CMLinkOfferte per i nuovi clienti

CMLink Italy: nuovo portafoglio mensile, annuale e biennale da 1,99 euro al mese

A partire da oggi 29 Luglio 2022, l’operatore virtuale CMLink Italy, brand di China Mobile, consente di attivare diverse nuove offerte tariffarie, sia in versione mensile che annuale. È stato lanciata anche una nuova offerta biennale, mentre la precedente Super 100 Yearly Plan è stata sostituita da un altro bundle identico ma con denominazione e meccanismo di rinnovo differenti.

In primo luogo, si specifica che CMLink Italy si approggia alla rete WindTre fino in 4G, 4G+ e 4.5G, permettendo di raggiungere fino a 1 Gbps in download e 75 Mbps in upload.

In precedenza, i nuovi clienti potevano attivare soltanto un’offerta in versione mensile o annuale, in entrambi i casi ottenendo lo stesso bundle ma con prezzi differenti, anche in base a cosa si sceglieva tra un nuovo numero e la portabilità da un altro operatore.

Per quanto riguarda l’offerta in versione mensile, denominata Super 100, CMLink consente ancora di effettuarne l’attivazione senza alcuna scadenza, sempre con un prezzo di 8,99 euro al mese per nuovi numeri e 7,99 euro al mese con portabilità.

Come in precedenza, questa offerta include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 minuti verso Cina continentale e Hong Kong, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati.

Sono inclusi anche 200 minuti in roaming per chiamare Cina e Italia e per ricevere chiamate quando ci si trova in Cina. Inoltre, sempre per quanto riguarda il roaming, sono previsti anche 3 Giga di traffico dati in Cina continentale.

Come accennato, questo stesso identico bundle può essere ancora ottenuto anche con l’offerta in versione annuale, adesso denominata Relax 100 Annual Plan.

In aggiunta, come già detto inizialmente, da oggi 29 Luglio 2022 sono disponibili nuove offerte sia in versione mensile che annuale, oltre che una nuova promozione biennale attivabile solo fino a Settembre 2022.

Relax 100 Annual Plan

Cominciando con la nuova versione annuale di CMLink Super 100, chiamata come detto Relax 100 Annual Plan, anche in questo caso sono previsti gli stessi prezzi proposti in precedenza (in quel caso con Super 100 Yearly Plan), ovvero 89,90 euro per un anno per coloro che attivano un nuovo numero e 79,90 euro per un anno con portabilità da un altro operatore.

Rispetto alla versione standard Super 100, con Relax 100 Annual Plan si paga dunque un equivalente mensile più basso, pari a circa 7,49 euro al mese con nuovo numero e 6,66 euro al mese con portabilità.

In precedenza, in seguito al primo anno promozionato, l’offerta Super 100 Yearly Plan si rinnovava automaticamente ogni mese al prezzo originale previsto dalle varianti mensili, ovvero 8,99 euro al mese per nuovi numeri o 7,99 euro al mese in caso di portabilità.

Adesso, con la nuova Relax 100 Annual Plan, dopo i primi 12 mesi si continua invece a pagare un prezzo annuale, ma in questo caso pari all’equivalente di quello dell’offerta mensile, ovvero 107,88 euro all’anno per nuovi numeri e 95,88 euro all’anno in caso di portabilità.

TIM International Super Promo Cina

Promozione Relax 100 Biennial Plan

Oltre che con le offerte annuali sopra riportate, adesso lo stesso bundle previsto con Super 100 può essere ottenuto anche con pagamento biennale, attivando la già citata promozione disponibile a partire da oggi e, salvo eventuali cambiamenti, fino al 30 Settembre 2022.

Si tratta della nuova Relax 100 Biennial Plan, attivabile soltanto in portabilità con un costo di 167,79 euro per i primi due anni, pari a circa 6,99 euro al mese.

Anche in questo caso, in seguito ai primi 24 mesi promozionati, il cliente CMLink continua a pagare un prezzo biennale pari all’equivalente di quello dell’offerta mensile, ovvero 191,76 euro ogni due anni.

Nuove offerte Enjoy

Con l’aggiornamento del portafoglio tariffario, oggi 29 Luglio 2022 sono state dunque lanciate anche nuove offerte con bundle differenti, suddivise in versioni mensili e annuali.

