Offerte IoT e SmartwatchOfferte SmartphoneVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Club+: ritornano gli sconti sugli smartphone fino al 30 Novembre 2022

Vodafone continua ad offrire la possibilità di acquistare alcuni dispositivi a prezzi scontati nei negozi, per i clienti di rete mobile iscritti al programma fedeltà a pagamento Vodafone Club+, che nel mese di Novembre 2022 possono usufruire dello sconto su smartphone e accessori Xiaomi.

L’elenco dei device disponibili in sconto è stato infatti recentemente aggiornato con la reintroduzione di smartphone, che già da qualche tempo non venivano scontati.

Come più volte specificato da MondoMobileWeb, l’operatore rosso permette di accedere alle scontistiche su smartphone e accessori esclusivamente ai clienti possessori del numero Vodafone sul quale si è ricevuto l’SMS di Club+.

La promozione in questione dà diritto all’acquisto di un solo accessorio della selezione in uno dei negozi Vodafone aderenti all’iniziativa, nei limiti della giacenza del prodotto disponibile a magazzino.

Ritornano gli smartphone tra i device acquistabili con lo sconto

Si riporta di seguito la lista dei dispositivi acquistabili a prezzo scontato dal 1° al 30 Novembre 2022, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, in un’unica soluzione nei negozi Vodafone:

  • Xiaomi 12T Pro al costo di 599,99 euro (anziché 849,99 euro di listino);
  • Xiaomi 12 Lite al costo di 329,99 euro (anziché 429,99 euro di listino);
  • Xiaomi Redmi Watch 2 Lite al costo di 44,99 euro (anziché 59,99 euro di listino);
  • Xiaomi Buds 3 Lite al costo di 15,99 euro (anziché 19,99 euro di listino);
  • Xiaomi Mi Smart Band 5 TNP al costo di 14,99 euro (anziché 24,99 euro di listino).

Come detto pocanzi, rispetto alla precedente selezione di prodotti in sconto, valida fino al 30 Ottobre 2022, spicca soprattutto l’introduzione degli smartphone Xiaomi 12T Pro e Xiaomi 12 Lite.

Le condizioni economiche sopra riportate sono riservate agli iscritti a Vodafone Club+ e differiscono da quelle previste dal listino tradizionale. Non è escluso che in questo stesso periodo in altri canali di vendita possano essere disponibili prezzi diversi per gli stessi dispositivi.

Per usufruire dello sconto desiderato, bisogna mostrare il codice ricevuto via SMS o presente nella sezione “Sconti richiesti” dell’app My Vodafone, al momento dell’acquisto nei negozi Vodafone aderenti all’iniziativa.

Si specifica inoltre, che normalmente è possibile conoscere quali sono gli attuali prodotti acquistabili a prezzo scontato in un’unica soluzione nei negozi Vodafone aderenti, attraverso una pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore.

Vodafone Club+ smartphone

Vodafone Club e Club+: ecco le novità

Il programma fedeltà a pagamento Vodafone Club è sottoscrivibile dallo scorso 9 Maggio 2022 in due differenti versioni: Vodafone Club a 3,99 euro al mese e Vodafone Club+ a 14,99 euro ogni 6 mesi. Inoltre, tutti i già clienti che acquistano un device a rate attraverso una campagna promozionale dedicata avranno automaticamente incluso nel pacchetto Vodafone Club 6 mesi TNP, che includerà le stesse promozioni e sconti di Club+ ma al prezzo scontato di 9,99 euro per 6 mesi.

Come già anticipato da MondoMobileWeb, dal 13 Novembre 2022 la versione base con rinnovo mensile Vodafone Club non prevede più il primo mese gratuito per i clienti di rete mobile.

Un’altra novità valida dal 14 al 30 Novembre 2022, salvo cambiamenti, è la promo Black Friday che consiste nel fatto che per tutte le nuove attivazioni di Vodafone Club e Club+ è disponibile un ulteriore buono carburante Q8 dal valore di 6 euro, fruibile a fronte di una spesa minima di 30 euro. Si tratta di uno sconto a parte rispetto a quello di 5 euro offerto di base.

Lo sconto extra Q8, per chi si iscrive durante il periodo del Black Friday si aggiunge al resto degli sconti utilizzabili ogni mese dai clienti Vodafone Club.

Infatti, a prescindere dalla versione sottoscritta, di base il programma Club attualmente offre la possibilità di utilizzare ogni mese gli sconti per Q8BookingCarrefourYoox, Everli, Amazon e la promo recentemente aggiunta per Pulsee.

Invece, solo con Vodafone Club+, oltre agli sconti nei negozi per smartphone e accessori, si avrà accesso anche ad un ulteriore sconto dedicato, cioè Infinity+ Cinema e Serie (6 mesi gratis con disattivazione automatica al termine). Si tratta della versione senza la UEFA Champions League.

Tutte le versioni di Vodafone Club includono anche delle promozioni Vodafone, con cui si ottengono 10 Giga di traffico dati extra ogni mese, in aggiunta a quelli già compresi nella propria offerta, che saranno consumati prioritariamente rispetto a quelli compresi di base, e l’abilitazione gratuita alla rete 5G (fruibile con SIM da almeno 128K, su dispositivo compatibile e in una delle aree coperte).

Si ricorda che il costo mensile o semestrale di Vodafone Club o Club+ può essere eventualmente azzerato nel caso in cui questi siano inclusi con le offerte dell’operatore.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button