Offerte SmartphoneWindTre

WindTre Flash Week: smartphone Xiaomi in sconto per 7 giorni, in arrivo anche nuovi brand

A partire da oggi 31 Ottobre 2022, grazie alla nuova promozione Flash Week, nei negozi WindTre è possibile ottenere un prezzo scontato su alcuni smartphone di un produttore diverso ogni settimana. Attualmente, l’operatore propone sconti su alcuni modelli top di gamma Xiaomi.

Come anticipato da MondoMobileWeb, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, questa nuova iniziativa rimane valida per un totale di 4 settimane, ovvero fino in data 27 Novembre 2022.

Come primi smartphone, acquistabili in promo dal 31 Ottobre al 6 Novembre 2022, WindTre sta proponendo dunque dei modelli top di gamma Xiaomi, in particolare con degli sconti su Xiaomi 12 Lite, Xiaomi 12T e Xiaomi 12T Pro.

I prezzi scontati per gli smartphone Xiaomi

Con la nuova promo Flash Week, ad esempio in abbinamento all’offerta WindTre Di Più Unlimited 5G (minuti, 200 SMS e Giga illimitati 5G a 29,99 euro al mese), questa settimana è possibile ottenere i seguenti sconti:

  • Xiaomi 12 Lite in promozione a 0 euro in più al mese (invece di 3,99 euro in più al mese);
  • Xiaomi 12T in promozione a 6,99 euro in più al mese (invece di 8,99 euro in più al mese);
  • Xiaomi 12T Pro in promozione a 9,99 euro in più al mese (invece di 11,99 euro in più al mese).

Si ricorda sempre che il meccanismo di rateizzazione di WindTre, denominato Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay.

Ad ogni modo, indipendente dal modello di smartphone scelto, con WindTre è sempre previsto anche un contributo di attivazione della nuova rateizzazione pari a 4,99 euro una tantum.

Con questa nuova promozione lanciata nei punti vendita, lo sconto risulta valido sia per la normale vendita a rate che in caso di finanziamento. Si specifica inoltre che, poiché gli smartphone Xiaomi in promo sono acquistabili con prezzi differenziati in base all’offerta WindTre abbinata, i prezzi sopra elencati sono da ritenersi soltanto alcuni esempi.

Xiaomi WindTre Flash Week

Quali saranno i prossimi modelli in sconto con WindTre Flash Week

In seguito agli smartphone Xiaomi disponibili attualmente, durante le prossime 3 settimane verranno proposti modelli Samsung, Motorola e Nothing.

In particolare, dal 7 al 13 Novembre 2022 sarà possibile acquistare in sconto il Samsung Galaxy Z Flip 4 5G 128GB, oltre che gli smartphone della gamma S22. Successivamente, dal 14 al 20 Novembre 2022 sarà il turno dei Motorola Edge 30 Neo e Razr 2022. Infine, dal 21 al 27 Novembre 2022, nei negozi dell’operatore si potrà acquistare con rate scontate lo smartphone Nothing Phone (1).

Al momento, per tutti questi smartphone elencati, i prezzi scontati grazie alla promo WindTre Flash Week non si conoscono ancora.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.