Offerte GenerazionaliOfferte Per TeOfferte SmartphoneWindTre

WindTre Junior+ Easy Pay a 9,99 euro al mese: SIM aggiuntiva con smartphone abbinabili

Oggi 10 Maggio 2022, il catalogo delle offerte personalizzate che possono essere proposte ai già clienti WindTre selezionati è stato aggiornato. Adesso, come idea regalo per bambini e ragazzi, l’operatore può proporre una SIM aggiuntiva con l’offerta Junior+ Easy Pay.

La novità riguarda quindi il catalogo di offerte dedicate all’attivazione di una second SIM, cioè una SIM aggiuntiva per i già clienti WindTre.

Oltre alle offerte che venivano proposte anche in precedenza, ovvero Di Più Full 5G Easy Pay, Cube Full Easy Pay e Call Your Country Super, da oggi diventa dunque disponibile anche Junior+ Easy Pay, l’offerta generazionale per clienti Under 14 (ovvero sotto i 14 anni).

Per verificare se il proprio numero rientra fra quelli selezionati per la promo, è possibile recarsi spontaneamente nei punti vendita fisici WindTre.

Inoltre, sempre a partire da oggi 10 Maggio 2022, l’operatore ha avviato una nuova campagna SMS dedicata ad alcuni clienti selezionati.

Di seguito si riporta il testo del messaggio promozionale:

È tempo di smartphone per gli Under 14: 100GIGA, 200SMS, Minuti Illimitati e SMARTPHONE incluso da 9,99E/mese. Addebito su metodo di pagamento, SIM 10E. Vieni in negozio per attivare l’offerta su SIM aggiuntiva fino al 23/5. Info+costi in negozio o su windtre.it/jpep

Come riportato nell’SMS, per attivare l’offerta su SIM aggiuntiva è necessario recarsi comunque presso un negozio WindTre. Il cliente deve inoltre rispettare la scadenza personalizzata inserita nel messaggio, come ad esempio il 23 Maggio 2022.

Bundle e costo con Junior+ Easy Pay

Junior+ Easy Pay include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati fino in 4G e 4.5G, il tutto al costo di 9,99 euro al mese addebitati con metodo di pagamento Easy Pay.

Il costo di attivazione è pari a 49,99 euro, ma al momento della sottoscrizione si può scegliere di pagare una quota iniziale di 6,99 euro con rateizzazione della parte restante in 24 rate mensili di 1,80 euro.

In quest’ultimo caso, a condizione che l’offerta rimanga attiva per 24 mesi, verrà riconosciuto uno sconto sul costo mensile dell’offerta di importo pari alla rata del costo di attivazione, valido per tutto il periodo di rateizzazione.

In caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi, sarà addebitata la restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza, a rate o in unica soluzione, secondo la scelta che sarà effettuata dal cliente WindTre in fase di attivazione.

In ogni caso, il cliente è tenuto a sostenere anche il prezzo relativo all’acquisto della nuova SIM, pari a 10 euro salvo eventuali promozioni locali.

WindTre Junior+

WindTre Family Protect e meccanismo Easy Pay

Con Junior+ Easy Pay è inclusa senza costi aggiuntivi l’opzione WindTre Junior Protect, attraverso la quale è possibile installare l’app Family Protect.

Tramite l’app in questione, i genitori possono proteggere la navigazione dei più piccoli su smartphone e tablet, monitorando la loro posizione, impostando delle restrizioni temporali all’uso di internet e bloccando specifiche app o siti web ritenuti pericolosi.

Per quanto riguarda il metodo di pagamento previsto dall’offerta, si specifica che l’addebito tramite Easy Pay avviene solo su metodo di pagamento automatico, a scelta tra quelli disponibili (carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DbContocarta di Deutsche Bank).

Alcuni smartphone abbinabili in promo

Insieme all’offerta Junior+ Easy Pay, i clienti possono abbinare a rate di 0 euro alcuni smartphone, come ad esempio il Samsung Galaxy A13 64GB o lo ZTE Blade A51.

A questo proposito, come già anticipato da MondoMobileWeb, da ieri 9 Maggio 2022 è disponibile anche la promo “Regala il primo smartphone con Junior+”.

Con questa iniziativa, l’offerta generazionale può essere abbinata alla rateizzazione di un cellulare, a scelta tra quelli disponibili. Con rate mensili da 0 euro, è possibile acquistare ad esempio Oppo A16s, Samsung Galaxy A13 64GB e Xiaomi Redmi 10 128GB. Inoltre, sono disponibili anche Vivo Y55 5G a 3,99 euro al mese, Samsung Galaxy A32 5G a 4,99 euro al mese e Apple iPhone 13 128GB a 19,99 euro al mese.

Ad eccezione di quest’ultimo smartphone, rateizzabile in 30 mesi, tutti gli altri cellulari possono essere abbinati con 24 rate mensili.

Sempre da ieri 9 Maggio 2022, per abbinare Junior+ Easy Pay all’acquisto di uno smartphone è disponibile anche la promozione Smart Pack Cash, in questo caso con pagamento in un’unica soluzione.

Con questa promo non è previsto alcun vincolo contrattuale, ma l’acquisto viene comunque effettuato come se fosse una rateizzazione, tramite 12 rate mensili a 0 euro e il pagamento di un anticipo a prezzo scontato, valido per coprire l’intero valore dello smartphone.

Il cliente WindTre dovrà aggiungere anche il contributo di attivazione della nuova rateizzazione, pari a 4,99 euro una tantum indipendentemente dallo smartphone scelto.

Per quanto riguarda i cellulari disponibili, con la promo Smart Pack Cash Junior+ vengono proposti ad esempio Oppo A16s a 149,90 euro (invece di 189,90 euro), Galaxy A13 128GB a 179,90 euro (invece di 219,90 euro) e Galaxy A32 5G 128GB a 239,90 euro (invece di 299,90 euro).

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button