Regalo Per TeTimTim Party

Tim Party regala Giga illimitati per 1 giorno: ecco fino a quando si può attivare

Per un breve periodo di tempo, attraverso il programma di fidelizzazione TIM Party, i clienti TIM con un’offerta dati a pagamento possono attivare Giga illimitati gratuitamente, utilizzabili per circa un giorno a partire dall’attivazione.

Più nel dettaglio, con questa iniziativa promozionale, il traffico dati nazionale previsto dalla propria offerta viene trasformato in Giga illimitati.

Inoltre, il cliente riceve anche un’estensione gratuita dei Giga utilizzabili in Roaming UE, ottenendo la possibilità di utilizzare ulteriori 6 Giga aggiuntivi (da sommare a quelli già previsti con la propria offerta) nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito.

Salvo eventuali cambiamenti, per attivare questa promozione gratuita, proposta anche in altre occasioni, i clienti TIM hanno tempo fino al 31 Luglio 2022.

Nel dettaglio, l’iniziativa è valida per i clienti ricaricabili con un’offerta dati a pagamento e a tempo indeterminato attiva sulla SIM. Inoltre, per effettuarne l’attivazione, il cliente deve essere iscritto al programma gratuito TIM Party.

In seguito alla richiesta di attivazione, da effettuare tramite il sito o l’app del programma fedeltà, la promo si attiverà entro un massimo di 48 ore.

A questo proposito, si specifica che è possibile verificare l’avvenuta attivazione della promo tramite la sezione MyTIM del sito ufficiale dell’operatore, come anche sull’app MyTIM o chiamando il numero gratuito 409161.

Come accennato, una volta attivi sulla propria offerta, i Giga illimitati rimangono validi per circa un giorno, in particolare fino alle 23:59 del giorno successivo. Al termine della promozione, il traffico dati ricevuto gratuitamente si disattiverà in automatico.

Si specifica sempre che i Giga illimitati di traffico dati offerti dall’operatore tramite iniziative di questo tipo, sono comunque da utilizzare secondo i principi di buona fede e correttezza e prevedono un limite di 600 Giga mensili di traffico dati.

In ogni caso, per poterne usufruire, è necessario che il cliente abbia a disposizione credito residuo sulla propria SIM ricaricabile.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button