AnteprimaOfferte per tuttiWindTreWindTre Rete Fissa

WINDTRE, prorogate le principali promo di rete mobile e rete fissa per l’estate 2022

WINDTRE continuerà a proporre anche nel mese di Agosto 2022 le sue attuali promozioni estive sulle sue principali offerte standard di rete mobile e rete fissa, che erano in scadenza in questi giorni.

Come già raccontato in dettaglio da MondoMobileWeb, WINDTRE aveva lanciato lo scorso 20 Giugno 2022 le sue novità per l’estate 2022 che, insieme alle altre offerte standard per la rete mobile e la rete fissa, erano attualmente in scadenza il 24 Luglio 2022.

Tuttavia, in queste ore l’operatore ha deciso di prorogare tutto fino al 21 Agosto 2022, salvo eventuali cambiamenti.

Le principali promozioni estive prorogate

Fra le novità per il segmento mobile consumer lanciate a partire dal 20 Giugno 2022, che saranno quindi ancora disponibili fino a questa data, ci sono in particolare l’offerta Di Più Full 5G Summer Edition con 150 Giga allo stesso prezzo mensile, le offerte dati Summer Card, le nuove offerte Call Your Country per clienti stranieri, le nuove opzioni Travel Pass per il Roaming Extra UE e la nuova opzione GoPlay abbinata all’omonima applicazione.

Continueranno fino al 21 Agosto 2022, salvo cambiamenti, anche le promo smartphone lanciate nelle settimane scorse, fra cui le promozioni Summer Days con smartphone scontati da acquistare in un’unica soluzione.

Invece, per quanto riguarda la rete fissa WINDTRE, continueranno ad essere sottoscrivibili fino al 21 Agosto 2022 le nuove offerte standard della gamma Super Fibra & Netflix, che includono l’abbonamento a Netflix (il lancio effettivo è avvenuto soltanto dal 28 Giugno 2022), la nuova offerta mobile convergente da abbinare alla rete fissa, denominata Unlimited Limited Edition, la nuova opzione Home Protect e la promo FWA Super Internet Seconda Casa con prezzo scontato per già clienti di rete fissa WINDTRE.

Oltre alle offerte prorogate, si segnala che a partire dal 25 Luglio 2022, salvo eventuali cambiamenti, nei negozi WINDTRE saranno disponibili per l’acquisto gli smartphone ricondizionati iPhone SE 2020 64GB e iPhone XR 64GB tramite il partner Enjoy. Tutto ciò rientra nell’iniziativa già anticipata nelle settimane scorse da MondoMobileWeb.

WINDTRE estate 2022

Alcune promo WINDTRE al momento rimangono fino al 31 Luglio 2022

Non tutte le offerte di WINDTRE saranno sottoscrivibili fino al 21 Agosto 2022, in quanto alcune promozioni avevano una scadenza differente dal 24 Luglio 2022.

Infatti, al momento, rimane invariata la scadenza per le promozioni che riguardano le nuove offerte Under 30 di WINDTRE della gamma Young lanciate dal 20 Giugno 2022, le quali saranno sottoscrivibili a prezzo scontato ancora fino al 31 Luglio 2022, salvo ulteriori proroghe.

A questo proposito, si ricorda che WINDTRE in queste ore ha comunicato che i già clienti Young attivati prima del 20 Giugno 2022 otterranno Giga illimitati senza costi aggiuntivi per via dell’adeguamento alle disposizioni sulle offerte “Zero Rating”.

Infine, sempre fino al 31 Luglio 2022, rimane disponibile anche la promo pubblicizzata anche negli spot TV con Fiorello, ossia WINDTRE Smart Pack Protect 5G Galaxy S22 Edition che prevede l’acquisto a rate di Samsung Galaxy S22 5G 128GB al prezzo scontato di 14,99 euro in più al mese per 30 mesi, invece di 19,99 euro al mese.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.