ServiziWindTreOfferte Smartphone

WINDTRE Pick&Pay: online prenotazione smartphone con offerta mobile e ritiro in negozio

Da alcuni giorni WINDTRE ha reso disponibile una nuova funzionalità di Pick&Pay sul suo sito, che consente di prenotare online anche un’offerta con uno smartphone a rate incluso e fissare un’appuntamento con un negozio dell’operatore, dove si potrà ritirare il tutto.

La novità è disponibile sul sito ufficiale di WINDTRE a partire dal 3 Maggio 2021 e, analogamente a quanto succede in alcuni casi con le sole offerte tariffarie, i nuovi clienti possono in questo caso prenotare online l’acquisto di uno smartphone a rate abbinato ad un’offerta mobile, da finalizzare e ritirare poi presso un punto vendita WINDTRE.

Nuova funzionalità sul sito WINDTRE

Grazie a questa nuova funzionalità, sul sito WINDTRE il cliente potrà scegliere la propria offerta comprensiva di smartphone da acquistare a rate, come ad esempio quelle della gamma Smart Pack ma anche con le altre offerte standard in modalità Easy Pay, direttamente dalla pagina dedicata al device, selezionando prima l’offerta da abbinare allo smartphone e poi utilizzare l’opzione “Prenota”.

In questo modo il cliente potrà inserire i propri dati e selezionare il negozio, tramite l’apposita mappa, dove intende attivare l’offerta e ritirare lo smartphone.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

negozi Pick&Pay smartphone

Una volta inviata la richiesta di prenotazione al rivenditore scelto, il cliente riceverà via mail il codice di prenotazione.

Come funziona l’appuntamento e il ritiro

Successivamente, il cliente riceverà una chiamata dal punto vendita per fissare l’appuntamento in negozio. Il negoziante dovrebbe contattare il cliente entro 24 ore dalla ricezione della prenotazione, e potrà farlo anche se non ha momentaneamente disponibilità per lo smartphone richiesto.

Se il rivenditore WINDTRE selezionato non riuscirà a contattare il cliente entro 3 giorni dalla ricezione della prenotazione, viene inviata in automatico una email al cliente che lo informa dell’esito negativo della prenotazione.

Invece, dopo aver concordato correttamente l’appuntamento con il rivenditore, una volta in negozio il cliente potrà attivare l’offerta e contestualmente procedere con l’acquisto a rate dello smartphone abbinato: per l’attivazione sarà necessario mostrare il codice ricevuto via mail.

Il codice di prenotazione Pick&Pay avrà una durata di 10 giorni a partire dalla data di prenotazione dell’ordine dal sito dell’operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button