Offerte per i nuovi clientiOperatori Virtuali

CMLink Italy proroga Relax 100 Biennial Plan con pagamento ogni due anni

L’operatore virtuale CMLink Italy, brand di China Mobile, ha deciso di prorogare per tutto il 2022 la sua offerta con pagamento biennale, denominata appunto Relax 100 Biennial Plan.

Come raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 29 Luglio 2022 CMLink Italy consente di attivare diverse nuove offerte tariffarie, sia in versione mensile che annuale.

Inoltre, allo stesso tempo era stata lanciata anche questa nuova offerta biennale, inizialmente attivabile fino al 30 Settembre 2022.

Sostanzialmente, con Relax 100 Biennial Plan, l’operatore virtuale propone lo stesso bundle mensile previsto con l’offerta standard Super 100, ovvero minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 minuti verso Cina continentale e Hong Kong, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati.

Sono inclusi anche 200 minuti in roaming per chiamare Cina e Italia e per ricevere chiamate quando ci si trova in Cina. Inoltre, sempre per quanto riguarda il roaming, sono previsti anche 3 Giga di traffico dati in Cina continentale.

A differenza dell’offerta Super 100, disponibile con un prezzo di 8,99 euro al mese per nuovi numeri o 7,99 euro al mese con portabilità, come detto Relax 100 Biennial Plan prevede un pagamento biennale, scontato a 167,79 euro per i primi due anni (circa 6,99 euro al mese).

Inoltre, questa offerta può essere attivata soltanto con portabilità da un altro operatore, in questo caso entro un periodo limitato.

Nuova scadenza e altri dettagli su attivazione e costi

In precedenza, a differenza delle offerte annuali disponibili fino alla fine dell’anno, la nuova Relax 100 Biennial Plan poteva essere attivata solo per poco più di due mesi, come detto fino a oggi 30 Settembre 2022.

In queste ultime ore, il sito ufficiale di CMLink Italy si è invece aggiornato con una nuova scadenza, allineando il periodo di validità delle offerte annuali con quello dell’offerta biennale, adesso disponibile fino al 31 Dicembre 2022 senza alcun cambiamento rispetto a prima.

Per attivare Relax 100 Biennial Plan, come in precedenza il costo di attivazione e quello della SIM prevedono un singolo costo pari a 1 euro (in promozione invece che a 10 euro).

Dopo aver acquistato la SIM, i clienti possono attivare l’offerta entro 6 mesi, pagando il prezzo una tantum scontato riportato di sopra.

In seguito invece, alla scadenza dei primi 24 mesi promozionati, il cliente CMLink Italy continua a pagare un prezzo biennale pari all’equivalente di quello dell’offerta mensile (denominata come detto Super 100), ovvero 191,76 euro ogni due anni.

Relax 100 Biennial Plan CMLink Italy

Come funziona il traffico con CMLink Italy

Con le offerte tariffarie di CMLink Italy, i minuti illimitati sono validi nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, mentre una volta superati gli SMS inclusi, per inviare altri messaggi è previsto costo di 19 centesimi di euro ciascuno.

In caso di superamento dei Giga inclusi nella propria offerta tariffaria, è possibile acquistare invece i vari Add-On proposti dall’operatore.

A questo proposito, le opzioni aggiuntive attualmente disponibili sono Opzione 2GB a 3 euro al mese, Opzione 5GB a 6 euro al mese e Opzione 200 SMS a 2 euro al mese. Ad ogni modo, ciascuna di esse sarà attiva dal momento dell’ordine e avrà la stessa validità dell’offerta principale.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, con Relax 100 Biennial Plan è possibile consumare fino a 7,37 Giga di traffico dati ogni mese. Se invece si supera questa soglia massima, oltre al consumo dei Giga inclusi su territorio nazionale, viene applicato anche un sovrapprezzo di 0,238 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato, fino a esaurimento del credito.

Per quanto riguarda infine il rinnovo, in caso di credito insufficiente per il pagamento, il traffico incluso nell’offerta viene bloccato e il cliente può solo contattare il servizio clienti o ricevere chiamate e SMS.

In questo caso, la SIM CMLink Italy resterà attiva in ricezione. Inoltre, alla prima ricarica utile verrà effettuato il rinnovo in automatico.

Rete di appoggio e ultime info sull’operatore

Si ricorda che CMLink Italy si appoggia alla rete WindTre fino in 4G, 4G+ e 4.5G, permettendo di raggiungere fino a 1 Gbps in download e 75 Mbps in upload.

Per i clienti cinesi, l’operatore propone anche il servizio 1-Card-Multi-Number (1CMN), che al costo di 1,99 euro al mese per ogni numero consente di associare alla SIM dell’operatore un numero di cellulare China Mobile cinese o di Hong Kong.

Si evidenzia inoltre che scegliendo la spedizione a casa, il nuovo cliente deve caricare un video per verificare l’identità. A questo proposito, per facilitare la video identificazione, l’operatore consiglia di acquistare la SIM direttamente tramite cellulare scansionando l’apposito QR Code inserito nella pagina di acquisto.

I clienti possono comunque acquistare la SIM anche tramite l’account ufficiale WeChat dell’operatore. In ogni caso, si specifica che il nome dell’APN per l’accesso a internet è cmlink.italy.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button