VodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy premio settimanale: in regalo un periodo gratuito per audiolibri e podcast

Attualmente e fino a Giovedì 18 Agosto 2022, con il programma fedeltà gratuito Vodafone Happy, i clienti di rete mobile e/o rete fissa Vodafone possono riscattare un abbonamento gratuito per ascoltare audiolibri e podcast anche da smartphone o tablet.

In primo luogo, si specifica che, per prendere parte al programma, i clienti dell’operatore devono accedere alla sezione dedicata a Vodafone Happy sull’app My Vodafone.

Oltre a poter ottenere un regalo sicuro ogni mese e spendere i cosiddetti “Sorrisi” per provare a vincere i premi in palio, ogni settimana, a partire dal Venerdì, è possibile anche riscattare un’offerta o uno sconto in partnership con uno specifico brand.

Questa volta, per il periodo che va dal 12 al 18 Agosto 2022, il premio consiste in 3 mesi di abbonamento gratuito sulla piattaforma Audible.

Come sempre, non è escluso che altri clienti possano riscattare regali differenti. Ad ogni modo, a partire dal prossimo Venerdì, il programma metterà a disposizione un nuovo premio.

Il periodo gratuito su Audible

Per attivare il periodo gratuito di 3 mesi su Audible, i clienti che ne effettuano la richiesta tramite Vodafone Happy devono cliccare sull’apposito link fornito dall’operatore, presente sia nell’SMS dedicato che nella stessa app My Vodafone dopo aver riscattato il premio.

Cliccando sul link si viene rimandati a una pagina dedicata del sito ufficiale di Audible, all’interno della quale è necessario inserire il codice ricevuto via SMS e cliccare infine su “Utilizza codice”.

Come spiegato da Vodafone nella sua app, se il cliente dovesse smarrire il codice promozionale, per riottenerlo può aprire la sezione “I miei premi” e cliccare sul vantaggio di suo interesse.

Per quanto riguarda la piattaforma digitale Audible, l’operatore spiega che è possibile ascoltare migliaia di audiolibri e podcast originali direttamente dal proprio smartphone o tablet, ma anche tramite uno smartspeaker come Alexa.

Con Vodafone Happy è possibile ricevere, quindi, 3 mesi di servizio gratuiti, al termine dei quali l’abbonamento si rinnova in automatico a 9,99 euro al mese, salvo disattivazione.

Vodafone Happy Sorrisi premi

Target clienti e altri premi con Vodafone Happy

Vodafone Happy è dedicato ai clienti consumer di rete fissa e di rete mobile, ma in quest’ultimo caso soltanto con SIM ricaricabile o in abbonamento (sono esclusi i clienti Vodafone con SIM solo dati).

Insieme al premio riscattabile tutta la settimana, ogni Venerdì nel programma si aggiorna il conteggio dei “Sorrisi”, ovvero i punti accumulabili dal cliente in base agli anni passati in Vodafone, al numero di linee e servizi attivi e ad altre azioni.

Come già accennato, spendendo questi punti tramite l’app dell’operatore, ogni settimana è possibile provare a vincere diversi premi messi in palio mensilmente, come ad esempio prodotti tecnologici, viaggi in città estere, sconti di diverso tipo o ricariche telefoniche Vodafone.

In caso di vincita, i “Sorrisi” vengono decurtati definitivamente. Al contrario, se il cliente perde la giocata e non vince il premio, i punti vengono “congelati” e ritornano disponibili nella settimana successiva, tramite l’aggiornamento del programma previsto ogni Venerdì.

Si ricorda sempre che Vodafone Happy permette anche di ottenere un regalo ulteriore ogni mese, al momento a scelta tra vari codici promozionali validi sulle piattaforme Telepass, Virgin Active, Good Morning Italia, Winelivery e Chili.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button