Mediaset InfinityWinDayWindTre

WINDTRE, WinDay regala 2 mesi di film e serie TV su LIONSGATE+ tramite Mediaset Infinity

Nella giornata di oggi, Lunedì 7 Novembre 2022, i clienti WINDTRE iscritti al programma di fidelizzazione gratuito WinDay possono riscattare il consueto regalo del primo giorno della settimana, che in questo caso consiste in un periodo gratuito di film e serie TV della piattaforma streaming LIONSGATE+ (ex STARZPLAY), fruibile tramite Mediaset Infinity.

Il premio in questione rientra dunque nell’iniziativa WinLunedì, che offre ogni settimana sconti e promozioni in partnership agli iscritti a WinDay. Se non lo si è già fatto, per iscriversi a WinDay è necessario scaricare e installare l’app WINDTRE, accedendo poi alla sezione dedicata al programma.

Il voucher potrà essere riscattato sull’app WINDTRE entro le 23:59 di oggi, Lunedì 7 Novembre 2022. Tuttavia, chi non lo farà entro oggi potrà riscattare il codice promozionale di LIONSGATE+ anche nella giornata di Sabato 12 Novembre 2022, con l’iniziativa ReWinLunedì.

Come funziona la promo LIONSGATE+ per clienti WINDTRE

In dettaglio, WINDTRE attraverso WinDay offre ai suoi clienti 2 mesi in omaggio di LIONSGATE+ tramite Mediaset Infinity, dove la piattaforma che in precedenza era denominata STARZPLAY viene proposta come Channel del portale video di Mediaset.

Si ricorda infatti che Mediaset Infinity, oltre ai contenuti proprietari, permette di fruire anche di contenuti aggiuntivi di editori terzi tramite i cosiddetti Channels, attivabili con un costo mensile aggiuntivo.

L’offerta con 2 mesi omaggio è valida solo per i nuovi clienti LIONSGATE+, che attivano per la prima volta il servizio su Mediaset Infinity. Al termine dei 2 mesi LIONSGATE+ si rinnoverà automaticamente al prezzo di 4,99 euro al mese, salvo disattivazione da effettuare entro il termine dei 2 mesi gratuiti.

Invece, per chi ha già attivo il Channel LIONSGATE+ su Mediaset Infinity o lo aveva attivato in passato, con lo stesso codice promozionale di WinDay è previsto uno sconto sul canone mensile, ossia 3 mesi a 1,99 euro al mese. Dal quarto mese l’abbonamento si rinnoverà a 4,99 euro al mese, salvo disattivazione entro il periodo promozionale.

In ogni caso, il codice promozionale offerto da WinDay per attivare LIONSGATE+ su Mediaset Infinity sarà utilizzabile fino al 20 Novembre 2022, salvo cambiamenti.

Per ottenere i 2 mesi omaggio di LIONSGATE+ riservati ai nuovi clienti, sarà necessario recarsi in una pagina del sito Mediaset Infinity dedicata all’iniziativa con WinDay, cliccare sul tasto “ATTIVA ORA IL CODICE” e inserire il codice promozionale.

A questo punto si dovrà accedere con le proprie credenziali se si possiede già un account Mediaset Infinity oppure registrarsi. Per concludere l’attivazione, basterà inserire il metodo di pagamento necessario al completamento della richiesta (nessun addebito verrà effettuato per l’attivazione della promo).

Per quanto riguarda i 3 mesi scontati a 1,99 euro al mese per chi ha già attivo o aveva attivato in passato il Channel LIONSGATE+ su Mediaset Infinity, in questo caso, per ottenere la promo, bisognerà accedere a LIONSGATE+ su Mediaset Infinity con le proprie credenziali, andare in “Area Utente” e inserire il codice promo nel campo “Hai un Pass o un codice promo?”.

Chi ha un abbonamento attualmente attivo, sarà necessario sospenderlo e procedere con l’inserimento del codice in “Area Utente” sempre nel campo “Hai un Pass o un codice promo?”.

A proposito di LIONSGATE+, si segnala che lo scorso 3 Novembre 2022 Lionsgate ha annunciato, in occasione della presentazione dei risultati finanziari del terzo trimestre del 2022, che la piattaforma streaming LIONSGATE+ abbandonerà 7 mercati in cui è presente, fra cui anche l’Italia. Al momento non è stata data una tempistica per l’uscita dal mercato italiano e dagli altri coinvolti.

