Disney Plus: un mese di abbonamento a 1,99 euro per festeggiare il Disney+ Day 2022

Dall’8 al 19 settembre 2022, in occasione del Disney+ Day, tutti i nuovi clienti Disney Plus potranno attivare l’abbonamento mensile alla piattaforma streaming Disney+ a 1,99 euro per il primo mese, poi il rinnovo sarà al prezzo standard di 8,99 euro al mese, salvo cambiamenti.
Oggi 8 settembre 2022 è il Disney+ Day, l’evento annuale virtuale della piattaforma streaming gestita da Disney Media and Entertainment Distribution, divisione distributiva dei prodotti del gruppo The Walt Disney Company.
La promozione a 1,99 euro per 1 mese è valida per maggiorenni che non possiedono un abbonamento attivo a Disney+. Alla fine del mese promozionale, l’abbonamento si rinnoverà al prezzo allora corrente salvo disdetta.
La promozione è stata proposta anche l’anno scorso in un evento simile.
Disney+ ospita produzioni Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. La piattaforma può essere utilizzata in contemporanea su quattro dispositivi, tra cui Smart TV, PC e MacOS, smartphone e tablet Android e iOS e console PS4, PS5 e Xbox One, Series S e Series X.
Si ricorda che Disney+ si può sottoscrivere anche tramite la piattaforma TIMVISION di TIM, grazie alla partnership in esclusiva fra l’operatore e Disney.
Da oggi 8 settembre 2022, in occasione del Disney+ Day, sono disponibili nuove produzioni come ad esempio Thor: Love and Thunder, Pinocchio con Tom Hanks, serie Cars on the Road, Dientro le quinte di Star Wars Obi-Wan Kenobi, Avventure Estreme di National Geographic con Bertie Gregory, Mike, la storia di Mike Tyson e Wedding Season.
E’ presente anche un corto de I Simpson con Lisa Simpson insieme ai cattivi dei film di animazione Disney.
Con l’arrivo dei contenuti Star all’interno del servizio, dal 23 febbraio 2021 e ancora adesso il prezzo mensile standard è pari a 8,99 euro al mese (ecco il link diretto), salvo cambiamenti.
Per quanto riguarda invece l’abbonamento annuale Disney+, il costo è attualmente pari a 89,90 euro e al momento non prevede alcuna promozione.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.
Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.