Dazn

DAZN Standard, sconto del 50% per 3 mesi: nuova promo fino al 13 Novembre 2022

In questi giorni, in concomitanza dell’ultima giornata di Serie A TIM del 2022, la piattaforma streaming DAZN ha lanciato una nuova promozione che permette di attivare l’abbonamento Standard con un prezzo scontato del 50% per i primi 3 mesi.

L’iniziativa, che arriva dopo altre promozioni lanciate negli ultimi mesi, è disponibile a partire da ieri, 11 Novembre 2022, per chi attiva un nuovo account o riattiva l’abbonamento su un account esistente solo tramite una pagina dedicata del sito DAZN (quindi non tramite l’app), pagando con carta di credito, carta di debito o PayPal.

Per chi sottoscrive l’abbonamento tramite questa pagina fino al 13 Novembre 2022, salvo cambiamenti, si avrà la possibilità di ottenere uno sconto del 50% per 3 mesi sul costo mensile del piano DAZN Standard, che sarà così in promo a 14,99 euro al mese per i primi 3 mesi, invece del costo di listino di 29,99 euro al mese.

Si ricorda che tramite il piano DAZN Standard è possibile registrare fino a 2 dispositivi alla volta con visione dei contenuti in contemporanea su 2 dispositivi solo se entrambi saranno connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Il singolo dispositivo potrà invece essere utilizzato ovunque.

Dato che la promo è valida solo tramite pagamento con carta di credito, carta di debito o PayPal, DAZN invita ad assicurarsi che il metodo di pagamento rimanga valido e aggiornato per tutto il periodo promozionale per evitare il blocco dell’abbonamento.

Al termine del periodo di 3 mesi con prezzo scontato del 50%, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino del piano DAZN Standard, attualmente pari a 29,99 euro al mese, salvo disdetta che potrà essere effettuata in qualsiasi momento con 30 giorni di preavviso.

Fino al termine dei 3 mesi scontati del 50% non si potrà aderire alla promo che permette di ottenere senza costi aggiuntivi l’abbonamento Gazzetta Digital Edition della Gazzetta dello Sport.

Sarà possibile mettere in pausa l’abbonamento, ma il periodo promozionale non verrà prolungato, per cui lo sconto del 50% scadrà al termine dei 3 mesi consecutivi dall’attivazione.

Cosa si potrà vedere durante la pausa della Serie A TIM?

Si ricorda che la principale competizione sportiva trasmessa in streaming da DAZN, la Serie A TIM di calcio maschile, si ferma per i Mondiali di calcio FIFA 2022 che si svolgeranno in Qatar dal 20 Novembre al 18 Dicembre 2022.

Fino a domani, 13 Novembre 2022, si giocheranno le partite della quindicesima giornata di Serie A TIM, le ultime dell’anno solare a causa della pausa per il mondiale.

La Serie A riprenderà comunque a Gennaio 2023, con le partite della sedicesima giornata che si svolgeranno Mercoledì 4 Gennaio 2023, per cui lo sconto del 50% potrà essere sfruttato anche per vedere le partite che si terranno nei mesi di Gennaio e Febbraio 2023, per un totale di 7 giornate fino al 13 Febbraio 2023.

In ogni caso, a Novembre e Dicembre 2022 ci saranno altri eventi sportivi trasmessi da DAZN, come ad esempio, sempre per quanto riguarda il calcio italiano, la Serie BKT, che continuerà nonostante il mondiale, la UEFA Women’s Champions League e la NFL.

DAZN ha annunciato anche l’iniziativa “Ogni giorno un Mondo”, con cui verranno messi a disposizione alcuni contenuti contenuti extra come film, documentari e podcast sul mondiale di calcio, ma anche dedicati ad altri sport, come la NFL.

Inoltre, a Novembre e Dicembre 2022 DAZN trasmetterà le amichevoli di alcuni club calcistici italiani e internazionali, come le partite in Giappone della Roma, le amichevoli pre-Mondiali della nazionale della Spagna e la Sydney Super Cup che vedrà in campo Everton e Celtic.

Standard DAZN

DAZN Plus a prezzo di listino e contenuti sportivi trasmessi in streaming

La promo con il 50% di sconto per 3 mesi riguarda quindi soltanto il piano base DAZN Standard, mentre l’abbonamento DAZN Plus rimane al prezzo di listino di 39,99 euro al mese.

A differenza del piano Standard, DAZN Plus consente di registrare fino a 6 dispositivi alla volta, con visione dei contenuti in contemporanea su 2 dispositivi anche in due diverse location, quindi attraverso due reti internet differenti.

A prescindere dal piano sottoscritto, DAZN permette di guardare tutta la Serie A TIM e la Serie BKT, la UEFA Europa League e “i migliori match della UEFA Conference League, il calcio internazionale con LaLiga Santander, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la FA Cup, la Carabao Cup e la MLS, oltre ad alcuni campionati di calcio femminile come la UEFA Women’s Champions League e i contenuti di Inter TV, Milan TV e Juventus TV.

Inoltre, sono inclusi anche i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e altro, oltre che lo sport da combattimento con boxe e UFC, il football americano dell’NFL e le freccette.

L’abbonamento è fruibile su un’ampia gamma di dispositivi fra quelli compatibili, incluse le Smart TV, cellulari, PC e console di gioco.

Si ricorda inoltre che i clienti Sky con abbonamento TV attivo che sottoscrivono anche DAZN possono attivare l’opzione ZONA DAZN dall’area clienti della piattaforma streaming, con cui al costo di 5 euro in più al mese è possibile fruire dei canali satellitari ZONA DAZN direttamente su Sky, con tutte le partite di Serie A TIM e una selezione di altri contenuti di DAZN.

Infine, come già raccontato, dal 30 Ottobre 2022 sono entrate in vigore le nuove modalità di recesso dall’abbonamento DAZN, che rispetto a quanto accadeva in precedenza permette di fruire di 30 giorni di visione dal momento della richiesta di disdetta, pagando però la differenza degli ulteriori giorni di visione dopo la scadenza della mensilità già pagata.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.