NowSpot e Comunicazione

NOW: spot TV per la Champions League in streaming. Promo 29,99 euro per 4 mesi o da 5,99 euro

I calciatori Tonali, Lukaku, Di Lorenzo e Vlahovic protagonisti della pubblicità in TV

Sky Italia ha deciso di lanciare in questi giorni una nuova campagna pubblicitaria in TV dedicata a NOW, la sua piattaforma streaming, per promuovere la possibilità di vedere via internet le partite di calcio maschile della UEFA Champions League, fra cui quelle delle squadre italiane impegnate nella massima competizione europea.

Al centro dello spot ci sono infatti le quattro squadre italiane, Milan, Inter, Napoli e Juventus, impegnate nella fase a gironi della UEFA Champions League 2022/2023, con protagonisti rispettivamente i giocatori Sandro Tonali, Romelu Lukaku, Giovanni Di Lorenzo e Dusan Vlahovic.

NOW si rivolge a tutti i tifosi, attraverso la voce del telecronista Sky Fabio Caressa, che afferma “segui anche tu i campioni della UEFA Champions League, su NOW”. Invito che nello spot viene preso alla lettera dai tifosi delle squadre italiane.

I quattro giocatori di Milan, Inter, Napoli e Juventus, nel corso della pubblicità, si ritrovano infatti attorniati dalla propria tifoseria, dall’arrivo in campo fino alla fine dell’allenamento.

Il nuovo spot di NOW dedicato alla UEFA Champions League, in onda da alcuni giorni sulle principali emittenti televisive, è realizzato dalla Sky European Brand & Creative Hub, in collaborazione con la casa di produzione Akita, con la regia di Valerio Musilli.

Lo spot è stato annunciato da Sky Italia nella giornata di oggi, 6 Settembre 2022, in occasione della prima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, con le prime partite che si giocheranno da questa sera.

Su NOW è possibile vedere in diretta streaming, fino al 2024, le 121 partite su 137 a stagione della UEFA Champions League trasmesse sui canali Sky Sport.

La massima competizione calcistica europea, insieme a tutto il resto dello sport di Sky, con tutti i canali Sky Sport in streaming, è visibile in particolare per i clienti NOW che sottoscrivono il Pass Sport.

NOW Champions League

Pass Sport in promo da 5,99 euro anche per guardare la Champions League

Attualmente, NOW propone due promozioni per nuovi clienti per guardare la UEFA Champions League attraverso il suo Pass Sport.

Nello specifico, fino al 7 Settembre 2022, salvo eventuali proroghe, il NOW Pass Sport è attivabile in promozione a 5,99 euro per il primo mese, poi continua automaticamente al prezzo standard di 14,99 euro al mese, salvo disattivazione da effettuare fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione.

Invece, fino al 2 Ottobre 2022, salvo cambiamenti, i nuovi clienti NOW (o coloro che non hanno Pass attivi) potranno attivare il pacchetto sportivo al costo di 29,99 euro da pagare una tantum al momento dell’attivazione per guardare 4 mesi di Pass Sport.

Al termine dei 4 mesi pagati anticipatamente, il Pass Sport si rinnoverà automaticamente ogni mese al costo di listino di 14,99 euro al mese, salvo disattivazione da effettuare fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione.

In caso di disattivazione del Pass, sarà possibile continuare a fruire dei contenuti inclusi fino alla scadenza del periodo in promozione.

Con il NOW Pass Sport i canali si possono vedere in HD (tranne che su smartphone, PC/Mac e tablet), mentre non è possibile la visione in contemporanea su più dispositivi (i canali sportivi si possono guardare solo su un dispositivo alla volta). In generale, è possibile associare fino a 6 dispositivi contemporaneamente.

spot TV Di Lorenzo

Gli altri contenuti sportivi visibili in streaming con NOW Pass Sport

Oltre alla UEFA Champions League, con il Pass Sport di NOW è possibile vedere la Serie A TIM 2021-24 con 3 partite su 10 ogni giornata (i match del Sabato alle 20:45, della Domenica alle 12:30 e del Lunedì alle 20:45), tutta la Serie BKT 2021-24, alcune partite della Serie C 2022/2023 anche tramite Diretta Gol, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League 2021-2024, con tutte le partite visibili anche grazie a Diretta Gol.

Per quanto riguarda il calcio internazionale è presente una selezione di partite di Premier League per le stagioni 2022/2025, di Bundesliga per le stagioni 2021-2025 e della Ligue 1 per le stagioni 2022-2024.

Con NOW è possibile vedere anche tutti i Gran Premi di Formula 1 fino alla fine della stagione 2022, tutta la MotoGP fino alla fine della stagione 2025, il Tennis internazionale (inclusi Wimbledon fino al 2026, tutti i tornei ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals, 5 tornei ATP 500 e 7 tornei ATP 250 a stagione fino al 2023), la NBA, il basket europeo con una selezione di partite della Turkish Airlines EuroLeague e della 7DAYS EuroCup fino alla stagione 2023/24, i canali Eurosport 1 e Eurosport 2 e altri contenuti sportivi.

Inoltre, in aggiunta agli eventi in diretta, sono disponibili i contenuti on demand, come ad esempio gli highlights delle partite, rubriche sportive o documentari.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.