Digi MobilOfferte per tutti

Digi Mobil, portafoglio Combo e Illimitato prorogato a Novembre 2022: prezzi da 5 euro al mese

Ancora per qualche altro mese, salvo eventuali cambiamenti, per tutti i nuovi clienti dell’operatore virtuale Digi Mobil rimane disponibile il solito portafoglio tariffario composto da un totale di cinque offerte, suddivise come sempre nelle gamme Combo e Illimitato.

Cominciando innanzitutto con i bundle e i costi mensili delle offerte, per prima cosa si riporta un riepilogo della gamma Combo:

  • Combo 5 con 250 minuti nazionali e internazionali verso circa 60 Paesi del Mondo, minuti illimitati internazionali verso Digi e 3 Giga di traffico dati in 4G al costo di 5 euro al mese;
  • Combo 10 con 500 minuti nazionali e internazionali verso circa 60 Paesi del Mondo, minuti illimitati internazionali verso Digi e 50 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 10 euro al mese;
  • Combo 15 con minuti nazionali illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, minuti internazionali illimitati verso circa 60 Paesi del Mondo, SMS illimitati verso Digi e un bundle dati pari a 75 Giga in 4G, il tutto al costo di 15 euro al mese.

Passando invece alla gamma Illimitato, ecco di seguito le due offerte tariffarie che la compongono:

  • Illimitato Mini con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, minuti illimitati internazionali verso Digi e 3 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 5 euro al mese;
  • Illimitato 10 con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, minuti illimitati internazionali verso Digi e 50 Giga di traffico dati in 4G al costo di 10 euro al mese.

In precedenza, per tutte e cinque le offerte Digi Mobil sopra riportate, l’attivazione poteva essere effettuata fino al 31 Agosto 2022, ovvero la giornata di ieri.

In queste ultime ore invece, l’operatore ha deciso dunque di prorogare il suo intero portafoglio, adesso disponibile fino al 30 Novembre 2022 salvo ulteriori cambiamenti.

Roaming UE e chiamate internazionali con Digi Mobil

Con le offerte Combo e Illimitato, attualmente in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare minuti ed SMS alle stesse condizioni nazionali, mentre per via dell’autorizzazione dell’AGCOM, il traffico dati della propria offerta non è disponibile se non utilizzando la tariffa a consumo di 0,18 centesimi di euro per ogni MB consumato.

In alternativa alla tariffa a consumo, per navigare in Roaming UE è possibile comunque attivare l’opzione Naviga Europa, ottenendo 2 Giga di traffico dati al prezzo di 3 euro. Questa opzione aggiuntiva è valida per un mese dal momento dell’attivazione, senza rinnovo automatico alla scadenza.

Come indicato inizialmente, alcune di queste offerte tariffarie includono anche minuti illimitati verso la rete Digi Mobil, validi anche verso Romania e Spagna.

Inoltre, con tutte le offerte della gamma Combo, i clienti possono chiamare dall’Italia numeri fissi e/o mobili dei seguenti Paesi: Andorra, Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cile, Cina, Cipro, Colombia, Corea del sud, Costa Rica, Croazia, Danimarca, Svizzera, Finlandia, Repubblica Dominicana, Repubblica Ceca, Russia, San Marino, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Stati Uniti, Svezia, Thailandia, Turchia, Ungheria, Venezuela, Spagna, Regno Unito, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Hong Kong, India, Irlanda, Islanda, Israele, Giappone, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Marocco, Messico, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Panama, Paraguay, Perù, Polonia, Portogallo, Porto Rico.

Nelle destinazioni Argentina, Andorra, Canada, San Marino, Stati Uniti, Nuova Zelanda, Puerto Rico, Costa Rica, Svizzera, Giappone, Gibilterra, Marocco, Panama, Paraguay, Repubblica Dominicana, Russia, Turchia e Venezuela è possibile chiamare solo i numeri fissi.

Digi Mobil Roaming UE

Target clienti e spese iniziali

Per i nuovi clienti Digi Mobil, queste offerte possono essere attivate sia con nuovo numero che tramite portabilità da un altro operatore di telefonia mobile, in ogni caso sostenendo il costo del primo mese anticipato insieme a quello per la nuova SIM ricaricabile, pari a 10 euro.

In caso di attivazione online nel sito ufficiale dell’operatore, il prezzo per la spedizione risulta gratuito o pari a 10 euro in caso di contrassegno.

A questo proposito, si segnala che direttamente online, i nuovi clienti possono attivare soltanto Combo 10, Combo 15 e Illimitato 10, mentre per le altre due offerte è necessario utilizzare un altro canale di vendita, come ad esempio i rivenditori aderenti.

Come specifica Digi Mobil nel suo sito ufficiale, “le offerte possono essere cambiate tra loro in base alle necessità”. Ciò significa che anche i già clienti Digi Mobil possono richiederne l’attivazione, effettuando il passaggio da un’altra offerta compatibile.

Velocità di navigazione massima e altre info

Con l’operatore virtuale Digi Mobil, attivo su rete Vodafone 4G, i clienti possono raggiungere fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Sempre a proposito del traffico dati, i Giga non consumati alla scadenza si accumulano e vengono poi accreditati gratuitamente al rinnovo del mese successivo.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, con queste offerte viene applicato il piano tariffario standard dell’operatore. In questo caso, per tornare a utilizzare i bundle dell’offerta, i clienti devono coprire il pagamento del rinnovo mensile effettuando una ricarica sufficiente a coprire l’importo.

Si ricorda che alla fine di Giugno 2022, secondo quanto riportato negli ultimi risultati finanziari, in Italia l’operatore virtuale Digi Mobil ha raggiunto 354.000 utenze totati.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button