Sostanzialmente, si tratta di una nuova gamma di offerte denominata Enjoy e disponibile sia per i nuovi numeri che in portabilità da un altro operatore.

Enjoy 1 prevede ogni mese 100 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 10 minuti verso Cina continentale e Hong Kong, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 1 Giga di traffico dati, il tutto al costo di 2,39 euro al mese.

In versione annuale, l’offerta viene denominata Enjoy 1 Annual Plan e prevede un prezzo pari a 23,90 euro per il primo anno, pari a circa 1,99 euro al mese.

In seguito ai primi 12 mesi promozionati, il cliente continua a pagare un prezzo biennale pari all’equivalente di quello dell’offerta mensile, ovvero 28,68 euro ogni anno.

Enjoy 10 prevede ogni mese 500 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 10 minuti verso Cina continentale e Hong Kong, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati, il tutto al costo di 3,99 euro al mese.

In versione annuale, l’offerta viene denominata Enjoy 10 Annual Plan e prevede un prezzo pari a 39,90 euro per il primo anno, pari a circa 3,32 euro al mese.

In seguito ai primi 12 mesi promozionati, il cliente continua a pagare un prezzo biennale pari all’equivalente di quello dell’offerta mensile, ovvero 47,88 euro ogni anno.

Con entrambe le offerte, sia in versione mensile che annuale, sono inclusi anche 10 minuti in roaming per chiamare Cina e Italia e per ricevere chiamate quando ci si trova in Cina. Inoltre, sempre per quanto riguarda il roaming, sono previsti anche 100 Mega di traffico dati in Cina continentale.

Spesa iniziale e attivazione con CMLink Italy

Con tutte le offerte riportate, il costo di attivazione e quello della SIM prevedono un singolo costo pari a 1 euro (in promozione invece che a 10 euro).

Scegliendo la spedizione a casa, il nuovo cliente deve caricare un video per verificare l’identità. Per facilitare la video identificazione, CMLink consiglia di acquistare la SIM direttamente tramite cellulare scansionando l’apposito QR Code inserito nella pagina di acquisto.

I clienti possono anche acquistare la SIM CMLink Italy tramite l’account ufficiale WeChat dell’operatore. In ogni caso, si specifica che il nome dell’APN per l’accesso a internet è cmlink.italy.

Dopo aver acquistato la SIM, i clienti possono attivare l’offerta scelta entro 6 mesi, pagando il rispettivo costo una tantum. A differenza delle offerte mensili, disponibili fino a nuova comunicazione senza alcuna scadenza, i bundle annuali possono essere acquistati fino al 31 Dicembre 2022 (e attivati come detto entro 6 mesi), salvo eventuali proroghe o cambiamenti.

Altri dettagli sulle offerte CMLink

In caso di credito insufficiente, il traffico incluso nelle offerte CMLink viene bloccato e il cliente può solo contattare il servizio clienti o ricevere chiamate e SMS. La SIM resterà attiva in ricezione e alla prima ricarica utile il rinnovo sarà effettuato in automatico in caso di credito sufficiente.

Con queste offerte, gli eventuali minuti illimitati sono validi nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, mentre superato il bundle di SMS ogni altro messaggio inviato ha un costo di 19 centesimi di euro.

In caso di superamento dei Giga inclusi nella propria offerta tariffaria, è possibile acquistare i vari Add-On proposti da CMLink Italy. In ogni caso, l’opzione aggiuntiva sarà attiva dal momento dell’ordine e avrà la stessa validità dell’offerta principale.

A tal proposito, le opzioni attualmente disponibili sono Opzione 2GB a 3 euro al mese, Opzione 5GB a 6 euro al mese e Opzione 200 SMS a 2 euro al mese.

Per quanto riguarda infine il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, in base al prezzo dell’offerta è previsto un determinato limite di Giga utilizzabili ogni mese.

Si ricorda che per i clienti cinesi, CMLink Italy propone il servizio 1-Card-Multi-Number (1CMN), che al costo di 1,99 euro al mese per ogni numero consente di associare alla SIM dell’operatore un numero di cellulare China Mobile cinese o di Hong Kong.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.