AnteprimaOfferte GenerazionaliOfferte per chi non è nato in ItaliaOfferte SmartphoneWindTre

WindTre: in arrivo novità per la gamma Junior e nuove promo per GoPlay e Call Your Country

A partire da Lunedì 19 Settembre 2022, salvo eventuali cambiamenti, WindTre introdurrà diverse novità per le offerte generazionali della gamma Junior. Inoltre, ci saranno alcune promozioni per le offerte Call Your Country per clienti stranieri.

Si segnala innanzitutto che, nel portafoglio standard di WINDTRE per la rete mobile, dal 19 Settembre 2022 ritornerà sottoscrivibile l’offerta Di Più Full 5G in versione standard, sempre a 14,99 euro al mese ma con 100 Giga con Easy Pay e 50 Giga su credito residuo, mentre chiuderà la versione Summer Edition che offre rispettivamente 150 Giga o 75 Giga di traffico dati.

Novità per la gamma Junior

Cominciando con la gamma Junior, dedicata ai nuovi clienti Under 14 (massimo 14 anni di età, quindi fino al giorno del compimento dei 15 anni), si specifica innanzitutto che si tratta delle offerte Junior e Junior+, entrambe disponibili sia in versione con credito residuo che con Easy Pay.

Per quanto riguarda le offerte Junior standard, la novità in arrivo consiste nei minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, attualmente validi invece verso tutti i numeri WindTre.

In questo modo, l’offerta Junior con addebito su credito residuo includerà minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 Giga di traffico dati in 4G e 4.5G, il tutto a 6,99 euro al mese.

Invece, Junior Easy Pay con addebito automatico su conto corrente o carta di credito, comprenderà minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 60 Giga di traffico dati in 4G e 4.5G, il tutto sempre a 6,99 euro al mese.

Passando invece alle offerte Junior+, per tutte le nuove attivazioni a partire dal 19 Settembre 2022, nella versione Easy Pay sarà prevista l’abilitazione alla rete 5G, in questo caso senza alcun cambiamento al bundle mensile.

Con questa novità, Junior+ 5G Easy Pay con addebito automatico su conto corrente o carta di credito proporrà minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati fino in 5G, il tutto al costo di 9,99 euro al mese.

Invece, Junior+ con addebito su credito residuo non avrà l’abilitazione al 5G e includerà sempre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati fino in 4G e 4.5G, il tutto al costo di 9,99 euro al mese.

Come in precedenza, con tutte e quattro le offerte sarà comunque inclusa l’app WindTre Family Protect, rivolta alla protezione sul web e al blocco dei contenuti per i più piccoli.

Inoltre, nei negozi dell’operatore verranno proposti come sempre anche smartphone in abbinamento, come ad esempio ZTE Blade A52 a 1,99 euro al mese in più con Junior oppure Samsung Galaxy A13 128GB a 3,99 euro al mese in più con Junior+.

Vodafone Red Max Under 16

Sconto per WindTre GoPlay con offerte Under 14 e Under 18

In aggiunta a queste novità sulle offerte Junior e Junior+, sempre a partire dal 19 Settembre 2022 ci sarà una nuova promozione dedicata a GoPlay, la recente app di gaming sviluppata da Gameloft Business Solutions e disponibile in esclusiva per i clienti WindTre.

Il servizio per usufruire dell’app GoPlay, attivo dal 20 Giugno 2022, mette a disposizione una licenza a pagamento per usufruire di un catalogo di oltre 1000 giochi per smartphone, fruibili in soluzione All You Can Play, senza alcun limite di giochi scaricabili e senza alcuna pubblicità o acquisto in app.

All’interno dell’app, disponibile esclusivamente per Android, vengono forniti anche una serie di contenuti news e video relativi al mondo dei videogiochi, in questo caso a cura del network Eurogamer.it.

Inoltre, il servizio prevede anche una funzione di parental control che limita la visualizzazione del catalogo a solo alcuni titoli, disabilitando anche la sezione news e video.

In condizioni standard, per tutti i nuovi clienti che attivano WindTre GoPlay è previsto un costo pari a 3,99 euro al mese, con primo mese gratuito.

Con la nuova promozione in arrivo la prossima settimana, in abbinamento con le offerte della gamma Junior e Junior+, o anche con la singola Junior Crew, il servizio potrà essere invece attivato a 1,99 euro al mese, sempre con il primo mese gratuito.

Si ricorda che a differenza delle Junior e Junior+, l’offerta Junior Crew è disponibile per nuovi clienti Under 18 (massimo 18 anni di età, quindi fino al giorno del compimento dei 19 anni), esclusivamente con addebito su credito residuo.

Per quanto riguarda il bundle mensile, Junior Crew includerà ancora minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 120 Giga di traffico dati fino in 4G e 4.5G, il tutto al costo di 9,99 euro al mese.

WINDTRE GoPlay gaming

Nuove promo per clienti nati in Moldavia e Cina

Come accennato, oltre a queste novità per le offerte generazionali, WindTre lancerà anche delle nuove promozioni per clienti stranieri, in particolare per coloro che sono nati in Moldavia o Cina.

Cominciando con i nuovi clienti nati in Moldavia, la nuova promo riguarderà l’offerta Call Your Country Special Moldavia, in particolare la versione con addebito su credito residuo.

Attualmente, Call Your Country Special Moldavia su credito residuo prevede ogni mese 150 minuti internazionali dall’Italia verso i numeri dell’operatore Orange Moldavia, oltre che minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e un bundle di traffico dati pari 90 Giga (invece che 120 Giga con Easy Pay), il tutto a 11,99 euro al mese.

Con la nuova promo in arrivo, invece, per il traffico voce verso Orange Moldavia verrà un proposto un bundle pari a 1000 minuti, ma solo per un periodo limitato.

L’iniziativa sarà infatti valida fino al 30 Giugno 2022 salvo cambiamenti, scadenza dopo la quale i minuti verso Orange Moldavia torneranno comunque pari a 150.

Passando invece ai nuovi clienti nati in Cina, in questo caso dal 1° Ottobre 2022 (salvo cambiamenti), in occasione della Golden Week verrà lanciata la nuova offerta Call Your Country China Box con pagamento annuale una tantum.

Call Your Country China Box includerà ogni mese 888 minuti verso la Cina, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 88 Giga di traffico internet mobile in 4G, il tutto al costo di 88,88 euro una tantum per il primo anno.

In seguito, l’offerta si rinnoverà con addebito su credito residuo al costo di 8,88 euro al mese, sempre con lo stesso bundle mensile incluso.

In aggiunta a queste novità e promozioni in arrivo nei prossimi giorni, si segnala che per il mondo business verrà introdotta la connessione in Fibra con velocità massima di 2,5 Gbps in download.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.