CMLinkOfferte per i nuovi clienti

CMLink Italy Saldi di fine anno: in omaggio 50 Giga al mese o una ricarica telefonica

Durante il mese di Novembre 2022, l’operatore virtuale CMLink Italy, brand di China Mobile, sta mettendo a disposizione due nuove promozioni dedicate alla fine dell’anno. Con la principale offerta mensile sono previsti Giga in omaggio, mentre con le offerte annuali e biennali viene regalata una ricarica telefonica.

CMLink Italy si appoggia alla rete WindTre fino in 4G, 4G+ e 4.5G, permettendo di raggiungere fino a 1 Gbps in download e fino a 75 Mbps in upload.

Con tutte le offerte dell’operatore, il costo di attivazione e quello della SIM prevedono un singolo costo pari a 1 euro, in promozione invece che a 10 euro.

In omaggio 50 Giga al mese con CMLink Super 100

Come detto, una delle nuove promozioni di fine anno prevede Giga in omaggio per l’offerta principale dell’operatore, denominata Super 100 e disponibile con un prezzo di 8,99 euro al mese per nuovi numeri e 7,99 euro al mese con portabilità.

In condizioni standard, Super 100 include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 minuti verso Cina continentale e Hong Kong, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati.

Sono inclusi anche 200 minuti in roaming per chiamare Cina e Italia e per ricevere chiamate quando ci si trova in Cina. Inoltre, sempre per quanto riguarda il roaming, sono previsti anche 3 Giga di traffico dati in Cina continentale.

Con questa nuova promo, valida fino al 30 Novembre 2022 salvo cambiamenti, ogni mese con l’offerta Super 100 si ottengono anche 50 Giga di traffico dati aggiuntivo per 12 mesi, ottenendo quindi un totale di 150 Giga al mese per il primo anno.

Il ricevimento dei 50 Giga in omaggio, utilizzabili soltanto in Italia, viene notificato tramite un SMS di conferma. Al termine dei 12 mesi, l’offerta torna con 100 Giga al mese.

Come indicato da CMLink nel suo sito ufficiale, per ottenere il bonus mensile è necessario mantenere il numero con “abbonamento valido e stato normale” alla data del rinnovo. Se il numero è inattivo o l’abbonamento non è valido, il bonus mensile viene infatti annullato e non potrà essere sostituito.

Se il cliente passa a un’altra offerta CMLink entro 12 mesi dall’attivazione di Super 100, non avrà il diritto alla restante parte del bonus.

Si specifica infine che questa nuova promo non può essere utilizzata in combinazione con altre iniziative promozionali dell’operatore.

Cina CMLink Italy

Ricarica in regalo con offerte annuali e biennali

Dal 1° al 30 Novembre 2022, come già accennato, i nuovi clienti CMLink possono ottenere anche 10 euro di ricarica telefonica omaggio con le offerte annuali e biennali, ovvero Relax 100 Annual Plan, Relax 100 Biennial Plan, Enjoy 10 Annual Plan e Enjoy 1 Annual Plan.

Per usufruire della promo in questione, queste offerte vanno acquistate durante il periodo promozionale indicato, effettuandone l’effettiva attivazione prima del 7 Dicembre 2022.

Come sottolinea l’operatore nel suo sito ufficiale, il buono sconto viene accreditato il giorno dell’attivazione, in base alla notifica via SMS.

Si ricorda che con le offerte Relax 100 Annual Plan e Biennial Plan, rispettivamente con pagamento annuale e biennale, è previsto lo stesso bundle incluso con la Super 100.

Con Relax 100 Annual Plan in particolare, CMLink propone un prezzo scontato pari a 89,90 euro per un anno (circa 7,49 euro al mese) per coloro che attivano un nuovo numero e 79,90 euro per un anno (6,66 euro al mese) con portabilità da un altro operatore.

In seguito, alla scadenza dei 12 mesi promozionati, si continua a pagare un prezzo annuale pari all’equivalente di quello dell’offerta mensile, ovvero 107,88 euro all’anno per nuovi numeri e 95,88 euro all’anno in caso di portabilità.

Per quanto riguarda invece Relax 100 Biennial Plan, attivabile soltanto con portabilità da un altro operatore telefonico, in questo caso è previsto un prezzo scontato pari a 167,79 euro per i primi due anni (circa 6,99 euro al mese).

Successivamente, alla scadenza dei primi 24 mesi promozionati, il cliente continua a pagare un prezzo biennale pari all’equivalente di quello dell’offerta mensile, ovvero 191,76 euro ogni due anni.

Passando a Enjoy 10 Annual Plan, questa offerta prevede ogni mese 500 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 10 minuti verso Cina continentale e Hong Kong, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati, il tutto al costo di 39,90 euro per il primo anno, pari a circa 3,32 euro al mese.

In seguito ai primi 12 mesi promozionati, il cliente continua a pagare un prezzo annuale pari all’equivalente di quello dell’offerta mensile Enjoy 10, ovvero 47,88 euro ogni anno.

Riguardo invece a Enjoy 1 Annual Plan, in questo caso sono inclusi ogni mese 100 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 10 minuti verso Cina continentale e Hong Kong, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 1 Giga di traffico dati, il tutto al costo di 23,90 euro per il primo anno, pari a circa 1,99 euro al mese.

In seguito ai primi 12 mesi promozionati, il cliente continua a pagare un prezzo annuale pari all’equivalente di quello dell’offerta mensile Enjoy 1, ovvero 28,68 euro ogni anno.

Con entrambe le offerte annuali Enjoy, sono inclusi anche 10 minuti in roaming per chiamare Cina e Italia e per ricevere chiamate quando ci si trova in Cina. Inoltre, sempre per quanto riguarda il roaming, sono previsti anche 100 Mega di traffico dati in Cina continentale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button