Offerte SmartphoneRumorsWindTre

WINDTRE Flash Week: in arrivo sconti ogni settimana sulle rate di alcuni smartphone?

WINDTRE potrebbe lanciare nei prossimi giorni una nuova promozione, denominata Flash Week, con sconti sull’acquisto di alcuni smartphone a rate, in particolare coinvolgendo i modelli di un produttore diverso ogni settimana fino a fine Novembre 2022.

Innanzitutto, si segnala che è stata confermata la proroga, fino al 13 Novembre 2022, del portafoglio standard di WINDTRE anticipata nei giorni scorsi da MondoMobileWeb.

Invece, oltre a quanto già raccontato, da oggi, 24 Ottobre 2022, non è più disponibile la promo sulla rata dello smartphone Samsung Galaxy S22 128GB in abbinamento all’offerta dedicata WINDTRE Smart Pack Protect 5G Galaxy S22 Edition, per cui il costo delle rate mensili ritorna a 19,99 euro in più al mese. Resta invece invariata la promo sul canone mensile dell’offerta Smart Pack Protect 5G Galaxy S22 Edition, sempre pari a 16,99 euro al mese (invece di 18,99 euro al mese).

A proposito di promo per l’acquisto di smartphone a rate con WINDTRE, come già accennato nei prossimi giorni nei negozi dell’operatore dovrebbe arrivare la nuova promozione Flash Week.

L’iniziativa dovrebbe essere disponibile a partire dal 31 Ottobre 2022, salvo eventuali cambiamenti, e consentirà di ottenere delle rate scontate solo per 7 giorni sugli smartphone di un produttore diverso ogni settimana, fra cui Xiaomi, Samsung, Motorola e Nothing. Lo sconto dovrebbe essere valido sia per la normale vendita a rate che in caso di finanziamento.

Nella prima settimana promo su smartphone Xiaomi

WINDTRE Flash Week dovrebbe partire con uno sconto su alcuni modelli top di gamma Xiaomi, che sarebbe valido dal 31 Ottobre al 6 Novembre 2022.

In particolare, gli smartphone che dovrebbero essere in promozione la prossima settimana presso i punti vendita WINDTRE dovrebbero essere Xioami 12 Lite, Xiaomi 12T e Xiaomi 12T Pro.

Ad esempio, si potranno avere le seguenti rate scontate in abbinamento all’offerta WINDTRE Di Più Unlimited 5G (minuti, 200 SMS e Giga illimitati 5G a 29,99 euro al mese):

  • Xiaomi 12 Lite dovrebbe essere acquistabile a 0 euro in più al mese (invece di 3,99 euro in più al mese);
  • Xiaomi 12T sarebbe in promozione a 6,99 euro in più al mese (invece di 8,99 euro in più al mese);
  • Xiaomi 12T Pro dovrebbe invece essere in promo a 9,99 euro in più al mese (invece di 11,99 euro in più al mese).

Si ricorda comunque che con WINDTRE è sempre previsto, indipendente dal modello di smartphone scelto, anche un contributo di attivazione della nuova rateizzazione pari a 4,99 euro una tantum. Il meccanismo di rateizzazione di WINDTRE, Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay.

Flash Week WINDTRE Xiaomi 12T

Gli altri sconti Flash Week in arrivo nei negozi WINDTRE

Una volta terminata la promo sui prodotti Xiaomi, l’iniziativa Flash Week dovrebbe proseguire per altre tre settimane durante il mese di Novembre 2022.

In particolare, dal 7 al 13 Novembre 2022, ci dovrebbe essere uno sconto sulle rate degli smartphone Samsung della gamma S22 e su Galaxy Z Flip 4 5G 128GB.

Successivamente, dal 14 al 20 Novembre 2022, dovrebbe essere il turno di Motorola, con rate scontate su Edge 30 Neo e Razr 2022.

Infine, salvo eventuali cambiamenti, dal 21 al 27 Novembre 2022 nei negozi dell’operatore si dovrebbe poter acquistare con rate scontate lo smartphone Nothing Phone (1).

In tutti questi casi, non si conosce ancora lo sconto sui prezzi delle rate che sarà applicato grazie alla promo WINDTRE Flash Week.

Rumors MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button