LIONSGATE+ Mediaset Infinity WindTre WinDay

Proposto WinDay+ con 1 mese gratis ad alcuni clienti e altre iniziative della settimana

Invece, soltanto per alcuni clienti WINDTRE selezionati, il premio di WinDay di questo Lunedì è diverso: in particolare, viene proposto il programma a pagamento WinDay+ con primo mese gratuito (per i clienti che hanno l’addebito su credito residuo).

L’offerta con il primo mese gratis permette, durante questo periodo omaggio, di fruire inizialmente di 2 sconti su 4 (30 euro di sconti mensili su 4 brand e film su Rakuten TV), poi dal secondo mese, salvo disattivazione, si rinnoverà automaticamente a 0,99 euro al mese con tutti i 4 vantaggi previsti (si aggiungono un “Super Premio” in palio ogni mese e la possibilità di fruire di fino a 3 sessioni gioco extra ad ognuno dei quiz di WinDay per avere più chance di vincita).

Non è escluso che alcuni clienti WINDTRE possano ricevere premi o sconti differenti da quelli appena riportati per quanto riguarda l’iniziativa WinLunedì.

Per quanto riguarda le altre iniziative proposte da WinDay di WINDTRE, si ricorda che tutti i nuovi iscritti possono ottenere un regalo di benvenuto, che come anticipato a Novembre 2022 consiste in uno sconto di 15 euro sul sito Svinando, per l’acquisto di bevande come vini e birre. Non sono incluse le spese di spedizione.

Anche durante questa nuova settimana, i clienti WINDTRE iscritti a WinDay potranno prendere parte al concorso Instant Win giornaliero “Hello Autumn”, che è stato recentemente prorogato fino al 27 Novembre 2022 e mette in palio ogni giorno 10 Gift Card da 50 euro.

Come già anticipato, dal 2 Novembre 2022, in vista del Black Friday, il concorso giornaliero è diventato “Black Days”, con cui vengono messe in palio Gift Card di alcuni brand legati alla tecnologia ed è presente una grafica dedicata nella sezione del concorso.

Nello specifico, questa settimana, fino al 13 Novembre 2022, ci saranno in palio 10 Gift Card da 50 euro di Unieuro ogni giorno.

Passando poi al concorso Instant Win del Mercoledìcome già anticipato da MondoMobileWeb questa settimana, il 9 Novembre 2022, ci sarà in palio un pacchetto viaggio Weekend “Torino e il cioccolato” per due persone.

Inoltre, per tutti i partecipanti, a prescindere se si vincerà o meno, ci sarà anche un premio assicurato, che consisterà in uno sconto del 15% sugli elettrodomestici Whirlpool, su una spesa minima di 350 euro. Lo sconto sarà utilizzabile fino al 20 Novembre 2022 e sarà valido solo per gli acquisti sul sito Whirlpool. Lo sconto sarà cumulabile con altre promozioni in corso ma non con altri codici sconto. La consegna sarà gratuita e su alcuni prodotti sarà possibile richiedere anche l’installazione gratis.

Confermati poi l’Indovina Qui(z) del Martedì, i Win Quiz Win Giga Quiz del Giovedì (con in palio come “superpremio” uno smartphone Honor 70G) e il Music Quiz della Domenica con il quale sarà possibile aggiudicarsi fino a 3000 euro in ricariche o sconti in fattura.

Continuano anche le iniziative, disponibili ogni giorno della settimana, +Acquisti +Ti ricarichiWeCashback Powered by Catalina (che offre la possibilità di ottenere il rimborso della spesa sul proprio conto tramite Bonifico SEPA o Paypal, facendo compere nei negozi aderenti e online) e il gioco gratuito WinGame“.

Ci sarà sempre anche l’iniziativa che offre un film gratuito al mese in streaming da una selezione di film a noleggio disponibili su Rakuten TV e la possibilità, per alcuni clienti selezionati, di usufruire di un mese gratis del servizio di protezione smartphone WindTre Security Pro by Avast. Trascorso il periodo promozionale è previsto il rinnovo automatico a 0,99 euro al mese, salvo disdetta. E’ richiesta l’installazione dell’app WindTre Security Pro.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune informazioni sono da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button