AnteprimaOfferte 5GOfferte Coupon e PartnershipOfferte GenerazionaliTim

TIM: Giga x Carta Giovani a 2,99 euro al mese e TIM x Carta Giovani a 9,99 euro al mese

TIM, dal 29 settembre 2022, aderirà all’iniziativa Carta Giovani Nazionale (CGN) con la possibilità per i nuovi clienti TIM tra 18 e 35 anni di attivare la nuova offerta mobile ricaricabile TIM x Carta Giovani a 9,99 euro al mese. Per i già clienti TIM under 35 sarà disponibile la nuova opzione Giga x Carta Giovani.

Carta Giovani Nazionale è l’iniziativa promossa dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio, che consente ai giovani di età compresa tra 18 e 35 anni residenti in Italia di ottenere agevolazioni per accedere a beni, servizi esperienze e opportunità online e su tutto il territorio nazionale.

Per aderire alla promo dedicata, il nuovo cliente TIM in target dovrà accedere all’App IO e ottenere il codice univoco, all’interno della sezione dedicata alla Carta Giovani; il codice si dovrà presente al Negozio TIM in fase di attivazione dell’offerta.

TIM x Carta Giovani prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga al mese di traffico internet mobile in 4G e 5G fino a 2 Gbps in download e fino a 150 Mbps in upload (se c’è copertura e se il dispositivo è compatibile) a 9,99 euro al mese. Con quest’offerta è incluso anche il servizio TIMMUSIC senza costi aggiuntivi.

Giga x Carta Giovani prevede ogni mese 50 Giga al mese di traffico internet mobile in 4G e 5G con velocità fino a 2 Gbps in download e fino a 150 Mbps in upload (se c’è copertura e se il dispositivo è compatibile) a 2,99 euro al mese.

L’offerta TIM x Carta Giovani sarà attivabile dal 29 settembre 2022, salvo cambiamenti, dai nuovi clienti TIM nuovo numero o portabilità da qualsiasi operatore nazionale con vincolo di età tra i 18 a 35 anni che aderiscono all’iniziativa Carta Giovani Nazionale. Per i nuovi clienti TIM è previsto il costo della nuova sim ricaricabile di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

L’offerta Giga x Carta Giovani sarà attivabile dal 29 settembre 2022, salvo cambiamenti, dai già clienti TIM con vincolo di età tra i 18 a 35 anni che aderiscono all’iniziativa Carta Giovani Nazionale.

Le offerte sono a tempo indeterminato con rinnovo automatico ogni mese. Il traffico dati incluso è valido per la navigazione Internet in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea (fino ad un massimo di 9 Giga al mese per TIM x Carta Giovani e 3 Giga al mese per Giga x Carta Giovani).

TIM Carta Giovani Nazionale

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, le offerte vengono sospese fino a un massimo di 180 giorni, durante i quali il cliente TIM paga a consumo secondo il profilo tariffario base attivo e fino a esaurimento del credito residuo.

Come al solito, si ricorda che le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo e in questi casi TIM avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Con tutte le nuove SIM, il profilo tariffario attivo di default è TIM Base19, che prevede un costo di 1,99 euro al mese, con primo mese gratuito per i nuovi clienti. Il piano rimane tuttavia gratuito per le linee con attiva almeno un’offerta con addebito ricorrente e con minuti, SMS o Giga.

Durante la fase di attivazione della nuova SIM ricaricabile, si potrebbe anche attivare in automatico il servizio TIM Navigazione Sicura a 1,99 euro al mese con il primo mese gratuito.

È giusto precisare che, le nuove offerte Tim sono già presenti sulla Carta Giovani Nazionale e saranno attivabili fino al 31 gennaio 2023, salvo proroghe.

L’opzione Giga x Carta Giovani dedicata ai già clienti Tim in target viene descritta come opzione aggiuntiva.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button