Offerte Porta un AmicoVery Mobile

Porta un Amico in Very per ottenere ricariche omaggio: nuova scadenza a Novembre 2022

L’operatore virtuale Very Mobile, secondo brand di WindTre, in queste ultime ore ha deciso di prorogare ancora una volta Porta un Amico in Very, l’iniziativa promozionale che permette di ottenere fino a 100 euro di ricariche telefoniche gratuitamente.

Sostanzialmente, con l’iniziativa Porta un Amico in Very, i clienti dell’operatore possono invitare propri amici e conoscenti a passare a Very Mobile.

In cambio, sia ai clienti invitanti che a quelli invitati che hanno accettato la proposta, l’operatore eroga appunto delle ricariche omaggio, valide esclusivamente per pagare il rinnovo mensile della propria offerta, senza alcuna scadenza e con priorità di consumo rispetto alle ricariche a pagamento.

Con l’attuale edizione dell’iniziativa, disponibile dal 29 Marzo 2022, dopo che il nuovo cliente attiva una SIM Very Mobile, sia in caso di nuovo numero che di portabilità è prevista una ricarica dal valore di 5 euro, erogata come detto a tutti e due i clienti.

Inoltre, al raggiungimento della decima e ultima ricarica omaggio, soltanto il cliente invitante ottiene anche 50 euro di “Super bonus”, accreditati insieme alla ricarica stessa.

In questo modo, sulla SIM del cliente Very Mobile viene erogata un’ultima ricarica telefonica dal valore complessivo di 55 euro.

La nuova scadenza e il funzionamento degli inviti

In precedenza, dopo una serie di proroghe, l’iniziativa Porta un Amico in Very risultava disponibile fino al 17 Settembre 2022, ovvero la giornata di domani. In queste ultime ore invece, come già accennato, l’operatore ha deciso di aggiornare la scadenza ancora una volta, permettendo ai clienti di usufruire della promo fino al 21 Novembre 2022, salvo ulteriori cambiamenti.

Come sempre, per invitare i propri amici e conoscenti a passare a Very Mobile tramite Porta un Amico in Very, i clienti devono accedere all’app dell’operatore, aprire la sezione dedicata e condividere il proprio codice amico con il nuovo potenziale cliente.

Per la condivisione del codice, Very Mobile permette di utilizzare il canale di comunicazione che si preferisce (come ad esempio SMS, email, WhatsApp o Telegram).

In seguito, dopo che il cliente invitato riceve la proposta, il codice amico può essere utilizzato per acquistare una SIM Very Mobile direttamente online (ecco il link diretto), comprare una eSIM Very oppure attivare un’offerta su una SIM “Very al volo” o “Very sorpresa”.

Porta un Amico in Very Mobile

Altri dettagli sulle ricariche e sull’iniziativa Very

Con Porta un Amico in Very, i clienti invitanti possono quindi ottenere fino a 100 euro di ricariche omaggio, mentre ogni nuovo cliente invitato ottiene come già detto una ricarica di 5 euro.

Ogni cliente Very Mobile che usufruisce dell’iniziativa può invitare quanti amici vuole, ma può ottenere un massimo di 10 ricariche omaggio, una per ogni nuova SIM attivata dagli invitati.

Si specifica sempre che i clienti dell’operatore possono verificare lo stato degli inviti in ogni momento, tramite l’apposita sezione dell’app. Una volta raggiunto il numero massimo di 10 ricariche omaggio, a meno che non si abbiano altre SIM Very attive, non è possibile inviare ulteriori inviti.

Come sempre, per i già clienti invitanti, ogni ricarica omaggio viene erogata entro 24 ore dall’avvenuta attivazione dell’offerta sulla nuova SIM dell’invitato.

Ciascuna ricarica gratuita non contribuisce all’estensione di vita della SIM Very. Inoltre, in caso di passaggio verso altro operatore, Very Mobile trasferisce soltanto il credito residuo ottenuto mediante ricarica a pagamento, ma non ancora utilizzato al momento del passaggio.

Come anche indicato nel regolamento dell’iniziativa, l’invitante e l’invitato non possono coincidere e devono essere soggetti con anagrafiche differenti.

Ad ogni modo, ciascun cliente invitato che accetta la proposta, una volta che la sua nuova SIM Very risulta attiva può diventare a sua volta invitante, ma ciò non comporta alcun ulteriore beneficio per il cliente che gli aveva inviato il codice in precedenza.

Si evidenzia che Very Mobile, servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile di Wind Tre SpA (gruppo CK Hutchison), rappresenta appunto il secondo brand consumer di WindTre, operatore di cui sfrutta la rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.