Offerte SmartphoneWindTre

WINDTRE, nuovi Apple iPhone 14 in arrivo nei negozi: ecco le prime promo a rate

Anche i clienti WINDTRE potranno presto acquistare a rate, ad esempio con prezzi a partire da 24,99 euro al mese, i nuovi smartphone Apple della gamma iPhone 14, di cui l’operatore ha pubblicato alcune delle prime offerte di rateizzazione.

Lo scorso 7 Settembre 2022 Apple ha presentato, attraverso l’evento Far Out che si è tenuto all’Apple Park di Cupertino, i suoi nuovi smartphone denominati iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max, che sono disponibili per il preordine dal 9 Settembre 2022.

Nelle ultime ore, in attesa della disponibilità effettiva, WINDTRE ha reso noti sul suo sito ufficiale alcuni esempi delle sue offerte di rateizzazione che saranno disponibili nei prossimi giorni.

Attualmente, è possibile effettuare la prenotazione con WINDTRE direttamente sul sito ufficiale dell’operatore, tramite l’apposita pagina dedicata ai nuovi smartphone Apple.

La funzionalità sul sito WINDTRE permette ai nuovi clienti interessati di inserire i propri dati e selezionare il punto vendita dell’operatore in cui prenotare i nuovi iPhone 14.

Il negozio WINDTRE ricontatterà, sul numero di telefono indicato, il cliente interessato, invitandolo a passare presso il punto vendita non appena i nuovi iPhone saranno disponibili.

Secondo le date di disponibilità di Apple, dal 16 Settembre 2022 saranno acquistabili i modelli iPhone 14, 14 Pro e 14 Pro Max, mentre a partire dal 7 Ottobre 2022 anche iPhone 14 Plus.

Apple iPhone 14 WindTre

Quanto costeranno i nuovi Apple iPhone 14 con l’offerta WINDTRE con Giga illimitati 5G

Come accennato, sul sito dell’operatore al momento vengono indicati soltanto alcuni esempi dei prezzi per l’acquisto a rate dei nuovi iPhone, in particolare in abbinamento all’offerta WINDTRE Di Più Unlimited 5G, che comprende minuti illimitati, 200 SMS e Giga illimitati 5G a 29,99 euro al mese.

Gli esempi riportati sul sito WINDTRE riguardano solo i modelli da 128GB di memoria interna e prevedono l’addebito su carta di credito e anche un costo di anticipo. Si segnala tuttavia che, come indicato nel sito, in negozio saranno disponibili anche soluzioni con anticipo zero tramite finanziamento.

Ecco quindi i primi esempi di offerte di rateizzazione WINDTRE per i nuovi Apple iPhone 14 in abbinamento all’offerta mobile Di Più Unlimited 5G:

  • iPhone 14 128GB sarà acquistabile a 24,99 euro in più al mese per 30 mesi con anticipo di 129,99 euro, tramite carta di credito;
  • iPhone 14 Plus 128GB costerà 28,99 euro in più al mese per 30 mesi con anticipo di 149,99 euro, tramite carta di credito;
  • iPhone 14 Pro 128GB sarà acquistabile a 29,99 euro in più al mese per 30 mesi con anticipo di 259,99 euro, con carta di credito;
  • iPhone 14 Pro Max 128GB avrà un costo di 34,99 euro in più al mese per 30 mesi con anticipo di 339,99 euro, con carta di credito.

Quelli appena elencati sono da ritenersi soltanto alcuni esempi, poiché i nuovi smartphone Apple saranno acquistabili a rate nei punti vendita con prezzi differenziati in base all’offerta WINDTRE abbinata.

Si ricorda che con WINDTRE è sempre previsto, indipendente dal modello di smartphone scelto, anche un contributo di attivazione della nuova rateizzazione pari a 4,99 euro una tantum. Il meccanismo di rateizzazione di WINDTRE, Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay.

A proposito di iPhone acquistabili con WINDTRE, si ricorda che l’operatore telefonico offre anche la possibilità di acquistare alcuni precedenti modelli ricondizionati grazie alla partnership con Enjoy.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button