’uscita nelle sale.

Invece, il Pass Entertainment di NOW include le Serie TV e gli Show di Sky e anche un catalogo di programmi dedicati a bambini e ragazzi.

Con il Pass Sport di NOW è possibile vedere la Serie A TIM 2021-24 con 3 partite su 10 ogni giornata (i match del Sabato alle 20:45, della Domenica alle 12:30 e del Lunedì alle 20:45), tutta la Serie BKT 2021-2024, alcune partite della Serie C 2022/2023 anche tramite Diretta Gol, la UEFA Champions League 2021-2024 con 121 partite su 137 a stagione, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League 2021-2024, con tutte le partite visibili anche grazie a Diretta Gol.

Per quanto riguarda il calcio internazionale è presente una selezione di partite di Premier League per le stagioni 2022/2025, di Bundesliga per le stagioni 2021-2025 e della Ligue 1 per le stagioni 2022-2024.

Con NOW è possibile vedere anche tutti i Gran Premi di Formula 1 fino alla fine della stagione 2027, tutta la MotoGP fino alla fine della stagione 2025, il Tennis internazionale (inclusi Wimbledon fino al 2026, tutti i tornei ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals, 5 tornei ATP 500 e 7 tornei ATP 250 a stagione fino al 2023), la NBA, il basket europeo con una selezione di partite della Turkish Airlines EuroLeague e della 7DAYS EuroCup fino alla stagione 2023/24, i canali Eurosport 1 e Eurosport 2 e altri contenuti sportivi.

Inoltre, in aggiunta agli eventi in diretta sono disponibili i contenuti on demand, come ad esempio gli highlights delle partite, rubriche sportive o documentari.

Si ricorda che con i Pass Cinema ed Entertainment è inclusa la visione in HD e su due schermi in contemporanea senza costi aggiuntivi.

Invece, con il Pass Sport di NOW i canali si possono vedere in HD ma non è possibile la visione in contemporanea su più dispositivi (i canali sportivi si possono guardare solo su un dispositivo alla volta).

In generale, si possono invece associare fino a 6 dispositivi contemporaneamente. La visione in alta definizione su NOW non è disponibile su Smartphone, PC Mac e tablet. La velocità minima consigliata è di 2,5 Mbps.

Si ringrazia Gabriele per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.