Offerte SmartphoneWindTre

WINDTRE, svelate le offerte di rateizzazione per i nuovi Xiaomi 12T e 12T Pro

Anche WINDTRE ha reso disponibili nelle ultime ore le sue offerte di rateizzazione con cui nuovi e già clienti dell’operatore possono acquistare a rate i nuovi smartphone Xiaomi 12T Series, con prezzi a partire da 9,99 euro al mese da sommare al costo dell’offerta mobile.

A partire da oggi, 5 Ottobre 2022, WINDTRE ha infatti aggiornato il suo listino smartphone inserendo la gamma Xiaomi 12T, ossia i due nuovi smartphone denominati Xiaomi 12T e Xiaomi 12T Pro presentati ufficialmente ieri, 4 Ottobre 2022, dal produttore cinese.

Nei negozi WINDTRE, tramite le promo messe a disposizione dall’operatore in base all’offerta abbinata, sono acquistabili solo le versioni da 8GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Ecco i costi a rate proposti da WINDTRE ai nuovi clienti

In dettaglio, per quanto riguarda il modello base Xiaomi 12T, si riportano di seguito alcuni esempi di offerte per i nuovi clienti WINDTRE:

Questi invece gli esempi delle offerte di rateizzazione proposte da WINDTRE ai nuovi clienti per lo smartphone Xiaomi 12T Pro:

Quelli appena elencati sono degli esempi con acquisto tramite carta di credito, ma in negozio sono disponibili anche soluzioni tramite finanziamento, in quel caso con anticipo a partire da 0 euro.

Oltre che nei negozi, i nuovi smartphone Xiaomi 12T Series sono disponibili anche online sul sito ufficiale WINDTRE, tramite una pagina dedicata raggiungibile anche dalla home page. In questo caso, si può utilizzare la funzionalità Pick&Pay, per ritirare e pagare il prodotto insieme all’offerta scelta direttamente in negozio.

Si segnala infine un’altra novità introdotta da oggi, 5 Ottobre 2022, nel listino WINDTRE, che riguarda lo smartphone Apple iPhone 14 Pro.

Nello specifico, WINDTRE ha deciso di ridurre il costo di anticipo per le soluzioni con finanziamento delle versioni da 128GB e 256GB di memoria interna, che passano rispettivamente a 119,99 euro (invece di 149,99 euro) e a 159,99 euro (invece di 199,99 euro). Invariati invece i costi delle rate mensili.

Xiaomi 12T WINDTRE

Promo per già clienti e altri dettagli sulle rateizzazioni con WINDTRE

WINDTRE offre anche delle promozioni per l’acquisto a rate di Xiaomi 12T e 12T Pro dedicate ad alcuni già clienti.

In particolare, per alcuni già clienti selezionati i nuovi smartphone Xiaomi sono disponibili a partire da 14,99 euro al mese anche con anticipo zero tramite finanziamento.

Quelli appena elencati sono da ritenersi soltanto alcuni esempi, poiché i nuovi smartphone Xiaomi sono acquistabili a rate nei punti vendita con prezzi differenziati in base all’offerta WINDTRE abbinata. Inoltre, i nuovi Xiaomi 12T sono disponibili anche dai clienti Partita IVA di WINDTRE con altre promozioni dedicate.

Si ricorda che con WINDTRE è sempre previsto, indipendente dal modello di smartphone scelto, anche un contributo di attivazione della nuova rateizzazione pari a 4,99 euro una tantum. Il meccanismo di rateizzazione di WINDTRE, Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay.

Come di consueto, il cliente potrà attivare anche il servizio a pagamento Reload Plus, con possibilità di cambiare il dispositivo dal 13° al 29° mese.

Con Xiaomi 12T e 12T Pro possibile ottenere un regalo

Anche i clienti WINDTRE che acquistano i nuovi smartphone della gamma Xiaomi 12T tramite l’operatore telefonico potranno partecipare alla promo lancio di Xiaomi.

Acquistando Xiaomi 12T entro il 21 Ottobre 2022, si riceverà un premio a scelta tra una friggitrice Mi Smart Air Fryer 3.5L, gli auricolari Redmi Buds 4 Pro e un distributore di cibo per animali domestici Xiaomi Smart Pet Food Feeder.

Invece, se si acquista Xiaomi 12T Pro sempre entro il 21 Ottobre 2022, viene dato in omaggio un Redmi Pad, il nuovo tablet Xiaomi presentato ufficialmente ieri insieme ai nuovi smartphone.

Per partecipare all’iniziativa sarà necessario registrarsi sul sito Xiaomi dedicato alle promozioni e caricare la prova d’acquisto entro il 4 Novembre 2022.

Si ringrazia S. per la segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button